IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Questo argomento contiene 109 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 110 totali)
  • Autore
    Articoli

lallo
    Partecipante

[quote1239901250=Carlez]
    ci sono video, registrazioni audio,prove scientifiche,e analisi del sangue delle parti ferite e del bracciale…ma quale altra prova vuoi??? ma fai parte della Cabal percaso???
    [/quote1239901250]

ma per favore…. e tu quelle le chiami prove tangibili??
    Cabal?? e che è??

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

infatti lallo non sei obbligato a crederci, non ci sono problemi..

lallo
    Partecipante

si ma la cosa che mi da più fastidio e che c'è gente che ancora ci crede….

xxo
    Partecipante

[quote1239903016=lallo]
    [quote1239901250=Carlez]
    ci sono video, registrazioni audio,prove scientifiche,e analisi del sangue delle parti ferite e del bracciale…ma quale altra prova vuoi??? ma fai parte della Cabal percaso???
    [/quote1239901250]
    Cabal?? e che è??
    [/quote1239903016]
    Prima di sentenziare con toni non propriamente gentili e di superiorità potresti almeno informarti.
    Non dico che google sia il miglior canale ma…. almeno è di facile utilizzo.

Mi stupisco sempre più di quanto gli esseri umani siano ancora convinti di quello che pensano/credono.
    Eppure in forum come questo se ne trova di informazioni che quantomeno fanno pensare e riflettere sul proprio credo acquisito.

Se non apriamo la mente, se non iniziamo a mettersi in discussione, se il termine acculturarsi non conta, se l'umiltà è solo una parola…. beh siamo lontani.
    Dai lallo, non sentenziare, piuttosto discuti educatamente con il prossimo. Rispetta ed avrai rispetto, chiedi e ti sarà risposto, valuta tutto, non escludere a priori, perchè spesso l'assurdo si dimostra vero ed il vero si dimostra illusione.
    Solo così scogerai il tuo percorso ed aiuterai tutti gli esseri umani a trovare il proprio.

Il fine è la crescita reciproca, nessuno è alla meta, esistono solamente diversi gradi di consapevolezza.

Nel giusto flusso energetico universale (per intendersi è quello che permette all'universo di galleggiare e di evolvere senza petrolio)…..
    vale questa frase:
    Cambia te stesso e ne cambierai 100

lallo
    Partecipante

[quote1239903916=xxo]
    [quote1239903016=lallo]
    [quote1239901250=Carlez]
    [/quote1239901250]
    Cabal?? e che è??
    [/quote1239903016]
    Prima di sentenziare con toni non propriamente gentili e di superiorità potresti almeno informarti.
    Non dico che google sia il miglior canale ma…. almeno è di facile utilizzo.

Mi stupisco sempre più di quanto gli esseri umani siano ancora convinti di quello che pensano/credono.
    Eppure in forum come questo se ne trova di informazioni che quantomeno fanno pensare e riflettere sul proprio credo acquisito.

Se non apriamo la mente, se non iniziamo a mettersi in discussione, se il termine acculturarsi non conta, se l'umiltà è solo una parola…. beh siamo lontani.
    Dai lallo, non sentenziare, piuttosto discuti educatamente con il prossimo. Rispetta ed avrai rispetto, chiedi e ti sarà risposto, valuta tutto, non escludere a priori, perchè spesso l'assurdo si dimostra vero ed il vero si dimostra illusione.
    Solo così scogerai il tuo percorso ed aiuterai tutti gli esseri umani a trovare il proprio.

Il fine è la crescita reciproca, nessuno è alla meta, esistono solamente diversi gradi di consapevolezza.

Nel giusto flusso energetico universale (per intendersi è quello che permette all'universo di galleggiare e di evolvere senza petrolio)…..
    vale questa frase:
    Cambia te stesso e ne cambierai 100

[/quote1239903916]

ma secondo te è più difficile che questi qua stanno semplicemente ad approfittarsi della tua creduloneria per il loro tornaconto o credere alle cose assurde che dicono?
    Tranquillo so usare google, e infatti la prima cosa che spunta cercando il suo nome sono la marea di libri che ha scritto….

El Mojo
    Partecipante

Che esistano altre forme di vita non lo metto in dubbio,
    tuttavia se avessi uno di tali esseri in frigo per giorni e giorni quantomeno gli farei ore ed ore di riprese video + foto e lo farei vedere a molti testimoni. E se fosse vivo ci giocherei anche qualche partita a dama e riprenderei il tutto, possibilmente lo porterei anche al bar ad ubriacarci. Le analisi del sangue? Se aggiungo al mio qualche goccia di sangue di lucertola ed altri animali qualunque test di laboratorio direbbe che non è sangue umano. Le registrazioni audio possono crearsi e modificarsi a volontà senza troppi marchingegni. Per me trattasi della solita bufala.
    Sera.

lallo
    Partecipante

[quote1239904663=El Mojo]
    Che esistano altre forme di vita non lo metto in dubbio,
    tuttavia se avessi uno di tali esseri in frigo per giorni e giorni quantomeno gli farei ore ed ore di riprese video + foto e lo farei vedere a molti testimoni. E se fosse vivo ci giocherei anche qualche partita a dama e riprenderei il tutto, possibilmente lo porterei anche al bar ad ubriacarci. Le analisi del sangue? Se aggiungo al mio qualche goccia di sangue di lucertola ed altri animali qualunque test di laboratorio direbbe che non è sangue umano. Le registrazioni audio possono crearsi e modificarsi a volontà senza troppi marchingegni. Per me trattasi della solita bufala.
    Sera.
    [/quote1239904663]

appunto, queste almeno son le ipotesi più verosimili, e fino a prova contraria anche le più probabili
    Ciao

Spiderman
    Partecipante

La qualità video è decisamente scarsa, boh, non mi convince molto.

xxo
    Partecipante

[quote1239905180=lallo]
    ma secondo te è più difficile che questi qua stanno semplicemente ad approfittarsi della tua creduloneria per il loro tornaconto o credere alle cose assurde che dicono?
    [/quote1239905180]
    Anche io lallo sono dubbioso a riguardo.
    Ma da tempo ormai non escludo più niente.

Troppe volte ho dovuto ri-formattare le mie credenze, troppe volte mi sono accorto che le cose stavano in maniera opposta dalla quale io credevo.
    Ad oggi il mio motto è….. leggo tutto e assimilo tutto senza giudicare, perchè tale giudizio è solo frutto di preconcetti inculcatemi fin dalla nascita… e chissà quanto prima ancora….

Discernere è poi il passo successivo, per me frutto di profonda introspezione, al di fuori del mio ego.
    La verità alla fine attira, è come un magnete, ed è quella che rimane.

Il resto viene catalogato come un processo risultante di questa surreale esperienza di vita (maya) dell'essere umano sul pianeta.

Ken
    Bloccato

Prima raccogliere un po' ovunque, poi scegliere i pezzi che ci servono e poi buttimo tutto il resto… Tutto qui…

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 110 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.