Il latte

Home Forum SALUTE Il latte

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

OK got 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

BIO
    Partecipante

[quote1218904907=iniziato]

a colazione ? mi faccio gli spaghetti di farro saltati in padella con le cipolle!! chi ha detto che cosa devo mangirare a colazioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

[/quote1218904907]

..non sembra male… :hehe:

ciao got :bay:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

SPAGHETTI A COLAZIONE…è DA UN PO' CHE CI PENSO!

…NA' BELLA CARBONARA….E POI VERSO LE 10 DEL MATTINO UN BELL' ABBACCHIO!

SCHEZI A PARTE…DAVVERO CI STO PENSANDO!
    …poi salti il pranzo…o frutta?

mandri
    Partecipante

Grazie del consiglio, domattina ci provo subito 🙂
    A parte gli scherzi, oltre ai latticini ci sono anche altri alimenti che si consumano usualmente che possono essere ritenuti a nostra insaputa dannosi per la salute dell'uomo?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ragazzi credo che iniziato intendesse dire: chi ha deciso cosa e quanto mangiare a colazione? Cerchiamo di uscire da questa prigione.

Ecco, credo volesse dire (e l'ha detto) questo. Poi, ogni tanto, magari un piatto di spaghetti lo mangia pure a colazione.

A casa mia ha mangiato fiocchi d'avena freschi fatti, ho la fioccatrice oltre che un molino :p

mudilas
    Partecipante

il latte e i latticini sono digeribili grazie ad un enzima che li sintetizza…infatti il cucciolo d'uomo (che viene allattato col latte umano naturalmente), digerisce il latte con facilità;
    dopo lo svezzamento, che riguarda tutti gli animali, questo enzima non viene più prodotto…
    l'assunzione di latte di mucca, (le mucche bevono il latte solo da cuccioli), induce il corpo umano alla produzione forzata di un enzima necessario alla digestione di un latte non umano…
    lo sforzo dell'organismo, in termini energetici, non è vantaggioso in relazione alla quantità e qualità di sostanze utili, assunte dal latte..

è un po' contorto? mi avete capito?

El Mojo
    Partecipante

Macchè contorto, sei stato così chiaro che piu chiaro non si può, piu chiaro del latte stesso!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Angelo (un mio amico) mi disse: ti sei mai chiesto come mai un vitellino cerca continuamente la mammella della mucca?

Ora, chiediti come mai poi, questo vitellino, una volta svezzato non succhia più il latte, anche se lo incolli ad una mammella di mucca?

Istinto di conservazione, è la mia risposta, la mia riflessione. La vostra?

El Mojo
    Partecipante

Ma allora noi umani perchè continuiamo a cercarle mammelle in continuazione e che siano pure grandi? hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218907926=El Mojo]
    Ma allora noi umani perchè continuiamo a cercarle mammelle in continuazione e che siano pure grandi? hahaha
    [/quote1218907926]

!dodge

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.