I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori

Questo argomento contiene 236 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli

Solone
    Bloccato
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330957047=Solone]
    Infatti il materiale è stato quasi tutto eliminato:

http://fratellidiluce.it/sottopagine/Articoli%201/Uomini%20e%20alieni/George%20Adamsky/George%20Adamsky.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_lHuYbR9rjAs/SXCm0boBibI/AAAAAAAAABY/tmZ7AzibWZk/s320/eugenio+e+gli+2+alieni.JPG

http://www.centroufologicosiciliano.info/stampa/1962-domenica-corriere.jpg

Ma Adamsky e Siragusa li descrivono come esseri bellissimi, poi Uri Geller parlò di 20 razze differenti, tra cui mostri.
    [/quote1330957047]
    Adamsky e Siragusa saranno stati piu fortunati
    come a quanto pare anche
    http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2010/03/papa-giovanni-xxiii-incontro-un-alieno.html PAPA GIOVANNI XXIII
    questo non esclude altre creature per noi di brutto aspetto

Solone
    Bloccato

Tutti “fratelli cosmici” immagino…

E' curioso però, gli esseri umani già non si possono vedere fra di loro, ma sono sempre protesi ai nuovi venuti, a me ricorda tanto la storia degli Indios del centro America. Vedremo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330969439=Solone]
    Tutti “fratelli cosmici” immagino…

E' curioso però, gli esseri umani già non si possono vedere fra di loro, ma sono sempre protesi ai nuovi venuti, a me ricorda tanto la storia degli Indios del centro America. Vedremo.
    [/quote1330969439]
    io penso che prima di tutto dovremmo farci un esame di coscienza noi qui sulla Terra
    poi dovremmo ritenerci molto più ignoranti e infantili nell'universo di quanto possiamo credere di essere
    e porci in una posizione il piu possibile neutrale aperti alla comprensione
    Quando e se sarà il caso chiaramente si farà di tutto per agire nel modo più opportuno, ma il primo nemico di noi stessi siamo noi che ci ammazziamo di continuo e tiriamo proiettili piu o meno esplosivi anche fuori da casa nostra, bella presentazione..
    Se le risorse utilizzate per produrre armi e fare guerre andassero anche solo per metà a favore dell'umanità per il suo sviluppo spirituale e materiale probabilmente saremmo già immortali perchè in grado di popolare lo spazio e vivere in esso..

Io comunque penso che di risorse nell'universo ce ne siano a valanghe e mi pare ridicolo che le nostre facciano invidia a viaggiatori galattici
    Se poi volessero invaderci, quello che ci mostrano nelle serie TV mi fa altrettanto ridere, non dovrebbero nemmeno atterrare a mio parere, con l'energia continua a disposizione per coprire certe distanze ci azzerano direttamente dall'orbita
    Ecc…ecc..il discorso può svilupparsi molto e i punti di vista sono tanti, ma alla fine la verità è che siamo bambini ignoranti, prima di arrivare a conclusioni e giudicare dobbiamo apprendere umilmente.

Solone
    Bloccato

Se osservi l'universo microcosmico è popolato da un'infinità di micro-organismi, ed ognuno di loro fa i suoi interessi senza badare al benessere o al malessere degli altri, se mai fosse uguale tra le stelle varrebbe la stessa regola per gli alieni, la cosa curiosa però sarebbe come mai sulla Terra ci sono solo umani e non colonie di costoro, davvero strano.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330973431=Solone]
    Se osservi l'universo microcosmico è popolato da un'infinità di micro-organismi, ed ognuno di loro fa i suoi interessi senza badare al benessere o al malessere degli altri, se mai fosse uguale tra le stelle varrebbe la stessa regola per gli alieni, la cosa curiosa però sarebbe come mai sulla Terra ci sono solo umani e non colonie di costoro, davvero strano.
    [/quote1330973431]
    se non ci fossero i microorganismi a fare quello che fanno non ci sarebbero i macro organismi..
    Gli alieni o noi esseri umani siamo però macro-organismo non micro
    Costoro, sempre che l'essere descritto dal testimone sia un alieno ET proveniente da altri pianeti, evidentemente si sono sviluppati altrove e quindi sono diversi
    Comunque Solone, se tu sei certo di cosa fosse, ad esempio un demone succhia anima o un demone dell'inferno interdimensionale o un obrobrio della natura che stranamente non ha mangiato i piccoli ometti..va benissimo, io non so, non conosco, non sono sicuro..

Solone
    Bloccato

No, io non so nulla di certo, ecco perchè cerco di ragionare facendo le varie ipotesi, evidenzio così i contorni della figura mancante per definirne semplicemente la forma, cioè parto da ciò che appare per estrarre ciò che sta nascosto dietro, questo è ricercare seriamente, ma non dovrebbe infastidirti.

Per esempio, mi chiedo, se tutti questi alieni di varie razze visitano la Terra da sempre, è possibile che tutti evitano categoricamente di farsi conoscere dagli umani? Ci sarà pure una razza alla Cristoforo Colombo, o hanno fatto cartello? E se è così per quale losca ragione nascondersi?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1330975253=Solone]
    No, io non so nulla di certo, ecco perchè cerco di ragionare facendo le varie ipotesi, evidenzio così i contorni della figura mancante per definirne semplicemente la forma, cioè parto da ciò che appare per estrarre ciò che sta nascosto dietro, questo è ricercare seriamente, ma non dovrebbe infastidirti.

Per esempio, mi chiedo, se tutti questi alieni di varie razze visitano la Terra da sempre, è possibile che tutti evitano categoricamente di farsi conoscere dagli umani? Ci sarà pure una razza alla Cristoforo Colombo, o hanno fatto cartello? E se è così per quale losca ragione nascondersi?
    [/quote1330975253]
    Domande “secolari” nell'”ufologia” e non solo..
    Molti non vogliono credere agli avvistamenti ravvicinati avvenuti
    ad esempio
    http://www.nonapritequelportale.com/ufo-africa

e tanti altri ancora testimoniati da civili o personale militare o scientifico

Discorso diverso è per un aperto contatto pubblico e ufficiale tra due civiltà (la nostra è definibile davvero “civil-tà?”) planetarie
    qui la situazione si complica e noi certo non diamo prova di essere sicuramente pronti..non sta poi a me decidere..

Magagna
    Partecipante

LASSÙ QUALCUNO CI AMA
    di Pier Giorgio Caria

Ho chiesto a Giorgio Bongiovanni, contattato dagli Esseri di Luce, su di un essere alto 4 metri apparso a Mortegliano, vicino a Pordenone e alla base militare di Aviano: “Giorgio che cos'è questo essere?”, e gli Esseri di Luce gli hanno comunicato quanto segue: “QUESTE CREATURE SONO DEI ROBOT CHE SERVONO PER CONTROLLARE LE BASI MILITARI IN CUI SONO CUSTODITE ARMI ATOMICHE PRONTE ALL'USO. SONO POTENTISSIMI E UNO SOLO DI LORO POTREBBE RADERE AL SUOLO L'INTERA BASE DI AVIANO. SONO DEL TUTTO INDISTRUTTIBILI E USCIREBBERO SENZA DANNI ANCHE SE FOSSERO COLPITI DA UNA TESTATA ATOMICA, UN ESEMPIO LO AVETE CON IL ROBOT CHIAMATO GORT CHE SI VEDE NEL FILM “ULTIMATUM ALLA TERRA”.

LA VICENDA VISSUTA DA LEONARD D’ANDREA E DAGLI ALTRI TESTIMONI, È STATA VOLUTA PROPRIO PER RENDERE PUBBLICA L'ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA DEI TERRITORI IN CUI ESISTONO IMPORTANTI INSTALLAZIONI MILITARI CON ARMI NUCLEARI QUALE È AVIANO E PER FAR SI CHE QUESTO ARRIVASSE ALL'ATTENZIONE A CHI DI DOVERE NELLE STANZE ALTE DEL POTERE”.

[link=http://fratellidiluce.it/sottopagine%202/ufo%208/lassu%20ci%20amano.html?dt4=ft5ft&cgtr=fgrt&ftre=ftr&frccreg=cgrec&dt45=ft54&fxer=xfre&vyggy=yvtyg]fonte[/link]

Solone
    Bloccato

Vedi, io agli avvistamenti credo, perchè ne ho viste di cose personalmente, il problema è che se l'umanità “non fosse pronta” nemmeno la dovrebbero infastidire con tali episodi, ma la possibilità che tutte le razze aliene abbiano fatto cartello per la “non interferenza” mi pare davvero una favola co(s)mica, quindi per me questi mostri nascondono una verità molto meno celestiale, la punta di un iceberg che forse i governi conoscono bene, ma evitano di dire.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.