Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi

Tag: 

Questo argomento contiene 1,421 risposte, ha 67 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 631 a 640 (di 1,422 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

Drammatica lettera al Ministro dell’Agricoltura USA che lo avvisa dell’arrivo di una Era Glaciale

Vi dirò, quando ho letto dall’inglese questa lettera inviata dal direttore del più prestigioso istituto indipendente di ricerca sullo spazio degli Stati Uniti al Ministro dell’Agricoltura USA mi sono venuti i brividi giù per la schiena.
    La mia sensazione è stata di essere precipitato nella trama di un film di Hollywood, dove i protagonisti siamo proprio noi e senza finale lieto.
    Ciò che traspare è la sicurezza, da parte di chi di scienza ne mastica parecchio, che una Piccola Era Glaciale è inevitabile e che investirà il nostro pianeta creando gravi squilibri sociali ed alimentari. Clicca su Dettagli

Alcune premesse.
    Il mittente di questa lettera, scaricabile dalla rete direttamente dal sito corrispondente, è John L. Casey, eminente scienziato e direttore del SSRC (Space and Science Research Center, Orlando, Florida) che è il più importante centro di ricerca indipendente sullo spazio (http://www.spaceandscience.net).
    Il destinatario è Tom Vilsack, Segretario all’Agricoltura, nella dizione americana di Ministro preposto ad un dicastero.

La traduzione che ne ho fatto è la più letterale possibile. L’originale in inglese è consultabile e scaricabile (qui: http://www.spaceandscience.net/id16.html). Leggetela fino in fondo e trattenete il fiato.

Space and Science Research Center
    P.O. Box 607841 Orlando, FL 32860
    http://www.spaceandscience.net
    407-394-9089

A Mr. Tom Vilsack
    Ministro dell’Agricoltura
    1400 Independence Ave., S.W.
    Washington, D.C. 20250

10 maggio 2010

Soggetto: Preparativi per una Nuova Era Glaciale

Caro Segretario Vilsack,

Spero che tu stia bene.

Questa lettera è stata scritta per richiederti di prendere immediati provvedimenti per preparare il nostro paese e la sua industria agricola alla nuova era di clima glaciale che è ormai iniziata.

Lo faccio a mio nome in qualità di ex consulente scientifico per lo spazio della Casa Bianca e della politica spaziale della NASA, insieme a molti altri eminenti scienziati di tutto il mondo che hanno, come me, previsto in anticipo e con precisione l'inizio di questa era di nuovo clima. È fondamentale che tu venga a conoscenza di questo nuovo periodo climatico e tu possa iniziare i preparativi necessari per la tutela dei nostri cittadini da questo clima freddo che progressivamente e rapidamente distruggerà i nostri raccolti.

La causa di questo clima freddo potenzialmente devastante della durata di 20-30 anni è una sostanziale riduzione della produzione di energia solare. Ciò è stato causato da un “letargo solare”, un fenomeno che si verifica puntualmente come un orologio ogni 206 anni. Questi eventi portano sempre ad pericoloso clima freddo in tutto il pianeta. L'ultima volta che ciò è avvenuto (1793-1830), questo ha provocato la distruzione globale dell’agricoltura del pianeta “… l'ultima grande crisi di approvvigionamento agricolo”, secondo il racconto di uno storico. Ora che questo letargo è ritornato e con miliardi in più di bocche da sfamare, tale situazione è in grado di creare la più grave crisi alimentare del mondo.

Alla scoperta di questo prossimo letargo solare nell'aprile del 2007, immediatamente l'ho comunicato sia alla Casa Bianca (entrambe le amministrazioni Bush e Obama) che ai principali media. Ho inoltre previsto la fine del Riscaldamento Globale e un calo della temperatura della Terra a lungo termine. Come si poteva prevedere, questo messaggio è stato ignorato da tutti. E' comprensibile, visti i quasi vent'anni di propaganda autoreferenziata sul riscaldamento globale che abbiamo sopportato tutti. Nonostante tutto, però, è ora di passare alle mie previsioni. E' ormai indiscutibile che un minimo solare è iniziato e può avere un solo risultato: un clima drammaticamente più freddo della Terra. Questi fatti possono essere facilmente verificati.

È importante sottolineare che questo nuovo clima porterà ad una disastrosa stagione fredda con conseguenze catastrofiche per le regioni del nostro Paese dove vi è la maggior crescita del grano, soprattutto tra gli stati del nord. Ho cercato di mantenere la nostra influenza sulla direzione degli USA, sia a Washington che sui media, mantenendoli informati su questo tema attraverso il mio Space and Science Research Center (SSRC) negli ultimi tre anni . Purtroppo, non è stata intrapresa nessuna azione da qualsiasi ufficio del governo per affrontare gli effetti negativi di questo prossimo cambiamento climatico. Come risultato, abbiamo perso tre anni preziosi necessari per prepararsi ad affrontare il periodo di questo nuovo clima.

I record di freddo e di neve che hanno colpito la nostra nazione questo scorso inverno, tra i quali la neve che ha fatto cessare le attività nella nostra capitale, sono solo un piccolo esempio di quello che dovremo affrontare negli anni immediatamente a venire.

Come potete vedere dal comunicato stampa allegato, la probabilità di primo danno importante per la produzione è ormai imminente e potrebbe avvenire già quest'anno. Anche se c'è meno tempo per prepararsi, io continuo a credere che ci siano persone ragionevoli nel nostro governo come te che avranno voglia di proteggere la nostra base agricola e la nostra gente dalla minaccia che rappresenta questo clima freddo.

Data la scarsità di cibo che ci si prospetta sia qui che nel resto del mondo e i concomitanti sconvolgimenti sociali che possono risultare da questa nuova situazione climatica, ho trasmesso una copia di questa lettera al direttore dell’FBI, Mueller. Quasi tutte le altre agenzie governative sono ben consapevoli di quello che sta accadendo attraverso le molte lettere, telefonate, e-mail e comunicati stampa dal SSRC e dalla copertura data su questo tema attualmente su Internet. Si deve sapere che i consiglieri scientifici sul clima del Presidente sono stati regolarmente informati di questa variazione climatica incombente, ma essi hanno deciso di spingere nell’agenda sul clima la ormai screditata teoria dei gas ad effetto serra prodotti dall’uomo e le azioni di controllo sul riscaldamento globale, ossia il controllo del clima di un'epoca che non esiste più.

In modo che non vi sia alcun equivoco sulla mia posizione nel tema del cambiamento climatico, si deve essere consapevoli del fatto che ho anche chiamato il Consulente Scientifico per l’Alimentazione della Casa Bianca, dr. Holdren, e l’Amministratore del NOAA, Dr. Lubchenko, essendo venuto a conoscenza della pubblicazione di un falso e fuorviante rapporto al Congresso su gli 'impatti climatici' in USA, apparentemente a sostegno del disegno di legge ora in esame sull’energia eolica ed il clima.

Molti scienziati in altri Paesi che come me hanno cercato di allertare i nostri rispettivi governi per questo problema incombente sono stati bersaglio di molte critiche e di attacchi personali. Data l'attuale situazione di cambiamento climatico, si deve fare la cosa giusta e avviare i preparativi per questo nuovo minaccioso clima, anche se probabilmente sarai pubblicamente criticato per le tue azioni e potresti anche essere licenziato, proprio come il nostro precedente Amministratore della NASA che è stato allontanato per aver detto la verità sul riscaldamento globale.
    Però il beneficio ottenuto per il nostro paese e la nostra gente, tuttavia, sarà un fatto storico. Ti consiglio vivamente di non lasciarti influenzare dal pensiero comune o dalla correttezza politica o da coloro che vogliono fare soldi o conquistare il potere, nascondendo la verità sul prossimo clima terrestre. Invece, ti chiedo di guardare ai fatti e poi darti da fare immediatamente per preparare il nostro paese a quello che sta arrivando.

Con i miei migliori saluti

Il direttore, John L. Casey

E per conoscenza.
    – al Direttore del FBI, Robert S. Mueller, III

Alcune piccole considerazioni.
    Questa non è la lettera di un fantomatico politico norvegese, qui abbiamo nomi e cognomi.

Nel testo si fa chiaramente intendere che “ … i consiglieri scientifici sul clima del Presidente sono stati regolarmente informati di questa variazione climatica incombente, ma essi hanno deciso di spingere nell’agenda sul clima la ormai screditata teoria dei gas ad effetto serra prodotti dall’uomo e le azioni di controllo del riscaldamento globale, ossia il controllo del clima di un'epoca che non esiste più.

E soprattutto “Ti consiglio vivamente di non lasciarti influenzare dal pensiero comune o dalla correttezza politica o da coloro che vogliono fare soldi o conquistare il potere, nascondendo la verità sul prossimo clima terrestre.”. Ossia esiste una lobby che intende fare tutti gli affari possibili prima che si manifesti la grave modificazione climatica. Questa lobby è in grado di influenzare il Presidente degli Stati Uniti e gli è possibile far licenziare perfino l’Amministratore della NASA perché dice la verità sul falso Riscaldamento Climatico di origine umana.

Fonte: http://www.salviamoci2012.eu/forum/news.asp?id=29

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

mi sa che tutte quei 'consigli' sul mettere cibo e acqua da parte non erano sbagliati..e questo lo dico senza cadere nel tranello del voler infondere paura

CANERO
    Partecipante

Erre Esse
    Partecipante

[quote1274461170=kingofpop]
    mi sa che tutte quei 'consigli' sul mettere cibo e acqua da parte non erano sbagliati..e questo lo dico senza cadere nel tranello del voler infondere paura
    [/quote1274461170]

Semmai ci facciamo spiegare BENE da quello Yogi come ha fatto a vivere decenni senza mangiare e bere 🙂

CANERO
    Partecipante
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

emozionante quella foto col sole e uno dei nostri artefatti che passa davanti….erre esse, lo so, lui sarebbe la persona più idonea a spiegarci come sopravvivere senza mangiare ne bere..dal :'non si vive di solo pane'..al quale però rispose in un film Franco Franchi: 'ma neanche senza' aahha 😀

Erre Esse
    Partecipante

Queste notizie sembrerebbero coincidere con gli studi di Roberto Morini…

CANERO
    Partecipante

…esatto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

secondo le concezioni che abbiamo ora è normale pensare ad un'era glaciale
    io credo che dovremo rivederle e anche tanto, la chiave è quella di Haramein, comunque ancora un poco di pazienza..

http://academic.evergreen.edu/z/zita/articles/Dik06GRLMar.pdf
    We construct a solar cycle strength prediction tool by
    modifying a calibrated flux-transport dynamo model, and
    make predictions of the amplitude of upcoming solar
    cycle 24. We predict that cycle 24 will have a 30–50%
    higher peak than cycle 23, in contrast to recent predictions
    by Svalgaard et al. and Schatten, who used a precursor
    method to forecast that cycle 24 will be considerably
    smaller than 23.

CANERO
    Partecipante
Stai vedendo 10 articoli - dal 631 a 640 (di 1,422 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.