Il contenitore dei sogni…….

Home Forum MISTERI Il contenitore dei sogni…….

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  patrizia.pr 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

patrizia.pr
    Partecipante

Magari insieme…. che dici :fri:
    le Deità Indù hanno un veicolo per spostarsi, a volte è un animale, Ganesh ha il topolino, Shiva il toro.
    Magari noi, visto che ormai è indubbio, che siamo delle divinità non ancora rivelate, abbiamo il gatto! :ok!:

Image Hosted by ImageShack.us

cenereo
    Bloccato

cosa??divinità nn ancora rilevate???!!!ma se sto ancora a scaricare zavorre come uno schiavo negro,con tanto de “zi badrone”..magari sei aventi tu….ma io sto ancora terra terra…sob…con la gatta che mi fa compagnia…quando non è impegnata..heheh

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234871340=cenereo]
    cosa??divinità nn ancora rilevate???!!!ma se sto ancora a scaricare zavorre come uno schiavo negro,con tanto de “zi badrone”..magari sei aventi tu….ma io sto ancora terra terra…sob…con la gatta che mi fa compagnia…quando non è impegnata..heheh
    [/quote1234871340]

Eh va bè……. Tirarci un po' su da questa terra terra….
    no eh!!! :nono:
    Oggi poi… sottoterrata dalle zavorre :o(

cenereo
    Bloccato

:amicil: ..ti ho letto solo ora…le zavorre ci sono per essere comprese e lasciate..tvb…

cenereo
    Bloccato

..vado..a sognare un mondo migliore,fatta di gente che guarda al cuore,come qui,…una dolce realtà..buonanotte

Pyriel
    Bloccato

Com'è piccolo il mondo, com'è lontano, come mi è estraneo.

Felice notte a te.

ezechiele
    Partecipante

… eppure tangibile come un mal di denti….

patrizia.pr
    Partecipante

Vorrei condividere con voi ciò che mi è successo ieri, sto lavorando molto su di me ed anche voi attraverso il forum, mi aiutate a fare chiarezza, grazie alla vostra apertura e profondità, :tk:

Capita che i sogni si realizzino in un modo totalmente diverso da come erano stati espressi o immaginati, l'obbiettivo è lo stesso, ma la strada che si era immaginata per arrivare è completamente diversa.

La strada percorsa per anni, irta di ostacoli e nel giro di una settimana si apre una strada nuova, inimmaginabile, che mi conduce comunque al sogno finale.

Non solo, una componente caratteriale, che viene spesso criticata nella strada già percorsa, è proprio quella che ha fatto apripre la strada nuova.

Lo stesso giorno, ricevo la critica e ricevo il premio per il mio difetto/dote e mi viene offerta l'opportunità di realizzare un sogno, anzi più di uno:
    Fare un viaggio, staccare per un paio di giorni dalla consuetudine, poter organizzare in autonomia una cosa per me grandiosa, permettermi di aiutare gli altri e attraverso tutto ciò aiutare indirettamente una persona a me cara.

Sinceramente sono un po' perplessa, ciò che è successo è strano, forse cerco razionalmente là dove non si dovrebbe neanche cercare?
    :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1235116728=patrizia.pr]

Sinceramente sono un po' perplessa, ciò che è successo è strano, forse cerco razionalmente là dove non si dovrebbe neanche cercare?
    :bay:

[/quote1235116728]

Perplessa ma contenta no?
    Forse sei stata molto positiva negli ultimi giorni….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

[quote1235222744=ezechiele]
    … eppure tangibile come un mal di denti….
    [/quote1235222744]

Ezechiele, se un dente ti duole strappalo via e gettalo lontano da te… è meglio entrare nella Vita con un dente di meno che con tutti i denti nella seconda morte.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.