I tre Giorni Di Buio

Home Forum PIANETA TERRA I tre Giorni Di Buio

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

attendo la traduzione.
    parli dei tre giorni di buio e della ghiandola pineale?
    che esperienze hai avuto, che visioni?

appena sarà disponibile avrai la tua traduzione,poi io ho solo parlato di una delle tante visioni dei tre giorni di buio! non della giandola pineale

——————————————————————————–
    Ognuno in cuor suo sa cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Immagini, pensieri ed emozioni, producono ed attraggono azioni

Le onde e le vibrazioni

Io sbaglio e spesso sono dalla parte del torto, ma almeno me ne accorgo e cerco di rimediare. Tu?

lo stesso !!!

davide
    Partecipante

ciao karaonte i sogni e visioni mi hanno sempre incuriosito.
    aspetto che mi racconti qualcosa.
    poi se ti posso dare un consiglio ignora totalmente chi potrebbe farci del sarcasmo sopra,ho ridicolizza te e cio che ci racconterai.

karonte
    Bloccato

Grazie davide,purtroppo il problema dei forum ,rimane sempre quello ! cioè : che cercano sempre di metterti in brutta luce.
    un abbraccio Frank

mudilas
    Partecipante

[quote1237748568=karonte]
    attendo la traduzione.
    parli dei tre giorni di buio e della ghiandola pineale?
    che esperienze hai avuto, che visioni?

appena sarà disponibile avrai la tua traduzione,poi io ho solo parlato di una delle tante visioni dei tre giorni di buio! non della giandola pineale

——————————————————————————–
    Ognuno in cuor suo sa cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Immagini, pensieri ed emozioni, producono ed attraggono azioni

Le onde e le vibrazioni

Io sbaglio e spesso sono dalla parte del torto, ma almeno me ne accorgo e cerco di rimediare. Tu?

lo stesso !!!

[/quote1237748568]

scusa pensavo l'avessi fatto per riattivare la ghiandola…

questa non è una delle cose a cui sono “allergico”, anzi…

come si è svolto “l'esperimento” ?
    hai anche digiunato e bevuto solo acqua?
    sono troppo curioso perchè è una cosa che vorrei fare anch'io… so di teroie ma non ho mai trovato qualcuno che raccontasse dopo l'esperienza.

karonte
    Bloccato

news da zetatalk

tradotto con google

D:Riguardo all'aumento di Pianeta X all'ecliptic: è vero che come arriva più vicino alla terra lui comincerà a raccogliere rapidamente la velocità, così che anche se sembra adesso lento le “ultime settimane” potrebbero essere su noi più improvvisamente che soluzione presente suggerirebbe?

R:Noi abbiamo dettagliato le ultime settimane accadrebbero all'interno di un trimestre magnetico, fra un periodo di un quattro mese . Pianeta X lascierà il sistema solare in fretta, e comparirà con il suo passaggio molto lento oltre il Sole , . Effettivamente, la settimana quando la Terra fermerà la rotazione e sarà attratta più vicino a Pianeta X ! è un tempo quando la Terra e Pianeta X si sfideranno con il, Polo di N che aguzza su, Polo di S che aguzza in giù. Questo è il punto dove Pianeta X sta forerà l'Ecliptic. Il turno di polo è causato perché una volta passato quel punto, Pianeta X aguzza il suo Polacco di N esterno durante il suo secondo 270° rotolo, e è quel punto quando l'ora del turno accade per la Terra,causando i tre giorni di buio,poi Pianeta X sembra poi pressocché scomparire, mentre lascierà rapidamente il vicinato. Niente suggerimenti,ognuno farà ciò che si sente di fare.

fonte: http://www.zetatalk.com

Pyriel
    Bloccato

[quote1237754462=karonte]
    Grazie davide,purtroppo il problema dei forum ,rimane sempre quello ! cioè : che cercano sempre di metterti in brutta luce.
    un abbraccio Frank
    [/quote1237754462]

Benvenuto Karonte, non ti preoccupare, nessuno ci pensa lontanamente qui.

mudilas
    Partecipante

mi sa che smi sono fatto un mio “film personale” leggendo il titolo, ma che non c'entri nulla con le visioni di karonte, cui chiedo venia :hihi:

però ci sono delle coincidenze adorabili e misteriose tra le visioni e l'esperimento cui mi riferivo….amo le coincidenze…

http://rema2007.wordpress.com/2008/06/19/ghiandola-pineale-e-cartesio-meditarenet-meditazione-benessere-spiritualita/
    mi sa che abbiamo già pubblicato questo video…
    [link=hyperlink url][youtube=425,344]aWnBW0DU-dc[/link]

silvana
    Partecipante

Arrivata la traduzione
    http://www.lanuovaumanita.net/categoria1-2/news/

Sinceramente non so che pensare :ummmmm:
    questi canalizzatori sembrano tutti in buonafede..Poi però ognuno dice il contrario di tutto 😕
    Hai un bel dire usa il discernimento..
    Uno ti dice che Obama è stato mandato da Dio,l'altro ti dice che è un clone
    Uno ti dice che la terra sarà messa in stasi,l'altro ti dice che ti vengono a salvare i fratelli del cosmo
    Uno ti dice catastrofi ,guerre terremoti e che basta inginocchiarsi e pregare
    L'altro ti dice prepara i viveri per tre mesi,uno ti dice coperte e batterie perchè mancherà la luce,l'altro ti dice vai a vivere in gruppo in campagna
    Uno ti dice vai in montagna,l'altro ti dice che le montagne ti cadranno addosso
    Ragazzi non vi pare che ci sia davvero un gran caos???

Questa che la terra verrà messa in stasi,non l'ho mica capita!!!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno vuole parlarne…Thinking 4

patrizia.pr
    Partecipante

..
    Beh :ummmmm: sinceramente sono molto allarmata :scare: e adesso che faccio??
    Gli impianti fotovoltaici che devono essere orientati a Sud… da che parte li oriento?? !dodge
    Sarebbe da ridere tutti quelli a sud si troveranno a nord :hehe:
    e i miei anche se mi daranno della pazza :mah: saranno a sud !lol

davide
    Partecipante

[quote1238057135=silvana]
    Arrivata la traduzione
    http://www.lanuovaumanita.net/categoria1-2/news/

Sinceramente non so che pensare :ummmmm:
    questi canalizzatori sembrano tutti in buonafede..Poi però ognuno dice il contrario di tutto 😕
    Hai un bel dire usa il discernimento..
    Uno ti dice che Obama è stato mandato da Dio,l'altro ti dice che è un clone
    Uno ti dice che la terra sarà messa in stasi,l'altro ti dice che ti vengono a salvare i fratelli del cosmo
    Uno ti dice catastrofi ,guerre terremoti e che basta inginocchiarsi e pregare
    L'altro ti dice prepara i viveri per tre mesi,uno ti dice coperte e batterie perchè mancherà la luce,l'altro ti dice vai a vivere in gruppo in campagna
    Uno ti dice vai in montagna,l'altro ti dice che le montagne ti cadranno addosso
    Ragazzi non vi pare che ci sia davvero un gran caos???

Questa che la terra verrà messa in stasi,non l'ho mica capita!!!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno vuole parlarne…Thinking 4
    [/quote1238057135]
    hai propio ragione il caos dell'informazione,districare questa matassa di facile prospettiva non e.
    la preghiera puo' esserti di aiuto,ed il divino potrebbe guidare le tue mani per sciogliere i nodi
    per poter filare x bene la lana.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.