Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi

Tag: 

Questo argomento contiene 1,421 risposte, ha 67 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,261 a 1,270 (di 1,422 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

[quote1348583484=pasgal]
    noi lottiamo sep
    [/quote1348583484]

:ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348583990=Tru]
    Non so se estata notata questa anomalia su soho

[/quote1348583990]
    Tru non mi intendo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348672818=Richard]

[/quote1348672818]
    siamo una società vulnerabile perchè tutto il sistema è basato sull' elletricità….ma allora…dipendiamo dai satelliti che a sua volta sono vulnerabili… #ha
    come si fa a costruire tutto in questo modo, tutto elletrico :ummmmm:
    ma sti massoni o illuminati, dato che hanno certe conoscenze da sempre ?! permettono di buttare miliardi di dollari e non fanno nulla per evitare la catastrofe… :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Xeno
    Partecipante

Farfy hanno una tecnologia segreta (che poi segreta non è) ed al momento opportuno la sfrutteranno (dopo aver stabilito il nuovo ordine)
    Chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro (come si diceva da bambini) :hehe:

ps. ora mi domando è dico:ma secondo voi questi stanno facendo tutto questo ambaradan senza avere una tech alternativa?
    Ma stiamo ancora a babbo natale? #fisc

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348675882=Xeno]
    Farfy hanno una tecnologia segreta (che poi segreta non è) ed al momento opportuno la sfrutteranno (dopo aver stabilito il nuovo ordine)
    Chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro (come si diceva da bambini) :hehe:

ps. ora mi domando è dico:ma secondo voi questi stanno facendo tutto questo ambaradan senza avere una tech alternativa?
    Ma stiamo ancora a babbo natale? #fisc

[/quote1348675882]
    Xeno io invece penso che fanno tutto a caxxo di cane….che dio ce la mandi buona :&o
    Ci sono studiosi, ci sono miliardi di soldi spesi in ricerche…
    Secondo me loro hanno fatto fino ad ora così perchè sanno benissimo che tutto si basa sul elettromagnetismo….solo che a noi l' energia costa tanto…a loro niente.
    Ecco dove potrei vedere qualche cosa di logico.
    Perchè se loro fanno tutto così, sperimentando…non sapendo dove si va a parare nel caso di una tempesta solare, come è successo nel 2003…. guarda caso anche da noi in Italia c'è stato un blackout proprio nel 2003. Ve lo ricordate vero?

Cosa ci mando a fare vicino al Sole se poi il Sole stesso me lo distrugge????

Xeno
    Partecipante

[quote1348676772=farfalla5]
    Xeno io invece penso che fanno tutto a caxxo di cane….che dio ce la mandi buona :&o
    [/quote1348676772]
    hahaha

No farfy non funziona così.
    Tu stessa in qualche altro topic dicevi che conoscono cose che sono a noi precluse.
    Ed è vero.
    Considera inoltre che molte cose che noi diamo per certe solo perchè sono in rete sono fake o depistaggi.
    Tutto questo gran parlare di basi segrete, sotterranei ecc..cosa pensi che ci facciano?
    Quando per le prime volte volava lo stealth (aereo)molti lo avevano scambiato per ufo invece era tech molto avanzata per quei tempi.

Ora se tu hai in casa un pc che viaggia con processore a notevoli velocità di clock,immagina cosa mai possono avere loro (questo per farti un esempio)
    In conclusione ciò che noi vedioamo è quello che ci è permesso di vedere.
    Per questo si spera sempre in gole profonde…noi eternauti.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348677660=Xeno]
    [quote1348676772=farfalla5]
    [/quote1348676772]
    hahaha

No farfy non funziona così.
    Tu stessa in qualche altro topic dicevi che conoscono cose che sono a noi precluse.
    Ed è vero.
    Considera inoltre che molte cose che noi diamo per certe solo perchè sono in rete sono fake o depistaggi.
    Tutto questo gran parlare di basi segrete, sotterranei ecc..cosa pensi che ci facciano?
    Quando per le prime volte volava lo stealth (aereo)molti lo avevano scambiato per ufo invece era tech molto avanzata per quei tempi.

Ora se tu hai in casa un pc che viaggia con processore a notevoli velocità di clock,immagina cosa mai possono avere loro (questo per farti un esempio)
    In conclusione ciò che noi vedioamo è quello che ci è permesso di vedere.
    Per questo si spera sempre in gole profonde…noi eternauti.

[/quote1348677660]
    si si io viaggio con processore…ora questo nuovo è veloce….ma al limite distruggo il mio pc…loro sti figli di di buona donna cosa ci vogliono comunicare????
    tempeste si tempeste no…. :band:

Xeno
    Partecipante

Vogliono comunicarci Farfy che qualcosa sta per avvenire……
    Volenti o nolenti.
    Tu dai per scontato perchè queste cose le sai,pensa quante persone non sono informate ma disinformate e queste cose non le sanno
    Non diamo tutto per scontato
    Di messaggi ne passano bisogna però essere capaci a decifrarli nel marasma.

Per farti un esempio che le info in rete esistono:esiste un programma che si chiama webbot.
    http://www.majuro.it/fdt_webbot.php
    Questo pgm è stato capace di “vedere” cataclismi successi tipo Katrina,oppure il crollo dell'11 sett. ecc anche se ci sono margini d'errore relativi al tempo (data esatta) e di spazio (esattamente il dove)
    In parole povere “loro” comunicano come stiamo facendo io te, il problema e fare le giuste associazioni ed individuare ciò che si stanno comunicando.(il chè non è facile)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1348684402=Xeno]
    Vogliono comunicarci Farfy che qualcosa sta per avvenire……
    Volenti o nolenti.
    Tu dai per scontato perchè queste cose le sai,pensa quante persone non sono informate ma disinformate e queste cose non le sanno
    Non diamo tutto per scontato
    Di messaggi ne passano bisogna però essere capaci a decifrarli nel marasma.

Per farti un esempio che le info in rete esistono:esiste un programma che si chiama webbot.
    http://www.majuro.it/fdt_webbot.php
    Questo pgm è stato capace di “vedere” cataclismi successi tipo Katrina,oppure il crollo dell'11 sett. ecc anche se ci sono margini d'errore relativi al tempo (data esatta) e di spazio (esattamente il dove)
    In parole povere “loro” comunicano come stiamo facendo io te, il problema e fare le giuste associazioni ed individuare ciò che si stanno comunicando.(il chè non è facile)

[/quote1348684402]
    è come questo…

The Global Mind (dall'archivio Schwartzreport )

Una conoscenza che per secoli ha influenzato il pensiero esoterico, costituisce oggi le basi per una serie di esperimenti nel campo della parapsicologia. Possono davvero i nostri pensieri e le nostre intenzioni – prima che diventino azioni – modificare la realtà?

Il Progetto di Coscienza Globale, conosciuto come GCP (Global Conscoiusness Project) è nato da alcuni esperimenti condotti dal Dr Roger Nelson del Princeton Engineering Anomalies Research Institute. E’ iniziato nel 1998, attualmente sono utilizzati più di 75 computer collegati in rete, in circa 30 paesi, inclusi gli Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Fiji, Cuba e la Romania.
    Per più di 20 anni, i ricercatori di questo istituto hanno studiato se la coscienza umana, le menti individuali, possano realmente influenzare i processi meccanici dei computer e provocare deviazioni dai risultati che sarebbe invece logico aspettarsi.

Nelson ha quindi esaminato cosa accadeva ad un network generatore di eventi casuali (REG: Random Event Generators) quando diverse persone si concentravano su un singolo evento; i risultati furono impressionanti, incredibilmente, la collocazione fisica del generatore/computer era irrilevante, gli effetti erano presenti ovunque indipendentemente dalla distanza. Allo stesso modo, sono state registrate le “impressioni” ricevute dai REG, ossia le loro “risposte” in relazione agli eventi in corso ed anche il questo caso le “scelte” dei computer risultarono sensibilmente influenzate. Il team rimane cauto circa l’interpretazione dei propri risultati, le implicazioni sono notevoli, e dato che l’ECG Network cresce, cresce anche l’enigma che circonda questi dati.

Link al documento originale dell' esperimento

Mi viene però una domanda, da tutte ricerche che ho fatto risulta che ogni tanto il Sole mandava così tanta energia sulla Terra che cadevano intere civiltà…ora non sto a elencare chi lo diceva.

Ora io penso che loro lo sanno, eccome!!!…allora vuol dire che nel caso di qualche picco solare sanno cosa fare :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,261 a 1,270 (di 1,422 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.