Il forno a microonde è pericoloso

Home Forum SALUTE Il forno a microonde è pericoloso

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Va bene. Ciao

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1272115302=zret]
    Va bene. Ciao
    [/quote1272115302]
    :amicil:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

personalmente trovo il forno a microonde uno strumento che può essere un rapido ripiego saltuario per la velocità con cui agisce per scongelare o riscaldare
    Avevo gia letto qualcosa a riguardo e concettualmente penso anche io che la violenza con cui agisce sulle molecole sia contro natura e non paragonabile all'uso del fuoco o comunque di un riscaldamento piu graduale.
    Penso anche io che l'uso continuato possa creare problemi importanti…l'articolo mi è piaciuto perchè lo trovo approfondito ed equilibrato, ma il titolo forse è un po esagerato..
    Comunque sia se si puo evitare consiglierei anche io ad un amico di non usarlo e di preferire una piastra elettrica o un semplice fuoco…non lo trovo un allarmismo stupido questo sul microonde.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ed io ho fatto un buon lavoro..come avevo detto ho riferito e ho ottenuto ottimi risultati..mi congratulo con me stesso 😀

Anonimo

Il mio forno a microonde è ormai diventato un semplice piano d'appoggio per succhi di frutta e cibo per gatti.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1272182023=Aldebaran]
    Il mio forno a microonde è ormai diventato un semplice piano d'appoggio per succhi di frutta e cibo per gatti.
    [/quote1272182023]

Anche dentro ci puoi mettere delle cose, ricordati prima di eliminare il filo elettrico, non si sa mai. 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Grazie!!!
    Eliminato!

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

raga vi pongo una domanda che mi è stata richiesta:
    il forno che serve a molte estetiste oggi per la ricostruzione delle unghie è UV…Qualcuno sa se fa male all individuo che ne fa uso?
    Ovviamente non sono io che devo ricostruirmi le unghie ahahah 😀

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1274346596=kingofpop]
    raga vi pongo una domanda che mi è stata richiesta:
    il forno che serve a molte estetiste oggi per la ricostruzione delle unghie è UV…Qualcuno sa se fa male all individuo che ne fa uso?
    Ovviamente non sono io che devo ricostruirmi le unghie ahahah 😀
    [/quote1274346596]

boh…. perché per ricostruire le unghie ci vuole un forno a microonde????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.