Il Bene e il Male.

Home Forum SPIRITO Il Bene e il Male.

Questo argomento contiene 118 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 119 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Non sono d'accordo.
    Io ero di quelle che non volavano figli. Il mondo non era come lo volevo per accogliere un altro essere vivente.
    Prima dovevo cambiare il mondo e poi, eventualmente avrei fatto i figli (ma non ci credevo).

Ho saputo di essere incinta di mia figlia a 32 anni. E allora ho lasciato parlare tutta me stessa, non soltanto la mia mente, e ho capito che avrei accolto quella bambina (non sapevo che era una femmina, sennò abbortivo hahaha ) con tutto l'amore del mondo, perché esistevo anche per questo; fare un figlio è anche un compito da Donna.
    Non l'ho fatto per me, per soddisfare il mio ego che stava bene così com'era (non ero più una ragazzina). L'ho fatto e basta, ho assunto una responsabilità e un'occasione di crescita anche per me e mio compagno.

E poi ho avuto anche il maschio!!!! :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

No cara farfalla, non mi riferisco al desiderio-bisogno di avere un figlio…

Mi riferisco alla reincarnazione, al peccato originale…

Evidentemente, forse, Pyriel intende dire che ogni uomo che nasce, nasce in un mondo materiale (dove tutto ha una scadenza e muore) solo perchè viene generato dall'uomo.

Forse Pyriel intendeva dire che, finita la vita (anime) sulla terra, la stessa terra e mondo materila, si dissoverebbe e tutte le anime raggiungerebbero Dio.

Mi sa che forse non intendeva questo :hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Se non mi sbaglio esiste un movimento internazionale che prevede l'auto estinzione di massa per ristabilire l'equilibrio universale,chissà forse Pyriel è il boss di questo movimento! -|-

Sun_iron
    Partecipante

[quote1232469180=Pyriel]
    … Le donne continuano a fare
    il gioco del diavolo partorendo figli per soddisfare i propri istinti ed i figli continuano a soffrire e a morire in questo mondo, condannati a subire il diabolico potere uterino.
    [/quote1232469180]La donna sarebbe quindi un errore del dio perfetto (assecondare un istinto innato non lo vedo diabolico pero'), o forse proprio una creatura infernale? l'uomo non ha un ruolo in tutto cio'?

Gesù e pochi altri hanno spezzato tale giogo infernale, così il dio cornuto di questo mondo ha perso con loro e le tentazioni del Male cadono su chi ama questo mondo.

Gesu' non è a sua volta nato da una donna? o forse per gemmazione? purtroppo faccio fatica a capirti, la tua cripticità rischia di creare un soliloquio, non riesco a intendere il significato di quello che dici…

Omega
    Partecipante

[quote1232470003=mesKalito]
    Se non mi sbaglio esiste un movimento internazionale che prevede l'auto estinzione di massa per ristabilire l'equilibrio universale,chissà forse Pyriel è il boss di questo movimento! -|-
    [/quote1232470003]
    Essi dicono: “Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce gli umani.” –> http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm :hehe:

PERCHÉ METTERE AL MONDO DEI FIGLI? –> http://www.vhemt.org/ibiobreed.htm :hehe:

meskalito
    Partecipante

Fantastico ragazzi! Uniamoci tutti! :guit:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Deg è fantastica e molto sincera…si è sentita in dovere fare la mamma…dato che la figlia ha bussato alla porta…e poi è stata anche coraggiosa a mettere al mondo anche secondo figlio !lol

io a 20 anni ero “orgogliosa” di essere femmina che poteva generare una vita…molto egoisticamente… beh, dovevo crescere… :uuu:

poi a 35 anni ho fatto una scelta di essere veramente MAMMA…. :K:

ma insomma Pyriel che vuole dire…. ?!
    la vita non cesserà mai di continuare, è la ciclicità del sistema cosmico…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232472925=farfalla5]

ma insomma Pyriel che vuole dire…. ?!

[/quote1232472925]

Ma, soprattutto, che ce lo dica :hehe:

ezechiele
    Partecipante

[quote1232473399=mesKalito]
    Se non mi sbaglio esiste un movimento internazionale che prevede l'auto estinzione di massa per ristabilire l'equilibrio universale[/quote1232473399]

FORSE IL MOVIMENTO E' FUORI STRADA?

Forse è così. Dopo tutto siamo solo uomini.

Grazie per permetterci di fornirvi ulteriori spiegazioni.

Forse la vostra disapprovazione verso il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria è dovuta semplicemente a un fraintendimento.

Il Movimento è volontario. Promuoviamo la libertà riproduttiva, non il “controllo della popolazione”.

Il Movimento è a favore della vita e ad essa porterà benefici. Non promuoviamo il suicidio, né auspichiamo un aumento della mortalità umana.

Il Movimento è a favore dei bambini. Ogni bambino già esistente merita una buona vita.

Il Movimento è a favore dei genitori. I bambini già esistenti hanno bisogno di buoni genitori.

Il Movimento si oppone alle cose che non vanno.

Se vi sembra ancora che lasciare estinguere volontariamente la specie umana sia un errore, o se dopo aver letto questo sito vi restano delle domande senza risposta, o se volete semplicemente commentare, potete visitare il gruppo di discussione Why VHEMT? (in inglese) e mandare un messaggio. Altri Volontari e Sostenitori possono rispondere alle vostre domande in modo molto vario.

Grazie per aver pensato al nostro posto nella biosfera della Terra e all’importanza delle nostre scelte riproduttive.

http://www.vhemt.org/inaysayer.htm

se volete leggerla bene questa tabella la trovate a quest'indirizzo

http://www.vhemt.org/ibiobreed.htm

…. ecchilo… mamma mia come mi diventa tignoso il Pas! …. per ottanta pixxels 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

eze rimpicciolisci l'immagine massimo a 500 di larghezza, altrimenti devo toglierla 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 119 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.