Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi

Tag: 

Questo argomento contiene 1,421 risposte, ha 67 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,221 a 1,230 (di 1,422 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1346827354=prixi]
    Per i meno esperti (come me) ho trovato interessante e di semplice comprensione questo documentario sul Sole

[/quote1346827354]
    :fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

E a seguire, un lungo articolo di un certo Renzo Boscoli, il quale, non senza qualche nota polemica riguardo alla cosiddetta “scienza ufficiale”, esponeva la sua affascinante teoria: Il nostro sole, quello che noi consideriamo semplicemente una palla di fuoco, è in realtà una struttura molto più complessa che racchiude al suo interno un nucleo freddo!

L’ipotesi era affascinante ed “eretica”, ed io che sono romantico, me ne sono innamorato subito.

Non avendo, purtroppo, gli strumenti scientifici necessari per dare un giudizio critico su tale ipotesi, ho iniziato a raccogliere un po di documentazione e ho pensato di porre l’argomento all’attenzione degli appassionati e di quelli che hanno qualcosa di scientificamente interessante da dire in proposito.

L’articolo in questione, dal titolo: Sole Freddo e Fusione Nucleare Controllata [2], era pubblicato sul numero 92-93 (luglio- agosto 1988) di Frigidaire, per concessione della Società Editrice Andromeda che nel 1987 aveva già pubblicato, per la rivista Seeagreen, Il modello criogenico di Fusione Nucleare [25]. di Boscoli-Monti. Entrambi gli articoli sembrano essere l’estratto di una pubblicazione precedente dell’autore stesso dal titolo: Nota sulla Fusione “Termonucleare”[1], successivamente tradotta e pubblicata dalla rivista americana Infinite Energy nel 1999 [7]..

http://alternativescience.wordpress.com/

Macchie solari e Campo magnetico
    “Per quanto riguarda poi le macchie solari e le cause che ce le fanno apparire più scure (cioè più fredde) del resto della fotosfera, alla luce della mia ipotesi, la spiegazione risulta addirittura banale: a dispetto di tutte le “invenzioni” che sono state fatte o che ancora si faranno circa la loro natura, le macchie solari sono e restano soltanto dei “buchi” nella fotosfera. E se attraverso questi fori noi vediamo “qualcosa di più scuro”, ciò significa che questo qualcosa è più freddo di quanto sta sopra.“

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ecco il mio ultimo lavoro…ok #p è fatto male perchè non ho potuto elaborarlo con dotSub. Non so se problemi di copy ecc. E allora ho perso un sacco di tempo per farlo comunque e magari domani con calma mi ci riprovo.
    Ma intanto che ne pensate?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla non faccio a tempo a leggere il testo….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Xeno
    Partecipante

[quote1348429121=pasgal]
    Farfalla non faccio a tempo a leggere il testo….
    [/quote1348429121]
    Idem devo spesso usare pausa.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

A 5:25 devi correggere risucchiando

Poi leggi qui
    7.4 – IL SOLE

Il nostro Sole possiede un campo magnetico conosciuto come l’eliosfera, che è anch’esso in forma di toroide sferico. I pianeti orbitano tutti all’interno del piano dell’equatore solare, o eclittica. Si è scoperto che la superficie del Sole pulsa effettivamente dentro e fuori, come diremo in dettaglio più avanti in questo capitolo [Si sa che anche la stella Alpha Centauri A pulsa]. Il nostro Sole possiede anche un campo magnetico meno conosciuto che viaggia lungo il piano dell’eclittica chiamato la Spirale di Parker, che ha una struttura tridimensionale che è esattamente uguale ai bracci spiraliformi di una galassia:
    Questo suggerisce che un più grande mistero si nasconde sotto la struttura del Sistema Solare che la scienza non ha ancora compreso: se in qualche modo avviene una creazione continua, allora forse un sistema solare può eventualmente svilupparsi in una intera galassia, e il campo della Spirale di Parker si riempirà di stelle, creando così i bracci galattici. Proseguendo il discorso, una tale nozione sembrerà sempre meno assurda.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm

PROVA EVIDENTE DEL SISTEMA AD SCILLATORE CENTRALE

La prossima domanda, ovviamente, è se queste nozioni di base siano dimostrabili o meno. E’ possibile osservare un esempio realmente completo e unificato dell’intero complesso di concetti dell’”Oscillatore Centrale” che abbiamo proposto nel capitolo precedente?
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.966

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ve lo detto che non l' ho fatto come sempre con dotsub perchè non c'è verso che me lo carichi. Allora con un tool di Youtube ho provato a fare lo stesso ma con scarsi risultati.
    Avete l' idea come posso fare magari con un altro programma?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348432147=Richard]

Poi leggi qui
    7.4 – IL SOLE

[/quote1348432147]
    Rich ho pensato subito a Haramein, solo che magari per seguire ore e ore di video scientifici la gente non ha voglia e così ho pensato che un filmato di appena 6 minuti è guardabile.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348432260=farfalla5]
    Ragazzi ve lo detto che non l' ho fatto come sempre con dotsub perchè non c'è verso che me lo carichi. Allora con un tool di Youtube ho provato a fare lo stesso ma con scarsi risultati.
    Avete l' idea come posso fare magari con un altro programma?
    [/quote1348432260]
    il testo non è lungo … quindi lo si può fare manualmente con Nero
    come avevo fatto per FREE ENERGY LUMINARIES ft Aishah ELEVATE

ma esiste anche la traduzione in italiano ? 🙁

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1348432923=farfalla5]
    [quote1348432147=Richard]

Poi leggi qui
    7.4 – IL SOLE

[/quote1348432147]
    Rich ho pensato subito a Haramein, solo che magari per seguire ore e ore di video scientifici la gente non ha voglia e così ho pensato che un filmato di appena 6 minuti è guardabile.
    [/quote1348432923]
    Se ti interessa capire cosa puo significare leggi quei punti del testo di Wilcock

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,221 a 1,230 (di 1,422 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.