Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi

Tag: 

Questo argomento contiene 1,421 risposte, ha 67 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 551 a 560 (di 1,422 totali)
  • Autore
    Articoli

lila
    Partecipante

In basso spunta la cometa su lasco c2
    vale la pena seguire il suo percorso

lasco c3

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

12 minuti x avvicinarsi csì tanto..a qnt cavolo andava

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/
    The Sun showed some signs of life recently (Mar. 6-10, 2010) with two good-sized coronal mass ejections (CMEs) and several minor ones. SOHO captured the action with its C2 coronagraph in which the sun is blocked out (by the circular occulting disk in the center of the image) to reveal the faint structures in the corona. The white circle represents the size of the Sun. With a small rise in activity levels, the sun seems to be slowly emerging from the extended solar minimum. These eruptions were not Earth-directed, so there was only a slight chance any impact would be felt here at Earth.

Solar 'Conveyor Belt' Predicts Increased Sunspot Activity
    http://www.nasa.gov/topics/solarsystem/features/solar_plasma_videos.html

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

segni d risveglio quindi ancora + k confermati

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io dico che tutto il pianeta si deve unire e tirare fuori la tecnologia avanzata chiusa nel cassetto perchè ci servirà assolutamente

Anonimo

[quote1268741601=Richard]
    io dico che tutto il pianeta si deve unire e tirare fuori la tecnologia avanzata chiusa nel cassetto perchè ci servirà assolutamente
    [/quote1268741601]

Perche non cominciare a trattare il prossimo come noi stessi?

🙂 Si lo so,troppo scontato questo intervento ma la verita a quanto ho capito é talmente semplice che non richiede grandi conoscenze,anzi a quanto pare sono i bambini che hanno le chiavi del regno dei cieli…

Un saggio indiano diceva:

Voler il bene per il prossimo é prezioso come l'oro,ma non perche diventerà MIO o TUO…….ma perche sarà NOSTRO.
    E' non si comprerà più ma sarà gratuito…..,….. e per tutti! 🙂
    OSHO

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1268744037=daniele75]
    [/quote1268741601]

🙂 Si lo so,troppo scontato questo intervento ma la verita a quanto ho capito é talmente semplice che non richiede grandi conoscenze,anzi a quanto pare sono i bambini che hanno le chiavi del regno dei cieli…

Voler il bene per il prossimo é prezioso come l'oro,ma non perche diventerà MIO o TUO…….ma perche sarà NOSTRO.
    OSHO

[/quote1268744037]
    esatto ho detto la stessa cosa
    capendo che siamo tutti una sola cosa
    sarebbe meglio iniziare prima che ce ne sia veramente bisogno per emergenza planetaria, a considerarci tali e quindi a cooperare e rivelare le piene possibilità che abbiamo invece che nascondercele l'un l'altro ,che sia tra singole persone o tra nazioni
    parlare di tecnologia,che nasce dagli sforzi e dall'intelletto dell'essere umano, da condividere non significa escludere concetti semplici e spirituali 🙂
    oltre al fatto che stiamo limitando enormemente lo sviluppo dell'umanità che diviene insostenibile, può arrivare il momento in cui questa debolezza si riveli rapidamente a livello planetario e restiamo tutti a sedere con grossi problemi di sopravvivenza al giorno d'oggi

Tesla voleva usare il suo genio per aiutare il mondo con la tecnologia..come altri..perchè capiva il concetto dell'aiutare il prossimo, mentre altri signori non lo capiscono e tengono il prodotto dell'intelletto umano nel cassetto

Anonimo

[quote1268746161=Richard]
    [quote1268744037=daniele75]
    [/quote1268741601]

OSHO

[/quote1268744037]
    esatto ho detto la stessa cosa
    capendo che siamo tutti una sola cosa
    sarebbe meglio iniziare prima che ce ne sia veramente bisogno per emergenza planetaria, a considerarci tali e quindi a cooperare e rivelare le piene possibilità che abbiamo invece che nascondercele l'un l'altro ,che sia tra singole persone o tra nazioni
    parlare di tecnologia,che nasce dagli sforzi e dall'intelletto dell'essere umano, da condividere non significa escludere concetti semplici e spirituali 🙂
    oltre al fatto che stiamo limitando enormemente lo sviluppo dell'umanità che diviene insostenibile, può arrivare il momento in cui questa debolezza si riveli rapidamente a livello planetario e restiamo tutti a sedere con grossi problemi di sopravvivenza al giorno d'oggi

Tesla voleva usare il suo genio per aiutare il mondo con la tecnologia..come altri..perchè capiva il concetto dell'aiutare il prossimo, mentre altri signori non lo capiscono e tengono il prodotto dell'intelletto umano nel cassetto
    [/quote1268746161]

Veramente un ottimo sito altrogiornale,pieno di energia positiva,esatto e condivido! 🙂

grazie del vostro contributo ragazzi,speriamo di contribuire positivamente nel piccolo al grande cambiamento…. :amicil:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

stiamo contribuendo e per tutto il pianeta 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://img638.imageshack.us/img638/8092/c3cometstrip.jpg
    Interestingly, a much smaller comet that preceded this one can be seen about half a day earlier on just about the identical route. And another pair of small comets followed the same track into the Sun after the bright one. Such a string of comets has never been witnessed before by SOHO. SOHO's C3 coronagraph instrument blocks out the Sun with an occulting disk; the white circle represents the size of the Sun. The planet Mercury can also be seen moving from left to right just beneath the Sun.
    http://sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/

Interessante, una cometa piu piccola che ha preceduto quest'ultima un giorno e mezzo prima ha fatto lo stesso percorso. Altre due comete piccole hanno seguito lo stesso tracciato nel sole dopo la prima piu luminosa. ..

[youtube=402,377]oplx
    [youtube=402,377]oplx

Stai vedendo 10 articoli - dal 551 a 560 (di 1,422 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.