IL DIAVOLO E’ CON NOI

Home Forum SPIRITO IL DIAVOLO E’ CON NOI

• This topic has 17 partecipanti and 106 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 107 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

esiste gia una mole di lavoro e idee pronte solo da mettere in pratica e da rivelare all'umanità e da liberare dal pregiudizio di una scienza e conoscenza chiusa e sorpassata, in pochissimo tempo potremmo trasformare il mondo in modo radicale

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1294605871=Richard]
    esiste gia una mole di lavoro e idee pronte solo da mettere in pratica e da rivelare all'umanità e da liberare dal pregiudizio di una scienza e conoscenza chiusa e sorpassata, in pochissimo tempo potremmo trasformare il mondo in modo radicale[/quote1294605871]
    :si: .. non vorrei risultare pedante, perchè mi sono già ripetuta più volte in vari topic, ma la mia convinzione è che dovremmo cercare di smantellare ciò che impedisce la realizzazione di tutto ciò … mi viene in mente il film “il pianeta verde” quando si racconta dell'abbandono in strada dei frigoriferi, lavatrici e televisori come rivoluzione [u]pacifica[/u] al sistema … :legg:
    … eppure un modo ci deve essere :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

RichardRichard
    Amministratore del forum

ho ascoltato una intervista radiofonica ad Haramein qualche giorno fa e
    “il vecchio mondo muore da solo perchè insostenibile, intanto concentriamoci nel costruire quello nuovo”
    [youtube=420,347]portalplayer.swf

——–
    ci ho pensato da tempo, combattere contro il vecchio mondo che cerca di sopravvivere o mettere energie, ognuno in vario modo, per costruire quello nuovo?
    Io penso che la via migliore in qualche modo sia la seconda.
    Trovate qualcosa di migliore in cui valga la pena aggiungere energie o create qualcosa in questo senso e concentratevi li, per “piccola” che sia.

deg
    Partecipante

[quote1294609426=Olegna]
    [quote1294601752=deg]
    [quote1294596983=prixi]
    [quote1294595314=deg]
    :VV:

E no … non è per niente un gioco da ragazzi.
    Io continuo a credere nell'”informazione”, nella “divulgazione” come strumento di risveglio, ma non so fino a che punto può servire.
    Il riscatto può essere soltanto spirituale, individuale, e partire dal dentro …. ma l'aiutino non ce lo dobbiamo negare … 🙂

[/quote1294595314]
    cara Deg, solo per essere sicura di aver compreso, a che ti riferisci quando parli di aiutino ?

[/quote1294596983]

Alla divulgazione delle informazioni che possono “svegliare” chi dorme …. anche se ho l'impressione che sia un po' tardi …

[/quote1294601752]

E' giusto svegliare chi dorme, l'importante è essere sicuri di avere l'informazione giusta, altrimenti si sveglia la gente da un sonno per dargliene un altro.
    [/quote1294609426]

Questo è sicuro … Intanto si cerca di fare partecipe di ciò che si è capito, e poi è fondamentale non prendere niente per scontato, assolutamente niente! Nemmeno la bibbia! Tutto ciò che passa attraverso i filtri delle brame umane è soggetto ad inquinamento .. Ma porsi delle domande, avere dei dubbi, è meglio che accettare una verità confezionata su misura, da chiunque essa provenga.
    Non so se c'è chi con la verità ci nasce, ma di sicuro c'è chi la scopre.

deg
    Partecipante

[quote1294609812=Richard]
    tra tanto male che vediamo
    nei secoli c'è anche chi ha lavorato per il bene
    [/quote1294609812]

Si, nell'ombra. E nell'ombra è rimasto.
    Oppure è stato crocefisso! :vir:

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1294610234=Richard]
    ho ascoltato una intervista radiofonica ad Haramein qualche giorno fa e
    “il vecchio mondo muore da solo perchè insostenibile, intanto concentriamoci nel costruire quello nuovo”
    [youtube=420,347]portalplayer.swf

——–
    ci ho pensato da tempo, combattere contro il vecchio mondo che cerca di sopravvivere o mettere energie, ognuno in vario modo, per costruire quello nuovo?
    Io penso che la via migliore in qualche modo sia la seconda.
    Trovate qualcosa di migliore in cui valga la pena aggiungere energie o create qualcosa in questo senso e concentratevi li, per “piccola” che sia.
    [/quote1294610234]
    grazie Richard per questo messaggio, incoraggiante ed emozionante !
    !heart
    Se accadrà veramente tutto questo sarà molto più che meraviglioso !
    :cor:

RichardRichard
    Amministratore del forum

evidentemente dobbiamo vedere in faccia la distruzione che porta un certo comportamento per risalire la cima e cambiare radicalmente strada
    col passare del tempo nonostante il basso livello di coscienza e consapevolezza c'è chi ha tirato la corda nell'altro senso e tante cose sono cambiate e migliorate
    Tante altre sono pronte ad essere liberate e utilizzate
    prixi sta già accadendo

deg
    Partecipante

Si, qualcosa sta già accadendo … ma che fatica …. e il pallino del cgp è rosso fuoco! O-O

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1294612532=Richard]
    evidentemente dobbiamo vedere in faccia la distruzione che porta un certo comportamento per risalire la cima e cambiare radicalmente strada
    col passare del tempo nonostante il basso livello di coscienza e consapevolezza c'è chi ha tirato la corda nell'altro senso e tante cose sono cambiate e migliorate
    Tante altre sono pronte ad essere liberate e utilizzate
    prixi sta già accadendo
    [/quote1294612532]
    forse non ci sono ancora riscontri cosi tangibili da essere evidenti a tutti , ma spero tu abbia ragione … 🙂

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1294612728=deg]
    Si, qualcosa sta già accadendo … ma che fatica …. e il pallino del cgp è rosso fuoco! O-O
    [/quote1294612728]
    dai Deg che ora è già più arancione :kkk:
    daltra parte “il periodo di transizione” è appena cominciato 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 107 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.