Il giorno è il Potere, la notte è il Sapere

Home Forum MISTERI Il giorno è il Potere, la notte è il Sapere

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  traghettatore 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1269456109=traghettatore]
    Cielo sereno nell'entroterra Genovese.
    0re 19h01 compare Sirio, esattamente a Sud
    0re 19h04 compare Marte, a sn. della Luna che attualmente è in fase crescente;
    ore 19h07 più in alto, tra la Luna e Marte, compaiono le teste dei Gemelli … prima Castore e circa 30″ dopo Pulluce

Alle 19h16m secondo Stellarium, Castore dovrebbe trovarsi a circa 76° Sud, in effetti è a circa 82° ….

[/quote1269456109]

DUNQUE …..?
    :eyebro:

lila
    Partecipante

ripeto dunque?
    vogliamo sapere mannaggia ~grrr :ave: #evvai

Xeno
    Partecipante

[quote1269457761=traghettatore]
    Sembrerebbe che ci siano le condizioni perchè stasera la volta celeste sia visibile.
    Alle 20h00, la Luna dovrebbe vedersi a Sud sotto i Gemelli ed alla dx di Marte.
    Per chi è interessato, vi allego un primo link solo con il cielo visibile delimitato dall'orizzonte;

nel secondo link, stessa immagine ma senza orizzonte.

buon divertimento

[/quote1269457761]

Peccato che qui al nord sia nuvoloso http://img169.imageshack.us/img169/1922/gemelli1.png

traghettatore
    Partecipante

Lila,
    nessuno può dirti cosa ci aspetta,
    io sono come te, non ho la verità in tasca, colgo solo i fatti ….
    vedo una cosa e mi chiedo … ma sbaglio io, sbaglia il programma,
    stà succedendo qualcosa ?
    sforzatevi di coglierli anche voi,
    guardate dalla finestra … un po' di chiavi ve le ho offerte
    non è difficile, anche in città fra luci e lampioni, con qualche escamotage si possono vedere le lucine del cielo
    sul terrazzo del palazzo, nascosti fra gli alberi ….schermandosi dalle sorgenti luminose.

Se avete davanti un lampione e le stelle non si vedono, basta mettere fra l'occhio ed il lampione un cartone ed il cielo si “accende”

Per vedere le stelle alla levata sull'orizzonte Est, mi sono posizionato un lamierone alto quasi 2 metri perchè mi hanno piazzato davanti dei lampioni impossibili, e io le stelle le vedo e non solo.

Pensate … se foste in un pozzo a 15 metri di profondità, avreste solo notte, vedreste 24 su 24 le stelle perchè le stelle ci sono anche di giorno solo che la luce del Sole le offusca.

Il giorno è il potere, ma la notte è il sapere.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1269467998=traghettatore]
    Lila,
    nessuno può dirti cosa ci aspetta,
    io sono come te, non ho la verità in tasca, colgo solo i fatti ….
    vedo una cosa e mi chiedo … ma sbaglio io, sbaglia il programma,
    stà succedendo qualcosa ?
    sforzatevi di coglierli anche voi,
    guardate dalla finestra … un po' di chiavi ve le ho offerte
    non è difficile, anche in città fra luci e lampioni, con qualche escamotage si possono vedere le lucine del cielo
    sul terrazzo del palazzo, nascosti fra gli alberi ….schermandosi dalle sorgenti luminose.

Se avete davanti un lampione e le stelle non si vedono, basta mettere fra l'occhio ed il lampione un cartone ed il cielo si “accende”

Per vedere le stelle alla levata sull'orizzonte Est, mi sono posizionato un lamierone alto quasi 2 metri perchè mi hanno piazzato davanti dei lampioni impossibili, e io le stelle le vedo e non solo.

Pensate … se foste in un pozzo a 15 metri di profondità, avreste solo notte, vedreste 24 su 24 le stelle perchè le stelle ci sono anche di giorno solo che la luce del Sole le offusca.

Il giorno è il potere, ma la notte è il sapere.

[/quote1269467998]

non chiedevo a cosa puo'portare tutto cio'…chiedo:SECONDO TE A COSA è DOVUTO QUESTO SFASAMENTO?????
    Cioè,qual'è la probabile causa?si è spostato il nostro asse…l'asse del sistema solare?…

traghettatore
    Partecipante

Non è semplice rispondere alla tua domanda, specialmente per me che devo barcamenarmi fra le sensazioni del profondo e le realtà delle osservazioni.
    Sarebbe troppo semplice dirti che stiamo avvicinandoci all'Equatore Galattico…. lo sò da sempre.
    Che questo avvicinamento si accresce sempre più velocemente, che quello che proviamo è sempre più incalzante.
    Ieri mattina, alle 09h30, non si poteva stare sotto il Sole !
    Neutrini Solari ?, Harrp ?, e se fosse davvero l'Energia della Fascia Equatoriale Galattica ?
    L'Energia che ci attacca in certi momenti è veramente dirompente.
    Il fatto che quasi nessuno se ne accorga non conta molto, invece contano tutti gli innumerevoli fatti che avvengono attorno all'uomo.

Il numero di maschi con pochissimi spermatozoi attivi, è in continuo aumento, come di pari passo aumentano gli uomini senza peli …. e forse non è un caso che moltissimi uomini si atteggiano a femmine, non sanno e non vogliono più fare i maschi.
    di contro le donne sempre più sono mascoline, si lamentano che l'altro sesso è senza nerbo, ma l'ultimo loro interesse è procreare.
    Cosa vuol dire ?
    Prova a leggere con attenzione i libri di Cotterell … c'è scritto tutto !

C'e' scritto tutto !

Ma dovrebbe far riflettere la irrequietezza che anima coloro che pensano di sapere. I Padroni
    Ma guardiamo la crescita degli individui sottoposti ad abduction, utilizzati da qualche specie “”” Aliena “”” ( sia essa terrestre, extraterrestre, extradimensionale, con corpo o senza corpo, … utilizzati per modificazioni genetiche per parcheggio delle memorie per tentativi di riproduzione ,,,, fino a 15 anni fa erano c.a. 1% della popolazione mondiale, nel 2005 si ipotizzava il 3-4% oggi, secondo i miei scrinning ( come si scrive ?) avremmo superato il 10% !
    Perchè questa frenesia, perchè questa premura.
    Sanno qualcosa che noi non sappiamo ?
    Il loro tempo stringe ?
    Guardiamoci intorno,
    Non aspettiamo che gli altri ci tolgano le castagne dal fuoco.
    Non lasciamoci ammaliare da chi vuole farci credere che tutto va' bene …… loro fan parte di quel 10%, sono gestiti e programmati. ( Guardati il Piccolo Diavolo di Benigni !, c'è scritto tutto ! )
    Usiamo la nostra testa, i nostri occhi, i nostri sensi…. senza paura alcuna.
    Anche i nostri peggiori nemici, se nemico si può definire chi non pensa come noi o ci vessa, senza di noi sono nulla, come noi nulla siamo senza di loro.

Non costringermi a dare delle risposte, non è professionale.
    La mia parte Emozionale sa' bene cosa rispondere, ma la mia parte Razionale vuole le prove, si aggrapperebbe a tutto nella speranza di scoprire che prendiamo un granchio.

e ricorda …

O si passa tutti o non passa nessuno !

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1269474604=traghettatore]

Il numero di maschi con pochissimi spermatozoi attivi, è in continuo aumento, come di pari passo aumentano gli uomini senza peli …. e forse non è un caso che moltissimi uomini si atteggiano a femmine, non sanno e non vogliono più fare i maschi.
    di contro le donne sempre più sono mascoline, si lamentano che l'altro sesso è senza nerbo, ma l'ultimo loro interesse è procreare.
    [/quote1269474604]

…il segno dell'integrazione fra il Divino femminile ed il divino maschile….che unendsi creano IN SE un nuovo essere e non ha bisogno di PRO-creare

traghettatore
    Partecipante

chi vivrà vedrà.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la morte non esiste, sono transizioni da uno stato ad un altro

lila
    Partecipante

[quote1269512529=Richard]
    la morte non esiste, sono transizioni da uno stato ad un altro
    [/quote1269512529]
    condivido in toto

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.