Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Home Forum PIANETA TERRA Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

dian
    Partecipante

io ti ho giudicato? sei tu che hai dato ame del presuntuoso o sbaglio? e poi quale sarebbe il mio istinto sballato?ascolta se non c'è un motivo valido io credo che si possa chiudere qua la questione, io ritengo solo che tu non dovevi dirmi che non ti interessa quando una persona ti dice che ci sono migliaia di anni di testimonianze, tutto qua

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi domando perchè continuiamo a parlare di esseri di altri mondi chiamandoli Alieni.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

già

Spiderman
    Partecipante

[quote1313731437=dian]
    io ti ho giudicato?[/quote1313731437]

Si, hai detto di aver capito molte cose di me in base a una mia risposta su un disinteresse ad un argomento, poi mi hai accostato al cicap e hai spacciato questa tua presunzione per infallibile istinto.

[quote]sei tu che hai dato ame del presuntuoso o sbaglio?[/quote]

Non sbagli

[quote]e poi quale sarebbe il mio istinto sballato?[/quote]

Quello che ti fa pensare di aver capito molto di una persona in base ad una risposta o ad un disinteresse. La perla del cicap poi, conferma il tutto.

[quote]ascolta se non c'è un motivo valido io credo che si possa chiudere qua la questione[/quote]

Concordo.

[quote]io ritengo solo che tu non dovevi dirmi che non ti interessa quando una persona ti dice che ci sono migliaia di anni di testimonianze, tutto qua[/quote]

Io invece ritengo che posso decidere cosa mi interessa o meno. Te lo ripeto, NON mi interessa, così come non mi interessano un sacco di altre cose nella vita.

Spiderman
    Partecipante

[quote1313731867=pasgal]
    Mi domando perchè continuiamo a parlare di esseri di altri mondi chiamandoli Alieni.

[/quote1313731867]

Hai ragione da vendere pas… cado ancora anche io in questo errore. In cuor mio però, non li separo da “noi”, ritenendoci tutti abitanti del solito meraviglioso universo.

Grazie per averlo fatto notare.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1313732880=dian]
    ci hanno proprio impiantati qui, per un motivo o per l'altro, in base alle diverse teorie, ma è proprio così. Comunque la coscienza è nostra, così come l'anima, e sta a noi ricordarcelo e capire che anche se uno è nato schiavo, non è detto che non possa liberarsi.
    [/quote1313732880]
    La penso come te :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Comunque sia si trovano più documenti a favore di una creazione in “laboratorio” del genere umano sulla Terra che altra. Siamo stati ingannati per millenni e ora facciamo il loro gioco, litighiamo. Che poi sia un unico Creatore non ci sono dubbi, ma io lo vedo come una creazione frattale. Ora anche noi piccoli uomini stiamo diventando dei creatori, basta vedere cosa abbiamo “inventato” e messo in pratica.
    Alieni è solo un espressione di esseri sconosciuti, niente più.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alieno

La parola alieno (dal latino alienus[1] col vario significato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso»[2]) assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1313753850=farfalla5]
    Comunque sia si trovano più documenti a favore di una creazione in “laboratorio” del genere umano sulla Terra che altra. Siamo stati ingannati per millenni e ora facciamo il loro gioco, litighiamo.
    [/quote1313753850]

Loro chi?

Erre Esse
    Partecipante

[quote1313785613=pasgal]

[/quote1313785613]

Infatti gli alieni siamo noi!!!

giovanni
    Partecipante

Comunque per la cronaca noi umani siamo tutti schedati dal primo all'ultimo sulla Terra, magari con diverse modalità d’uso e di impiego non sempre percepite, anzi pochissime volte percepite ma siamo tutti schedati e Schiavizzati da forze nefaste che operano sia dall'esterno che dall'interno al nostro Mondo.

Da questa schiavitù, noi umani Figli di DIO stiamo per essere definitivamente liberati da nostro Signore GESU' CRISTO.

QUESTO E'.

Prenderne Attentamente Coscientemente Visione.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.