I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale"

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1283637499=pasgal]
    Benvenuta prixi, scarica il libro che è attualmente in prima pagina, per cortesia leggilo pure.
    [/quote1283637499]
    Grazie per il benvenuto Pasgal
    il libro l'ho scaricato ieri e già ho iniziato a leggerlo :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1283639287=prixi]

Mi state aiutando ad approfondire una marea di argomenti che da diverso tempo mi interessano e che in rete non sempre è facile trovare …ma ciò che più mi ha sorpreso è che qui li ho trovati praticamente tutti insieme 🙂
    Ovviamente avere trovato casualmente questo gruppo di persone che si interrogano sulle stesse tematiche che mi interessano non è un caso 😉

[/quote1283639287]

è un percorso meraviglioso che ha portato molte persone, e non per caso :fri:
    io amo AG, è mia casa, mi ha fatto crescere in tutto… °lov
    benvenuta Prixi :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1283640030=farfalla5]
    io amo AG, è mia casa [/quote1283640030]

:cor:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1283696031=brig.zero]
    [quote1283598186=Detective]
    [u]La Fisica Esoterica[/u]

(1/2)
    [link=hyperlink url] [/link]

(2/2)
    [link=hyperlink url] [/link]
    [/quote1283598186]

[color=#6666ff]Alfredo Lissoni intervista Carlo Dorofatti.
    Ufologia, Metafisica, Pranoterapia, Ricerca Spirituale.
    Trasmissione andata in onda (con telefonate in diretta) su Radio Padania venerdì 03 Settembre 2010, per il ciclo Padania Misteriosa.[/color]

http://vimeo.com/14683492 :legg:

[/quote1283696031]

grazie a Richard per avere inserito il video/intervista in prima pagina … è molto interessante … :K:

https://www.facebook.com/brig.zero

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Ciao Farfalla5 :bay:
    In un certo senso anche io qui mi sento come “a casa”
    Le cose che ho trovato e letto in questi mesi, da che vi seguo, mi hanno coinvolto notevolmente, non solo perchè corrispondenti ad i miei interessi ma anche per il feeling che man mano sentivo crescere verso questo gruppo di persone che come me vogliono conoscere, capire, confrontarsi, con un atteggiamento possibilista e per lo più sincero verso se stessi, i propri dubbi, le proprie convinzioni, lasciando spazio alla eventualità di cambiare opinione di conseguenza a nuove prese di coscienza e conoscenza. Davvero bello e raro in un a società prevalentemente conformata a ferree convinzioni che spesso neppure ci appartengono.
    Non credo sarò in grado come voi di apportare sostanziali contributi in questa meravigliosa ricerca, ma era mio desiderio manifestarvi la mia gratitudine per avermi permesso di riscontrare che in questo meraviglioso pianeta cosi pieno di contraddizioni esistono persone che sento simili a me pur nella loro straordinaria diversità !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

CANERO
    Partecipante

[quote1283698190=prixi]
    Le cose che ho trovato e letto in questi mesi, da che vi seguo, mi hanno coinvolto notevolmente, non solo perchè corrispondenti ad i miei interessi ma anche per il feeling che man mano sentivo crescere verso questo gruppo di persone che come me vogliono conoscere, capire, confrontarsi, con un atteggiamento possibilista e per lo più sincero verso se stessi, i propri dubbi, le proprie convinzioni, lasciando spazio alla eventualità di cambiare opinione di conseguenza a nuove prese di coscienza e conoscenza. Davvero bello e raro in un a società prevalentemente conformata a ferree convinzioni che spesso neppure ci appartengono.
    Non credo sarò in grado come voi di apportare sostanziali contributi in questa meravigliosa ricerca, ma era mio desiderio manifestarvi la mia gratitudine per avermi permesso di riscontrare che in questo meraviglioso pianeta cosi pieno di contraddizioni esistono persone che sento simili a me pur nella loro straordinaria diversità !heart
    [/quote1283698190]

:salu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1283701980=prixi]

[/quote1283701980]

Hai già dato un tuo primo contributo !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]H-rZkLIXRFg

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1283789481=prixi]
    [/quote1283789481]
    ciao benvenuta e sono felice per questo tuo pensiero :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.