Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi

Tag: 

Questo argomento contiene 323 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 324 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sabato te la mando in email (mi connetto, per ora, a stento con una chiavetta 3), ma la postai più volte sul forum di AG. Prova a cercarla!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1288822350=pasgal]
    Sabato te la mando in email (mi connetto, per ora, a stento con una chiavetta 3), ma la postai più volte sul forum di AG. Prova a cercarla!
    [/quote1288822350]
    Si, ma mi serve solo quella e se non erro era l' inizio del video di quel amico che vive in Francia. Mi scuso con lui, non mi ricordo il suo nome 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Ho seguito le vostre repliche a proposito della sigla di AG …
    Volevo suggerire, nel caso fosse un problema allungare i filmati oltre i 10 minuti, di aggiungere, in sovrapposizione ai filmati, quella che viene tecnicamente chiamata una strip, cioè una striscia in sovraimpressione con fondo semitrasparente, riportante il logo di AG e tutte le altre informazioni utili, cosi come si fà per i sottotitoli.
    In questo modo, non ci sarebbe la necessità di allungare la durata del filmato, perchè verrebbe visualizzata durante il filmato ed eventualmente inserito nei momenti in cui non vi sono sottotitoli.
    Purtroppo le mie conoscenze sono solo di tipo grafico e non informatico, perciò non vi sò indicare come e con quale programma ottenere queste strips, ma volevo ugualmente sottoporvi la mia idea, nella speranza possa essere utile, perchè anche io sono d'accordo con Pasgal sull'incremento di visibilità di questo forum.
    Un caro abbraccio.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1288875903=pasgal]
    Peccato per la mancanza dell'aggiunta della nostra bella sigletta di AG 🙁

Possibile che nessun lettore si offre disponibile?

🙁
    [/quote1288875903]
    posso provarci

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che Squadra che siamo….brava Prixi, Pas e Quantico…dobbiamo far si che AG sia il sito più letto
    !lol !lol !lol

Però chiedo anche una collaborazione degli utenti che magari non scrivono mai ma potrebbero aiutarci con la loro conoscenza informatica.

Ragazzi io sono una autodidatta e sono riuscita a fare e mettere dei sub nel filmato avi…vi rendete conto, riesco anche a dividere un video…insomma chi sa fare queste cose si faccia avanti…

E ancora, chi conosce le lingue può assolutamente informare sugli eventuali sbagli…siamo tutti in open-source !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1288879974=farfalla5]
    Che Squadra che siamo….brava Prixi, Pas e Quantico…dobbiamo far si che AG sia il sito più letto
    !lol !lol !lol

Però chiedo anche una collaborazione degli utenti che magari non scrivono mai ma potrebbero aiutarci con la loro conoscenza informatica.

Ragazzi io sono una autodidatta e sono riuscita a fare e mettere dei sub nel filmato avi…vi rendete conto, riesco anche a dividere un video…insomma chi sa fare queste cose si faccia avanti…

E ancora, chi conosce le lingue può assolutamente informare sugli eventuali sbagli…siamo tutti in open-source !lol
    [/quote1288879974]
    Anche io Farfi sono un autodidatta e l'unica cosa che ho imparato a fare sono dei “filmati” utilizzando powerpoint, cioè una sequenza di immagini con varie dissolvenze, inserimento di testi e di musica, quindi un pò pochino 🙁
    Ma se qualcuno avrà la pazienza di insegnarmi step by step, mi offro molto volentieri a collaborare :si:
    La mia conoscenza linguistica è pressochè nulla 🙁 perchè ho seguito una formazione artistica, che purtroppo, ai miei tempi, non prevedeva lo studio di nessuna lingua.

E visto che siamo in argomento, e che da un pò di tempo ho notato un inestetismo, vorrei segnalarlo :
    cari ragazzi STAFF di AG, vogliamo dare alla nostra cara Farfi il logo di “AG STAFF COLLABORATORE” ?
    Quella brutta scritta che precede il suo avatar nun se pò guardà ! 😀
    A proposito di disponibilità, se per caso non esiste, sottoponendolo a chi di dovere ed utilizzando ovviamente lo stesso stile grafico, lo creo volentieri #amo
    (utilizzo di solito Coral Draw e posso dare l'estensione del file che mi indicherete)

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1288910532=prixi]
    E visto che siamo in argomento, e che da un pò di tempo ho notato un inestetismo, vorrei segnalarlo :
    cari ragazzi STAFF di AG, vogliamo dare alla nostra cara Farfi il logo di “AG STAFF COLLABORATORE” ?
    A proposito di disponibilità, se per caso non esiste, sottoponendolo a chi di dovere ed utilizzando ovviamente lo stesso stile grafico, lo creo volentieri #amo
    (utilizzo di solito Coral Draw e posso dare l'estensione del file che mi indicherete)
    [/quote1288910532]

😀
    hai ragione è pessima
    vediamo se Pasgal può fare qualcosa aspettiamo un attimo
    che abbia una connessione più decente.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1288912687=Quantico]
    😀
    hai ragione è pessima
    [/quote1288912687]
    :si:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

3\5
    [code][/code]
    [youtube=350,300|privacy]lCM0gh1bHlI

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1289048302=Quantico]
    [quote1288910532=prixi]
    [/quote1288910532]

😀
    hai ragione è pessima
    [/quote1289048302]

Grazie prizi ma, almeno per ora, non si può fare. Abbiamo solo 2 categorie disponibili, non possiamo inserire altri loghetti.

Ma avere un logo al posto di una scritta cambia poco, è la sostanza che conta…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 324 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.