Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi

Tag: 

Questo argomento contiene 323 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 324 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1286829627=prixi]
    Cara Farfi aspetto con grande trepidazione la traduzione del filmato e voglio ringraziarti fin da ora per il tuo immenso sforzo nel compimento di questo faticoso lavoro !heart

[/quote1286829627]

Cara Prixi, è il minimo che posso dare….
    quando ho cominciato ad usare l' internet ci sono rimasta così stupita quanta gente si mette a servizio degli altri…
    Quante cose ho letto, quanti film ho visto tradotti e sotttitolati…
    Beh, ho pensato che dato che ho questa possibilità, perchè non sfruttarla per il bene comune.
    Tutto qui :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Interessante:
    [code][/code]
    [youtube=350,300|privacy]Xa8tHSUb_Bk

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io quando vedo questi video sono pieno di brividi ma non di paura,sono brividi positivi come se il mio essere chiamasse con tutto se stesso alla verità di tali aneddoti..è un qualkosa di eccezionale comunque e mi sorprende come io ne ne sapevo niente di sta storia..è fantastica..
    cmq vorrei fare notare al minuto 1.32 una particolarità..si vedono le 3 piramidi,sulla destra vola qualkosa…uccello o ufo???

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ecco un documentario bellissimo sulle piramidi:

Questo episodio pone domande sullo scopo delle piramidi e contesta la storia tradizionale dell' Antico Egitto.Vediamo rari filmati di 6 siti distinti delle piramidi vicino alla Grande Piramide con evidenza di una tecnologia superiore e di conoscenze sofisticate della scienza e del cosmo.

[code][/code]

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1287175803=farfalla5]
    Ecco un documentario bellissimo sulle piramidi:

Questo episodio pone domande sullo scopo delle piramidi e contesta la storia tradizionale dell' Antico Egitto.Vediamo rari filmati di 6 siti distinti delle piramidi vicino alla Grande Piramide con evidenza di una tecnologia superiore e di conoscenze sofisticate della scienza e del cosmo.

[code][/code]

[/quote1287175803]
    grazie Farfi !
    davvero interessante …
    … emergono nuovi interrogativi molto stimolanti e sempre meno banali … dovremmo disimparare tutto ciò che sappiamo (crediamo di sapere) per guardare con nuovi occhi ! O-O

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

eccolo 2 video sulle origini delle piramidi :ummmmm: :
    [code][/code]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mannaggia è da una settimana che sono senza connessione e con la chiavetta se vedo filmati la consumo subito 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1287861374=pasgal]
    Mannaggia è da una settimana che sono senza connessione e con la chiavetta se vedo filmati la consumo subito 🙁
    [/quote1287861374]
    in che senso la consumi subito, scusa ma non ho mai usato la chiavetta ?!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1287861756=farfalla5]
    [quote1287861374=pasgal]
    [/quote1287861374]
    in che senso la consumi subito, scusa ma non ho mai usato la chiavetta ?!

[/quote1287861756]

Dove sono andato a vivere telecom non mi può dare l'adsl e quindi sto attivando una connessione a banda larga wifi, nel frattempo ho comperato con 5 euro 3 giga di traffico da linea 3

Forse mercoledì ritorno efficiente online, ma fino ad allora ho 3 giga (che sono tanti) per navigare, solo che i video ciucciano molto consumo disponibile 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1287862519=pasgal]

Dove sono andato a vivere telecom non mi può dare l'adsl e quindi sto attivando una connessione a banda larga wifi, nel frattempo ho comperato con 5 euro 3 giga di traffico da linea 3

Forse mercoledì ritorno efficiente online, ma fino ad allora ho 3 giga (che sono tanti) per navigare, solo che i video ciucciano molto consumo disponibile 🙂

[/quote1287862519]
    A me fa paura la wifi, siamo immersi in chissà cosa…. -|-

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 324 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.