IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Questo argomento contiene 109 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 110 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1239950229=romagnoloverace]

o capperi, io lo parlo bene lo spagnolo e qui il testimone che parla, il quale poi sarebbe morto con un tiro in testa, parla di esami sul tessuto dell'alieno e dice che han trovato strutture NON biologiche, microscopiche, probabilmente a livello subatomico, tipo nanotecnologia o addirittura un qualcosa che sia l'evoluzione della nanotecnologia…

si potrebbe tornare al discorso degl PSAIKo di s.michele?…..

poi dice che non hanno l'abilità emozionale cosi come la abbiamo noi (macchine??) mentre a loro gli mancano emozioni, e questa cosa pare che le interessava alla creatura

e andando avanti dice ancora che loro ci ritengono una razza unica, propio come alex collier racconta nelle sue interviste…
    [/quote1239950229]
    ho pensato anche io che un essere come quello poteva essere artificiale, che vengano usati esseri prodotti artificialmente per determinate operazioni e non rischiare la vita di esseri viventi
    ho notato che il cane lo ha polverizzato in qualche modo,ma non il Dr.Reed
    può essere successo però a causa del bracciale, che a quanto pare sembrava un mezzo per passare ad altra dimensione
    Anche il Col.Corso era del parere che nell'ufo di Roswell i piloti fossero creature sacrificabili appositamente fatte arrivare lì, creature con una fisiologia apposita per lo spazio, ecc..
    comunque sia io sono convinto che sia un effettivo enorme rischio armare lo spazio oltre che assurdo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich hai fatto un grande lavoro !!!
    grazie anche a Romagnolo….

ragazzi c'è qualcosa che va oltre la nostra capacità di compressione…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Carlez
    Bloccato

Grandissimo Rich splendido lavoro…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

di nulla
    ho anche scoperto che abbiamo un traduttore di spagnolo eheheh 😉

lila
    Partecipante

[quote1239964082=Richard]
    ho pensato anche io che un essere come quello poteva essere artificiale, che vengano usati esseri prodotti artificialmente per determinate operazioni e non rischiare la vita di esseri viventi
    ho notato che il cane lo ha polverizzato in qualche modo,ma non il Dr.Reed
    può essere successo però a causa del bracciale, che a quanto pare sembrava un mezzo per passare ad altra dimensione
    Anche il Col.Corso era del parere che nell'ufo di Roswell i piloti fossero creature sacrificabili appositamente fatte arrivare lì, creature con una fisiologia apposita per lo spazio, ecc..
    comunque sia io sono convinto che sia un effettivo enorme rischio armare lo spazio oltre che assurdo
    [/quote1239964082]

Siccome questo essere assomiglia molto a un grigio.
    Ho trovato questo articolo pubblicato dal CUT molto interessante:
    SE I GRIGI FOSSERO CYBORG creati dall'uomo?

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/25/e-se-i-grigi-fossero-cyborg-creatidalluomo/
    Questo anche per spiegare
    perchè i testimoni sono stati messi a tacere sull' intera vicenda cancellando l'identità e in alcuni casi anche con la morte.
    Tutto questo vuole essere tenuto nascosto .
    Potrebbero essere stati creati dall'uomo dopo Roswell

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma chissà…comunque ho capito che parlare sempre di Grigi è troppo generale e fuorviante..comunque può anche essere in parte..chiaro che produrre una creatura a proprio piacimento, capace di guidare mezzi spaziali ecc… non è robetta …

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io non capisco solo una cosa. Parliamo da tempo di complotti e delle efferatezze che questi uomini (?) hanno compiuto e compiono ogni giorno sul pianeta.
    Poi vedo tanti insiders uscire allo scoperto, tante persone che parlano, che sanno… Ma davvero chi vuol tenere tutto a tacere li fa parlare? Perchè non li uccidono? Loro son capace di fare cose ripugnanti come queste, mi sembra assurdo che lascino “a piede libero” tanta gente. Distruggere carriere e cose… li possono uccidere perchè non lo fanno? Perchè non si possono uccidere tutti? Non mi convince, e questo mi porta a fare varie ipotesi… Beghe fra “loro” e allora c'è chi vuole coprire tutto e chi no, oppure chi parla (Disclosure) dice cose a vanvera… oppure “loro” vogliono far uscire qualcosa per altri scopi… Insomma, io non sono portato a credere che ci siano i cattivi che vogliono fare i fatti loro ed i buoni che vogliono portare a galla la verità.
    Mi sbaglierò, ma in generale a me queste cose “puzzano”…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

anche a me vengono i dubbi di Gius…perchè non li uccidono…hanno già fatto tutti gli orrori di questo mondo, che ci vuole a far fuori un'altra volta?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Tutte queste persone che “escono allo scoperto”, che “parlano”, che “rivelano” etc.. potrebbero anche urlare che nessuno le sentirebbe.
    Se le persone che compongono la massa non vogliono vedere, niente e nessuno potrà aprire loro gli occhi.
    Sono semplicemente complici.

Vedono le scie chimiche? Vedono gli UFO? Vedono la malafede di chi ci governa? Vedono la fame, la miseria, l'ingiustizia?
    Oppure vedono solo le loro illusioni? Una vita immaginaria, accuratamente rappresentata in televisione, e non solo nei reality purtroppo ma anche nei cosiddetti “programmi culturali”?

Nonostante le “grandi rivelazioni” io non vedo tutta questa presa di coscienza se non in modo molto limitato. Uscendo dal forum e tornando nel mondo esterno io, personalmente, non conosco quasi nessuno che si interessi a combattere l'ignoranza di cui parla Michele.
    Riposano tranquilli e beati…. :zzz:

lila
    Partecipante

[quote1239974610=deg]
    Tutte queste persone che “escono allo scoperto”, che “parlano”, che “rivelano” etc.. potrebbero anche urlare che nessuno le sentirebbe.
    Se le persone che compongono la massa non vogliono vedere, niente e nessuno potrà aprire loro gli occhi.
    Sono semplicemente complici.

Vedono le scie chimiche? Vedono gli UFO? Vedono la malafede di chi ci governa? Vedono la fame, la miseria, l'ingiustizia?
    Oppure vedono solo le loro illusioni? Una vita immaginaria, accuratamente rappresentata in televisione, e non solo nei reality purtroppo ma anche nei cosiddetti “programmi culturali”?

Nonostante le “grandi rivelazioni” io non vedo tutta questa presa di coscienza se non in modo molto limitato. Uscendo dal forum e tornando nel mondo esterno io, personalmente, non conosco quasi nessuno che si interessi a combattere l'ignoranza di cui parla Michele.
    Riposano tranquilli e beati…. :zzz:
    [/quote1239974610]

Deg a molti non piace prendere coscienza meglio
    continuare a prendere la vita secondo quello che è il comportamento comune
    Se cerchi di dirgli qualcosa ti fanno il sorrisetto come per dire ” ma sei pazza”?

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 110 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.