Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali

Questo argomento contiene 583 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 584 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esatto ma ke il volo del pentagono sia qlks di misterioso xò ormai è un dato di fatto

CANERO
    Partecipante

ma non scherziamo…ologrammi non esiste questa ipotesi…scusate ma proprio questa teoria è campata in aria.
    Dalle ricerche che ho effettuato e documentari vari sull'11 sett. il mio resoconto ma anche quello di esperti è che per le torri si parla si di schianto di due aerei di linea ma il tutto è stata una demolizione controllata.
    Sul pentagono…è stato un missile.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

pentagono nn è successo niente..hanno combinato qualkosa dall interno..ne sono certo

Detective
    Partecipante

Io, ripeto, sono sicuro al 100% che quelli che hanno colpito le torri erano aerei veri, e su questo non ho nessun dubbio, così come sono anche certo che il crollo è stato causato principalmente da una demolizione controllata.
    Poi, ciò che ho ancora da confermare, è che non credo molto che ci siano stati degli ologrammi, e quindi ho dei dubbi…..
    Perciò, ammesso che per assurdo ci siano stati davvero degli ologrammi, una probabilità su dieci, la dimostrazione più adatta si associa, secondo me, solo ed esclusivamente al pentagono perchè, secondo la teoria ufficiale si sarebbe trattato di un'altro aereo di linea, ma se ciò fosse vero, dorebbe aver provocato danni ancora più maggiori e aver colpito in pieno il semaforo, che si trovava di fronte alla sua traiettoria, il quale era vicino di almeno qualche decina di metri dall'edificio, mo non so di preciso, ma fatto sta che dopo l'attentato era ancora li integro come prima e la manovra del pilota sarebbe stata veramente impossibile. Perciò, per altri esperti, è più plausibile che si sia trattato di un missile così come secondo un'altra ipotesi potrebbe esser stato un ologramma contemporaneamente alla demolizione controllata.

Questo è ciò che penso io.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

CANERO
    Partecipante

torri gemelle=demolizione controllata
    pentagono=missile.

Detective
    Partecipante

[quote1263426020=Richard]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5713.7

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4592
    [/quote1263426020]

Grazie dei link Richard….. 🙂

L'intervista l'avevo già letta, e so quindi della Nano Termite che è stata utilizzata ed anche del coinvolgimento di militari e di funsionari del governo.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

il pentagono è impossibile sia stato colpito da un aereo..nn hanno trovato nemmeno un piccolo e sottolineo piccolo frammento dell aereo

Detective
    Partecipante

Esatto, è quello che credo anch'io

Detective
    Partecipante

AVVISTAMENTO UFO RIPORTATO DALLA TV BULGARA

La televisione di stato bulgara ha riportato la notizia dell’avvistamento di un oggetto volante non identificato da parte di centinaia di testimoni intenti a festeggiare il nuovo anno nelle strade della capitale, Sofia.

L’oggetto, a forma di diamante, si spostava in modo insolito nel cielo ed è scomparso dopo alcuni minuti sotto gli occhi esterrefatti di moltissimi testimoni, uno dei quali è riuscito a filmarlo. La Bulgaria ha recentemente fatto parlare di sé in seguito all’annuncio shock fatto da un gruppo di scienziati della locale agenzia spaziale, secondo il quale essi avrebbero trovato il modo di comunicare con le razze aliene attraverso l’identificazione e l’interpretazione di messaggi contenuti nei crop circle (cerchi nel grano): questo risultato sarebbe stato raggiunto dopo anni di studio effettuati su centinaia di formazioni apparse in varie località mondiali.

Qui sotto il video, in lingua originale, della televisione bulgara:

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]VENJi_bL0xQ [/link]

[link=hyperlink url] http://danilo1966.splinder.com/ [/link] 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 584 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.