Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Home Forum PIANETA TERRA Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

dian
    Partecipante

Rebel, io non sono in grado di dire qual'è la nostra origine e credo che nessuno sia in grado di farlo. Perchè c'è chi traduce antichi testi scritti migliaia di anni fa, c'è chi mettendo in ipnosi le persone dice di parlare direttamente con l'anima che da alcune informazioni, c'è chi studia la fisica quantistica e da la sua interpretazione, ci sono ricercatori o “guru” ( …lasciamo perdere… ) che ne danno altre, ma in fondo come si fa a sapere chi ha ragione…credo che si debba pensare alla propria Coscienza, che deve fare esperienza in questa vita nel modo migliore possibile, e poi si vedrà, di certo con la morte non scomparirà la nostra identità, perchè noi siamo la nostra Coscienza, e appartiene a noi, in questa o in altre vite.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ma gli alieni non c hanno creato,ci hanno modificato..è diversa la cosa..anch io credo che alla base di tutto ci sia una matrice universale per il quale non esiste Dio che intendiamo noi terresti ne divinità..ma solamente esseri molto più evoluti di noi tecnologicamente e spiritualmente che ogni tanto interagiscono con noi solo per salvaguardare Gaia

Spiderman
    Partecipante

[quote1313704565=dian]
    e qua si capiscono tante cose di te…anche se non ti conosco…ma del resto il mio sesto senso non mi ha mai tradito…
    bella risposta la tua, se non ti interessano ci sarà pure un motivo, magari quel motivo si chiama CICAP…?
    [/quote1313704565]

E' il caso che tu faccia tarare il tuo sesto senso, detesto il cicap, così come mi rimane indigesta la gente che sostiene di capire tante cose attraverso uno schermo, senza conoscere per niente l'interlocutore che sta dall'altra parte. Una sola parola, sei un presuntuoso.

Rebel
    Partecipante

[quote1313704679=Spiderman]
    Caso? Mica attribuisco la nostra esistenza al caso, sono fermamente convinto dell'esistenza di una matrice universale, matrice che ha generato il tutto, noi compresi. Non credo che siamo “opera” di alieni che ci hanno generato in laboratorio.
    [/quote1313704679]
    Potremmo esserlo benissimo invece, dato che siamo estremanente diversi da ogni altra specie vivente su questo pianeta (non sto qui a elencarti le differenze) e l'anello mancante continua ad essere mancante.
    Di certo la matrice (DNA) è la stessa ma quelle piccole modifiche che ci fanno così diversi pensi che siano casuali?

dian
    Partecipante

spiderman, tu ti sei rivelato un presuntuoso, perchè io ti ho detto che molte prove le avresti potute trovare leggendo molti documenti, e tu hai detto che non sei interessato. Questo cosa vuol dire, che sono io il presuntuoso? non credo proprio…

Spiderman
    Partecipante

[quote1313704948=Rebel]

Potremmo esserlo benissimo invece, dato che siamo estremanente diversi da ogni altra specie vivente su questo pianeta (non sto qui a elencarti le differenze) e l'anello mancante continua ad essere mancante.
    Di certo la matrice (DNA) è la stessa ma quelle piccole modifiche che ci fanno così diversi pensi che siano casuali?

[/quote1313704948]

No, ho già detto che non credo nel caso, credo in una matrice universale, chiamala dio, chiamalo pensiero vivente, intelligenza o guido, chiamalo come preferisci, ma credo in questo. Tutto è il risultato di questa intelligenza che regna ovunque nell'universo.

Ora vado a letto, buonanotte.

dian
    Partecipante

perchè non mi ripsondi? e' comodo dare del presuntuoso agli altri e poi non rispondere vero?

Spiderman
    Partecipante

[quote1313705134=dian]
    spiderman, tu ti sei rivelato un presuntuoso, perchè io ti ho detto che molte prove le avresti potute trovare leggendo molti documenti, e tu hai detto che non sei interessato. Questo cosa vuol dire, che sono io il presuntuoso? non credo proprio…
    [/quote1313705134]

Tu segui il tuo istinto sballato e io seguo il mio cuore. Di documenti ne trovi a volontà, trovi tutto e il suo contrario. Leggo e ricerco da anni, le mie conclusioni sono quelle che ho già detto, non è presunzione (la tua si visto che mi hai giudicato in un secondo senza sapere nulla di me), è quello che sento.

dian
    Partecipante

E cmq non c'è nessun anello mancante, quello che c'era prima non era l'homo sapiens era dell'altro…poi c'è stato un intervento e cu cu…ecco l'uomo moderno ( che tra l'altro non è che abbiano fatto un gran affare secondo me…)

Spiderman
    Partecipante

[quote1313705326=dian]
    perchè non mi ripsondi? e' comodo dare del presuntuoso agli altri e poi non rispondere vero?
    [/quote1313705326]

Sei anche parecchio agitato. Ho risposto prima a rebel, considerato che è il primo ad avermi fatto la domanda.

Ora stacco, notte.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.