Il buongiorno mattutino

Home Forum L’AGORÀ Il buongiorno mattutino

Questo argomento contiene 195 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 196 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1299140669=sphinx]
    BUONGIORNO BUONGIORNO RAGAZZI!!!
    [/quote1299140669]

Che non accada più!

:cor:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299149589=sphinx]
    BUONGIORNO BUONGIORNO RAGAZZI!!!

Sono rimasta senza pc per 14 giorni…una tragedia! ma perchè questa “tragedia”?
    Spero il pc funzioni bene adesso…a dirla tutta mi pare un pò lentino……:bay:
    [/quote1299149589]

Ti capisco, quando nel 2009 andai in Polonia sono stata due settimane senza contatti con AG….. ormai siamo una famiglia anche se virtuale… :tesor:
    Bentornata Sphinx #fisc

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

ed eccomi Prizzi Sprazzi il piazzista degli spazzi !!! #evvai
    :hehe:
    Bentornataaaaaa carissima Sphinx
    che bella questa [color=#000099]fa[/color][color=#00ff66]mi[/color][color=#ccff33]gl[/color][color=#ff00ff]ia[/color] allargata ! !lol
    :cor:

… Già da tempo ci pensavo :ummmmm:
    è probabile, come molti sostengono, che nel prossimo futuro ci saranno problemi di telecomunicazioni etc etc, … dovremmo stabilire un luogo di incontro o un mezzo alternativo di contatto … potrebbe essere utile :vir:
    Che ne pensate ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

E' vera questa cosa, in un attimo potremmo perderci di vista…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299168452=prixi]

è probabile, come molti sostengono, che nel prossimo futuro ci saranno problemi di telecomunicazioni etc etc, … dovremmo stabilire un luogo di incontro o un mezzo alternativo di contatto … potrebbe essere utile :vir:
    Che ne pensate ?
    [/quote1299168452]
    Pri, è un' ottima idea. :ok!:
    Noi ci sentiamo al telefono…. :amicil:
    Ho altri contatti telefonici…ma magari lasciamo i nostri numeri a Pas o Rich, o a chi vi pare e in caso di tilt in qualche modo ci ritroviamo…. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299175735=farfalla5]
    [quote1299168452=prixi]

Che ne pensate ?
    [/quote1299168452]
    Pri, è un' ottima idea. :ok!:
    Noi ci sentiamo al telefono…. :amicil:
    Ho altri contatti telefonici…ma magari lasciamo i nostri numeri a Pas o Rich, o a chi vi pare e in caso di tilt in qualche modo ci ritroviamo…. :ummmmm:
    [/quote1299175735]
    se Pasgal e Richard sono d'accordo per me và benissimo scambiarci i numeri … ma temo che (sempre per quello che si dice) anche i telefoni potrebbero non funzionare :hihi:
    .. ecco perchè suggerivo un luogo o “un mezzo alternativo” …

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il mio numero lo posso lasciare a chiunque, il problema è che non servirebbe, molto probabilmente…

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299176767=pasgal]
    Il mio numero lo posso lasciare a chiunque, il problema è che non servirebbe, molto probabilmente…

[/quote1299176767]
    infatti :si:
    tocca pensare “all'antica” … ma da come vanno le cose ultimamente, non conterei troppo sui piccioni viaggiatori :kkk:

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Già,,,anch'io è da un pò che penso a questa cosa..ma scusate il mio pessimismo…credo sia difficile organizzare la cosa.
    Abitiamo in città a volte lontanissime tra loro..se si verificasse una situazione dove tutto ciò che è elettrico e comunicazione va in tilt…altro che telefono..non avremmo neppure l'acqua in casa..
    dopo quanto tempo cercheremmo di contattarci? tre giorni? (troppo presto,magari passa) tre mesi?( chissà frattanto cosa è successo..) ..non ci voglio nemmeno pensare..credo sarebbe pericoloso pure uscire di casa…ma come stai in casa senza acqua?
    Ascoltate: non succederà niente di tutto questo..ok?
    Vediamo di pensare POSITIVO.
    Piuttosto….non si potrebbe organizzare un incontro, così a mente serena? tra impegni e distanze sarebbe un pò difficile,lo so ma….a volte,volere è potere..
    Un abbraccio a tutti. PACE NEI NOSTRI CUORI.
    :bay::cor:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… cara Sphinx … un incontro tra di noi sarebbe bellissimo :cor: … magari in estate, dopo il letargo :hehe: …
    io ci stò :si:
    … mare montagna o città ?
    Nord centro o sud ?
    Staff di AG, avete una “mappatura” delle nostre rispettive provenienze ?
    Quale potrebbe essere la zona a più alta densità ?
    Mi offro volontaria a raccogliere le adesioni in MP 😉

PS : resto dell'idea, che per ogni evenienza, una sorta di punto di contatto extra-tecnologico andrebbe individuato, e non per pessimismo o catastrofismo … :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 196 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.