Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Home Forum PIANETA TERRA Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 7 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[quote1313690116=dian]
    A cosa ti riferisci Spiderman?

[/quote1313690116]

Non credo che siamo una creazione di gente venuta da altri pianeti.

dian
    Partecipante

Spiderman, le prove e le diverse teorie dicono proprio che di certo non siamo nati dal nulla, ma qualcuno o qualcosa ha fatto in modo che venissimo in questo pianeta. Se credi all'anima come fai a dire che siamo nati dal caso, per qualche ragione dobbiamo essere finiti qua in questo momento.

Spiderman
    Partecipante

[quote1313700141=dian]
    Spiderman, le prove e le diverse teorie dicono proprio che di certo non siamo nati dal nulla, ma qualcuno o qualcosa ha fatto in modo che venissimo in questo pianeta. Se credi all'anima come fai a dire che siamo nati dal caso, per qualche ragione dobbiamo essere finiti qua in questo momento.
    [/quote1313700141]

Caso? Mica attribuisco la nostra esistenza al caso, sono fermamente convinto dell'esistenza di una matrice universale, matrice che ha generato il tutto, noi compresi. Non credo che siamo “opera” di alieni che ci hanno generato in laboratorio.

dian
    Partecipante

Credi a quello che vuoi, pur sempre “creati” da qualcuno o qualcosa…non dal nulla

dian
    Partecipante

Di certo non ci ha creati il Dio della Bibbia con la favola di Adamo ed Eva, punendo poi l'umanità perchè “lui” ha sbagliato albero…

Spiderman
    Partecipante

[quote1313700654=dian]
    Di certo non ci ha creati il Dio della Bibbia con la favola di Adamo ed Eva, punendo poi l'umanità perchè “lui” ha sbagliato albero…
    [/quote1313700654]

Beh, qua sfondi una porta aperta 🙂

dian
    Partecipante

E comunque ci sono più prove sulla interazione con esseri alieni, leggiti i documenti e le testimonianze che ci sono da migliaia di anni, che non per opera dell tutt'uno che piace tanto ai cultori della new age…

Spiderman
    Partecipante

[quote1313701069=dian]
    E comunque ci sono più prove sulla interazione con esseri alieni, leggiti i documenti e le testimonianze che ci sono da migliaia di anni, che non per opera dell tutt'uno che piace tanto ai cultori della new age…
    [/quote1313701069]

No grazie, non mi interessano così come non mi sono mai interessato alla new age.

dian
    Partecipante

e qua si capiscono tante cose di te…anche se non ti conosco…ma del resto il mio sesto senso non mi ha mai tradito…
    bella risposta la tua, se non ti interessano ci sarà pure un motivo, magari quel motivo si chiama CICAP…?

Rebel
    Partecipante

[quote1313701685=dian]
    [/quote1313701685]
    Su questo sono d'accordo, ma secondo te, quale è la nostra origine?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.