I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori

Questo argomento contiene 236 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1305092995=kingofpop]
    guardando i video delle pagine precedenti mi è venuta un illuminazione:
    ma se noi analizziamo gli scritti o le immagini che certe civiltà ci hanno lasciate e pensassimo che non erano che come i nostri creatori di best sellers o generi vari di libri che leggiamo o troviamo in tutte le librerie sarebbe una bestemmia?pensateci un pò…anno 2800 trovano libri in cui si parla di guerre stellari allora potrebbero pensare che certe cose esistevano già ai giorni nostri mentre noi sappiamo che guerre stellari affronta tematiche molto futuristiche per la nostra società…se avete capito vorrei una risposta..è stata come una lampadina che mi è venuta sopra la testa..sono curioso di sapere il vostro pensiero
    [/quote1305092995]

Ma, io credo che è quello che si è fatto fin'ora no?…non so se ho capito bene quello che intendi..
    Fino a ieri ci hanno detto,che tutti questi racconti,tutte queste leggende erano Miti con agganci all'inconscio collettivo..per questo erano così similari anche in terre lontanissime tra loro che non potevano aver avuto contatti diretti..
    E' questo che ancora ufficialmente ci insegnano.
    Sono fantasie,racconti..come per noi oggi un romanzo di successo…ok, non proprio ma insomma comunque fantasie.
    Non vorrei dire una fesseria ma credo che il primo a parlare di ipotesi alternativa sia stato Peter Kolosimo..
    :lente:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ovviamente io non è che faccio di tutta l erba un fascio..per me molti di essi sono rappresentazioni di eventi accaduti sul serio e riportati da queste civiltà..ma probabilmente molti di essi che si prendono sul serio e che dobbiamo per forza decodificarne il significato non sono altro che racconti.punto.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1305206279=farfalla5]
    [quote1304346796=prixi]
    … non ti arrabbiare Canero :hehe: … troppo belli per fare finta di niente 🙂
    [youtube=]Jk9IGUk32U4&feature=mfu_in_order&list=UL
    [/quote1304346796]
    questo lo devo assolutamente vedere… :VV:
    [/quote1305206279]
    L' ho visto stamani, addirittura c'è il nostro amico David Wilcock !lol …comunque un documentario fatto bene, ho notato che ci sono gli stessi studiosi del documentario sulle piramidi. Insomma siamo circondati dalle meraviglie megalitiche e non si sa da che epoca provengono.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sensazionale! Leonard D'Andrea non si ferma! Porta la verità su RAI 2 – “L'Alieno non era ostile, anzi, tutt'altro !” – Incontro ravvicinato del 3° tipo – Indaga il Prof. Chiumiento, ma stavolta non è solo, c'è anche l'Università di Berlino !!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330802019=farfalla5]
    Sensazionale! Leonard D'Andrea non si ferma! Porta la verità su RAI 2 – “L'Alieno non era ostile, anzi, tutt'altro !” – Incontro ravvicinato del 3° tipo – Indaga il Prof. Chiumiento, ma stavolta non è solo, c'è anche l'Università di Berlino !!!

[/quote1330802019]
    😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330803728=farfalla5]

[/quote1330803728]

Xeno
    Partecipante

[quote1330808900=Richard]

[/quote1330808900]
    Mah,in questo ingrandimento sembra una persona che era piegata si alza e si toglie una maglia o maglione.

Nel video sopra in cui si vedono le persone,credo sia un effetto ottico di prospettiva.Cioè via via che salgono la collina si”ingrandiscano”.
    Si spiega così il fatto che dal caldo (per via della salita)qualcuno si spogli e si goda il panorama.

https://www.youtube.com/watch?v=/fmsxVg6B-Ss

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330809425=Xeno]
    [quote1330808900=Richard]

[/quote1330808900]
    Mah,in questo ingrandimento sembra una persona che era piegata si alza e si toglie una maglia o maglione.

https://www.youtube.com/watch?v=/fmsxVg6B-Ss

[/quote1330809425]
    ok Xeno
    vista la testimonianza di Udine, ho pensato a quel video in Perù..

Xeno
    Partecipante

A proposito di tecnologia aliena,alieni,basi segrete,cospirazioni ecc…
    ho iniziato a leggere un romanzo di Fabio Ghioni e devo dire che i primi due capitoli sono belli ed avvincenti.Tra fantasia e cose vere (secondo me) si fà leggere e credo ne valga.

http://www.ibs.it/code/9788886274531/ghioni-fabio/nona-emanazione.html
    Ho aspettato 2 mesi per averlo dopo aver visto questo video che mi ha incuriosito

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

un'amica di Facebook con cui parlo spesso e che conosco come una persona onesta, prima che scoppiasse il caso udine commentando un post mi ha raccontato che la sera di San Valentino era nel parco vicino casa sua dove va ogni giorno a dar da magiare ai “suoi” gatti….
    ad un certo punto ha visto una luce in cielo che si avicinava… tanto che le si è posizionata sopra di lei è si è molto abbassata (mi ha detto tipo all'altezza di un palazzo di 5 piani) a quel punto ha distinto perfettamente la forma a disco e le luci.
    Impaurita ha guardato i gatti che erano letteralmente immobili.
    è scappata verso l'uscita del parco dove era da sola e ha visto il disco andar via molto velocemente.

qualche giorno dopo ha visto (più lontano) un ufo sigariforme che ha ripreso con il telefonino (pessima qualità) …ma la cosa che più l'ha stupita è l'immediato errivo di caccia in zona!

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.