I suoni di H.A.A.R.P.?

Home Forum PIANETA TERRA I suoni di H.A.A.R.P.?

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1317660015=Elean]
    Ciao 🙂
    Vi conosco da tempo, in quanto sono la fidanzata di InneresAuge e ora ho deciso di iscrivermi 🙂
    Qualche settimana fa, a casa mia, per ben 4 giorni di fila, c'è stato un rumore fastidiosissimo no stop. Un suono simile a quello che inseriscono in telefilm e film quando ci sono alieni di mezzo, per intenderci. Non penso che fossero alieni, ma è per far capire il tipo di suono ^^ Di sicuro, non era normale e ci stava facendo impazzire… di giorno, si confondeva meglio con i rumori della città ma, di notte, non ci permetteva di dormire e ci sembrava di impazzire o.O
    Adesso mi è capitato di leggere questo topic e vedo che non è un caso isolato… :/
    [/quote1317660015]
    Ciao Elean :bay:
    Felice di conoscerti 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prysma
    Partecipante

:bay: ciao elen ben arrivata-

Elean
    Partecipante

Pasgal, grazie di cuore! ^^ Sì, lo so! ^^

Prixi e Prysma, grazie anche a voi ^^

PS
    Da quanto ho avuto modo di leggere in questi anni, posso affermare che anche voi siete delle persone splendide ed è anche per questo che ho deciso di iscrivermi 🙂

Lord Diego
    Partecipante

Farfalla…..dicevi che lo sentono anche a Prato….qua a Lucca niente per ora…

traghettatore
    Partecipante

Walter Russell, artista e scienziato statunitense,

: <>.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1326548158=Elean]
    Ciao 🙂
    Vi conosco da tempo, in quanto sono la fidanzata di InneresAuge e ora ho deciso di iscrivermi 🙂
    Qualche settimana fa, a casa mia, per ben 4 giorni di fila, c'è stato un rumore fastidiosissimo no stop. Un suono simile a quello che inseriscono in telefilm e film quando ci sono alieni di mezzo, per intenderci. Non penso che fossero alieni, ma è per far capire il tipo di suono ^^ Di sicuro, non era normale e ci stava facendo impazzire… di giorno, si confondeva meglio con i rumori della città ma, di notte, non ci permetteva di dormire e ci sembrava di impazzire o.O
    Adesso mi è capitato di leggere questo topic e vedo che non è un caso isolato… :/
    [/quote1326548158]
    Solo ora cercando le notizie su Tanguska ho visto te Elean, splendido, sei la fidanzata di Inneres °lov Benvenuta nel nostro mondo, tutto alla rovescia !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1326549351=farfalla5]
    [quote1326548158=Elean]
    Ciao 🙂
    [/quote1326548158]
    Solo ora cercando le notizie su Tanguska ho visto te Elean, splendido, sei la fidanzata di Inneres °lov Benvenuta nel nostro mondo, tutto alla rovescia !lol
    [/quote1326549351]

… questione di punti di vista :kkk:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1326551588=prixi]

[/quote1326549351]

… questione di punti di vista :kkk:
    [/quote1326551588]
    :hehe: !amazed :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ebbene lo confesso: ADORO I PIPISTRELLI!!!

:cor: :cor:

traghettatore
    Partecipante

mercoledì 28 novembre 2012
    10h30 …. minuto più minuto meno
    tromba d'aria attraversa l'ILVA di Taranto.

Che precisione !.

Ma con tutto lo spazio che c'è nel Mediterraneo,
    proprio lì doveva passare ?.

Non sarà che anche … Eolo,
    per farsi pubblicità gratuita,
    guardi i TG ?

Che strana coincidenza ….

diceva Andreotti :
    :<>.

( so ben bene che ci siete arrivati tutti ,
    ma cosa ha voluto significare questo gesto ? )

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.