Il Disclosure ai giochi finali

Home Forum L’AGORÀ Il Disclosure ai giochi finali

Questo argomento contiene 583 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 584 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

UFO – GORDON COOPER + LAURA EISENHOWER

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

quanto sono attendibili le parole della pronipote?
    se sa qualcosa perchè non parla?
    l ha già fatto?

Anonimo

[quote1301391728=farfalla5]
    ma che non esista nessuna alternativa a qualsiasi imposizione, non ci credo, mi rifiuto.
    Sembrerebbe quasi che questo progetto abbia organizzato una fazione tipo vaticano, che ha paura di perdere il controllo sul suo popolo credente, e che in questo modo ci faccia capire di non cercare altro perchè qualsiasi cosa che ci può capitare senz'altro sarà un anticristo. :ummmmm:
    [/quote1301391728]
    Le gerarchie superiori {che sono guidate dall'inconscio collettivo dell' umanità} hanno il compito di addormentare quella parte della popolazione che ha scelto di non osare immaginare un Futuro migliore (nonostante le Scritture, che parlano dei nuovi Cieli e nuova Terra) perché il volere è potere, noi siamo ciò che pensiamo. In questi tempi osare a rinunciare alle superstizioni -da una parte- e all'abuso della tecnologia -dall'altra parte- è importantissimo. Un eventuale progetto Blue Beam dunque, colpirà soltanto coloro che si sono fidati più del Verbo del Male (l'ingiustizia, squilibrio) che del Verbo del Bene (la giustizia e l'equilibrio), poiché l'imperatore non può interagire con gli Uomini Giusti che lo superano in Logica e intelligenza. Alla fine, qualche fedele, anzi fedelissimo credente in Babilonia la Grande, ci deve pur restare, come un necessario contrappeso del grande Risveglio collettivo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301395711=♫nessuno♫]
    ma che non esista nessuna alternativa a qualsiasi imposizione, non ci credo, mi rifiuto.
    Sembrerebbe quasi che questo progetto abbia organizzato una fazione tipo vaticano, che ha paura di perdere il controllo sul suo popolo credente, e che in questo modo ci faccia capire di non cercare altro perchè qualsiasi cosa che ci può capitare senz'altro sarà un anticristo. :ummmmm:
    [/quote1301391728]
    Le gerarchie superiori {che sono guidate dall'inconscio collettivo dell' umanità} hanno il compito di addormentare quella parte della popolazione che ha scelto di non osare immaginare un Futuro migliore (nonostante le Scritture, che parlano dei nuovi Cieli e nuova Terra) perché il volere è potere, noi siamo ciò che pensiamo. In questi tempi osare a rinunciare alle superstizioni -da una parte- e all'abuso della tecnologia -dall'altra parte- è importantissimo. Un eventuale progetto Blue Beam dunque, colpirà soltanto coloro che si sono fidati più del Verbo del Male (l'ingiustizia, squilibrio) che del Verbo del Bene (la giustizia e l'equilibrio), poiché l'imperatore non può interagire con gli Uomini Giusti che lo superano in Logica e intelligenza. Alla fine, qualche fedele, anzi fedelissimo credente in Babilonia la Grande, ci deve pur restare, come un necessario contrappeso del grande Risveglio collettivo.
    [/quote1301395711]
    Ho capito Nessuno, tu dici che comunque vada è la legge del Dharma che fa le sue tattiche, creando un equilibrio necessario. Ho capito bene il tuo ragionamento?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301395885=kingofpop]
    quanto sono attendibili le parole della pronipote?
    se sa qualcosa perchè non parla?
    l ha già fatto?
    [/quote1301395885]
    Io penso di si, è attendibile questa pronipote, anche perchè la sta intervistando il noto giornalista – ufologo Jaime Maussan

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Attenzione a questo cattivissimo pesce d'aprile

Epic Discovery: China's National Radio-Astronomy Observatory Announces Monitoring of 'Dark' Satellite in Orbit Around Saturn -“Transmitting the Universal Genetic Code”
    http://www.dailygalaxy.com/my_weblog/2011/04/china-announces-monitoring-of-dark-satellite-in-orbit-around-saturn-transmitting-genetic-code.html

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1301712448=farfalla5]
    UFO – GORDON COOPER + LAURA EISENHOWER

[/quote1301712448]
    Magari, festeggiamo… :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1301712523=♫nessuno♫]
    [/quote1301391728]
    [/quote1301712523]

Avete seguito la serie Visitors? Gli alieni si mostrano molto buoni con la popolazione, e con un falso corpo umano… invece sono dei rettili e anche abbastanza cattivi… :hehe:
    Ho sempre pensato: è un caso?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301736851=InneresAuge]

Avete seguito la serie Visitors? Gli alieni si mostrano molto buoni con la popolazione, e con un falso corpo umano… invece sono dei rettili e anche abbastanza cattivi… :hehe:
    Ho sempre pensato: è un caso?

[/quote1301736851]
    Si, infatti Wilcock dice di non guardare questo tipo di film perché comunque ci condiziona, è quello che vogliono loro.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 584 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.