I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori

Questo argomento contiene 236 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli

contrario
    Partecipante

anche io preferisco argomenti di intrattenimento che hanno una base storica e reale piùttosto che incentrati su pura fantasia.
    il dominio attuato dalla casta a sua volta facente capo ai rettiliani è ormai opinone che pare consolidata il che potrebbee essere un indice di verità (se invece non corrispondesse al vero sarebbe pura banalità reiterata).
    per la preferenza femminile ritengo di propendere per Monika, almeno per adesso, e difficilmente le mie prime impressioni sono sbagliate : – )

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“I risultati sollevano la possibilità allettante che potremmo finalmente essere in grado di rilevare un wormhole nello spazio. Civiltà molto più avanzate della nostra potrebbero già fare la spola avanti e indietro attraverso un sistema a livello galattico della metropolitana costruita con wormholes. E alla fine potremmo anche essere in grado di usarle noi stessi come portali per altri universi.” (newscientist)
    http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Flightworkers.org%2Fnode%2F154854&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8

A world beyond Einstein

A hint of what a deeper theory would look like came in 1921. Theodor Kaluza and Oskar Klein were inspired by Einstein's success in showing that gravity is the curvature of a four-dimensional sheet made by melding together the three dimensions of space with time.

http://www.newscientist.com/article/mg21328555.800-intergalactic-subway-all-aboard-the-wormhole-express.html

Wilcock:

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_04.htm
    Ribadiamo che la premessa del nostro modello è che le “onde” stesse viaggino attraverso questa fantastica concentrazione di energia eterica di “fondo” che esiste in tutto l’Universo. Continuando con “Iperspazio”, Kaku descrive poi lo shock che ha avuto quando ha scoperto la teoria di Kaluza-Klein, che spianava direttamente la via verso la comprensione di quanto stava accadendo:

“Dato che questa teoria era considerata una selvaggia speculazione, non è mai stata insegnata nelle università; così i giovani fisici vengono lasciati a scoprirla quasi per caso nelle loro letture occasionali. Questa teoria alternativa ha dato la più semplice spiegazione sulla luce; che è in realtà una vibrazione di quinta dimensione, o di quella che viene solitamente chiamata dai mistici la quarta dimensione. Se la luce avesse potuto viaggiare attraverso il vuoto, sarebbe stato perché il vuoto stesso stava vibrando, perché il “vuoto” esisteva realmente in quattro dimensioni di spazio e una di tempo. Aggiungendo la quinta dimensione, la forza di gravità e la luce potevano essere unificate in un modo paurosamente semplice…”

Quindi è chiaro che la teoria di Kaluza-Klein richiedeva che ci fosse una qualche forma di fonte di energia di fondo nel “vuoto”. Kaku descrive brevemente come il modello delle Superstringhe aiutava a risolvere i problemi concettuali che la teoria di Kaluza-Klein introduceva, e dopo questa spiegazione egli continua (grassetti aggiunti):

“Molti dei fisici più illustri del mondo ora credono che possano esistere dimensioni oltre alle usuali quattro di spazio e tempo… Infatti, molti fisici teorici credono ora che le dimensioni superiori possano essere il passo decisivo nella creazione di una teoria esaustiva che unisca le leggi della natura; una teoria dell’iperspazio. Se questa dovesse rivelarsi corretta, allora i futuri storici della scienza possono annotare che una delle grandi rivoluzioni concettuali della scienza del ventesimo secolo è stata la comprensione che l’iperspazio può essere la chiave per scardinare i più profondi segreti della natura della Creazione stessa…” (pag. 9).

L’informazione extraterrestre favorisce fortemente l’idea che queste “stringhe” siano di fatto onde di frequenza che viaggiano attraverso l’‘etere’, che gli scienziati Russi chiamano “campi di torsione”

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

in questa puntata di Enigmi alieni si parla della “griglia mondiale” e vengono riportati siti che non conoscevo … e sempre si fà riferimento alle costellazioni 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=OjzRIt7Z5eo

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1332361799=prixi]
    in questa puntata di Enigmi alieni si parla della “griglia mondiale” e vengono riportati siti che non conoscevo … e sempre si fà riferimento alle costellazioni 🙂

[/quote1332361799]
    La scarico subito !lol
    Grazie Prixina #danc

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1332458222=prixi]

[/quote1332458222]
    menomale che volevo andare a nanna.. :hehe:
    ho visto i primi minuti e non ce l'ho fatta a staccarmi….quante novità…non finiremo mai di indagare !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1332510507=farfalla5]
    ho visto i primi minuti e non ce l'ho fatta a staccarmi….quante novità…non finiremo mai di indagare !amazed
    [/quote1332510507]

:hehe:
    a chi lo dici Farfy cara ! … se non ci stò attenta, rischio di fare mattina con queste cose … !dodge

se poi ho la malaugurata idea di collegarmi con il Solar System Scope, per capire cosa vedo dalla finestra della mia stanza …. non mi stacco più finchè non sento cantare gli uccellini #ha

e al lavoro vado più o meno cosi : :O

😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1332518286=prixi]
    [quote1332510507=farfalla5]
    [/quote1332510507]

:hehe:
    a chi lo dici Farfy cara ! … se non ci stò attenta, rischio di fare mattina con queste cose … !dodge

se poi ho la malaugurata idea di collegarmi con il Solar System Scope, per capire cosa vedo dalla finestra della mia stanza …. non mi stacco più finchè non sento cantare gli uccellini #ha

e al lavoro vado più o meno cosi : :O

😀
    [/quote1332518286]
    mi sa che non capiamo il granché di quello che studiamo #p … :sagg: la pace, il dialogo interiore, il silezio interiore, la saggezza… :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/Messaggio_di_Arecibo
    Messaggio di Arecibo
    Nel 2001 sono apparsi dei crop circles nei pressi dell'Osservatorio radioastronomico di Chilbolton (Inghilterra meridionale), la cui reciproca posizione indicherebbe, secondo alcune teorie, una presunta angolazione nello spazio, dalla quale proverrebbero questi messaggi. L'ultimo, apparso il 19 Agosto, noto come “Messaggio di Chilbolton” raffigura un messaggio analogo a quello di Arecibo, ma strutturato in modo da parlare di una presunta specie aliena, proveniente da un non meglio precisato sistema solare a 9 pianeti (come il nostro). Presenta le caratteristiche di ogni altro crop circle di origine non ancora identificata, quindi non è stato classificato, al momento, come un falso. Secondo alcuni è la prova definitiva che specie aliene siano in stretto contatto con il nostro pianeta ed abbiano risposto al famoso messaggio di Arecibo.

http://www.media.inaf.it/2012/04/10/nove-pianeti-hd-10180/
    Nove pianeti, ma attorno a un altro sole

Per ora è solo l’esito di un’analisi statistica. Ma, se confermato, infrangerebbe il record del numero di pianeti in orbita attorno a uno stesso astro. Lo studio utilizza i dati raccolti da HARPS su HD10180, una stella simile al Sole a 127 anni luce da noi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.segnidalcielo.it/2012/05/incontri-con-entita-aliene-il-racconto-di-robbert-van-den-broeke/
    Robbert racconta: a volte quando sono da solo o in presenza di altre persone, posso riuscire a fotografare gli alieni. Questi si manifestano attraverso di me in varie forme, sotto varie apparenze e razze. Le prime 3 foto che potete vedere sono 4 immagini fatte in presenza di William Gazecki, qui ci sono le registrazioni di film in seguito verranno pubblicate su questo sito.

Le prime fotografie che vi facciamo vedere, riguardano un ET, comunemente chiamato ‘Starchild’ è che Robbert pochi giorni prima, lo aveva sognato. Un bel bambino alieno “o figlio stellare”..

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.