Il Dio Indiano Krishna era il re di Gerusalemme!

Home Forum TEOLOGIA Il Dio Indiano Krishna era il re di Gerusalemme!

• This topic has 9 partecipanti and 15 risposte.
Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpopkingofpop
    Partecipante

secondo me il tutto è riconducibile all era della scissione tra uomo e Dio…da li le religioni 'sembrano' essere tante ma in fondo è una sola

elerkoelerko
    Partecipante

Secondo me la storia di Gesù Cristo che troviamo nei vangeli canonici è “leggermente” modificata per non stravolgere troppo riti e credi già presenti in quel periodo.
    la nascita da una Vergine, il 25 dicembre, la crocifissione etc. sono presi da credi e riti già esistenti e che il vero Cristo è da cercare altrove!
    MAGARI DENTRO DI NOI! 😉

Una cosa comunque fa molto pensare: la somiglianza impressionante con la religione di Babele.
    Questo potrebbe significare un vero e proprio insabbiamento della vera natura di Cristo.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1275850431=farfalla5]
    [quote1275841623=Aldebaran]
    Gesù Cristo una bufala? Ma guardino al messaggio di questa “bufala”. Dopo mi dicano che cosa ne vogliono fare.
    Questa di sicuro invece non è una bufala (quanto mi dispiace!):

http://imgur.com/jRuub.jpg

editato da pasgal: lasciato solo il link all'immagine, dato che era enorme.
    [/quote1275841623]
    🙁 🙁 🙁
    Wilcock dice che tutto questo succede per risvegliare le nostre coscienze…
    senza il dolore l'essere umano, purtroppo, non imparerebbe nulla….

[/quote1275850431]
    mi sembra piuttosto chiaro che per sto petrolio siamo strozzinati, il pianeta è tenuto sotto ricatto con la minaccia di distruzione ambientale, che in un attimo fanno un buco che poi non sanno (ci credo poco..) chiudere e fanno un disastro immane, mi sembra chiaro che questo debba dimostrare che dobbiamo cambiare le cose se non vogliamo che il pianeta ci tolga l'ossigeno direttamente

GUROSAURO
    Bloccato

La pioggia esiste da quando la Terra esiste, sarebbe folle credere che ha piovuto per la prima volta quando è stato documentato. Cristo e Krishna? Nulla di nuovo o dissimile durante le epoche umane.

zret
    Partecipante

A tutto c'è un limite, anche al dolore.

GUROSAURO
    Bloccato

Dipende dal luogo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.