Il mistero della credulità.

Home Forum MISTERI Il mistero della credulità.

Questo argomento contiene 123 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 124 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

fesserie noi non ghettizziamo, semplicemente vogliamo discutere in pace con persone educate

parlate di religioni poi uno si da il nick Pyriel e l'altro Lucifero…mmmm…che paura!

Bravi comunque state vincendo la battaglia, scappano tutti perchè su AG c'è il controlle mentale..mind control….NWO…attenti! uuuuuuuuuuh che paura attenti scappate !

ma come siamo combinati…

Pyriel
    Bloccato

Pasgal, per favore tieni a bada chi offende.
    L'errato concetto che tutti gli uomini siano “uguali” nasce nella rivoluzione francese, ma posso dirti che se io fossi un uomo come voi ragionerei allo stesso modo e non sarei così osteggiato, non credi?
    A Lila poi dico, ho scritto che le donne sono inferiori oppure che la “mentalità femminile è debole e contagiosa”?
    L'inferiorità è un problema di chiunque ce l'ha.
    Ma come sempre qui si va fuori topic.

lila
    Partecipante

( [quote1224238710=Pyriel]
    L'errato concetto che tutti gli uomini siano “uguali” nasce nella rivoluzione francese, ma posso dirti che se io fossi un uomo come voi ragionerei allo stesso modo e non sarei così osteggiato, non credi?
    A Lila poi dico, ho scritto che donne sono inferiori oppure che la “mentalità femminile è debole e contagiosa”?
    L'inferiorità è un problema di chiunque ce l'ha.
    Ma come sempre qui si va fuori topic.
    [/quote1224238710]
    E' proprio vero che il problema degli esseri umani è la comunicazione!
    Ma a quanto vedo lo anche per chi non è ritiene di non essere umano.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224238881=Pyriel]
    [/quote1224238881]

Certo, non ti preoccupare, se non mi vedi connesso al forum, puoi segnalarmi in privato chi ti offende e dove accade.

Stai sereno, sei ben accetto, è stato l'utente di sopra che non merita la nostra attenzione e che spero non ci legga mai più, così sta sereno ed in pace.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

finchè ci si contiene col comportamento entro certi limiti si può andare OT, siamo liberi di comunicare..

Pyriel
    Bloccato

Richard, ricorda, i padri umani, per quanto severi, spesso non sanno ciò che dicono né ciò che fanno. Cerca oltre.

deg
    Partecipante

[quote1224240195=Pyriel]
    Lila,

il problema è proprio questo, che tu ed altri “non pensate che l'essere umano sia così stupido” nonostante le prove di sé che ha dato nella storia, io invece lo conosco bene.
    Pensa che non è capace né di guardare la realtà presente né di prevedere quella futura, per questo, dall'alto della sua ignorante cecità, sbraita quando qualcuno gli dice la verità.
    Questo è il suo peggiore peccato, credersi onnipotente ed onnisciente, al punto che anche se scendesse Dio in persona ad aprirgli gli occhi gli darebbe del “maestro in cattedra” e gli sputerebbe in faccia, poiché e attaccato alla propria presunzione al punto di restare all'inferno,
    sempre mascherandola da propria libertà di pensiero.
    In quanto alle donne, che fanno parte di questa dualità inferiore, ho detto che in Cielo non ci sono, poiché non c'è bisogno di loro, non ci sono uomini da procreare là, che ti piaccia o no è una scelta di Dio, vai a discutere con Lui.
    [/quote1224240195]
    Senti.
    Quello che chiami dio non fa differenza tra uomini e donne, siamo tutti scintille della stessa mente cosmica.
    Ciò che potrebbe succederci ne siamo solo noi responsabili e se dovremo scomparire scompariremo.
    Dopo averlo pensato all'inizio dei tuoi interventi ora non credo più che si possa cavare qualche cosa di costruttivo da parte tua.
    Io ho meglio da fare che sentirti pontificare.
    Come tutte le donne di questo pianeta, devo andare a sbellicarmi dalle risate pensando al futuro!!! hahaha

mysterio
    Partecipante

Pyriel scrisse …

Perchè consideri errato il concetto secondo cui gli uomini siano tutti uguali? Spiegati meglio..

Essere tutti uguali non significa ragionare tutti allo stesso identico modo..
    Significa che non esistono esseri umani SUPERIORI o INFERIORI l'uno rispetto all'altro in base a quelle che sono le loro idee e le loro opinioni..
    Pur conservando delle diversità individuali..io ritengo che tutti noi esseri umani ci troviamo sullo stesso piano..quindi in questo senso SIAMO e dobbiamo considerarci tutti uguali.
    Anche se tra gli uomini indubbiamente c'è chi è più saggio e chi lo è meno..questo non va ad intaccare l'uguaglianza di fondo di noi esseri in carne ed ossa..

Quanto a te..non mi sembri così osteggiato..anzi..qui trovi molte persone con cui interagire e discutere..solo che per il tuo modo di esprimerti criptico e “assoluto”..indubbiamente attiri verso di te anche molte critiche da parte di chi talvolta dissente verso le tue parole(me compreso).

Comunque sia..da adesso in poi(come avevo scritto ieri sera) non interverrò più sulle tue questioni..visto che non condivido il modo in cui ti poni verso di noi(in maniera molto educata..ma dai l'impressione di parlarci come se tu fossi di un livello superiore e la maggioranza di noi degli ignoranti)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224244302=Pyriel]
    Richard, ricorda, i padri umani, per quanto severi, spesso non sanno ciò che dicono né ciò che fanno. Cerca oltre.
    [/quote1224244302]
    L'anima sceglie i genitori che creano uno schema (il corpo) al momento dell'incarnazione, questa spiegazione di Cayce mi ha fatto capire molto..

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1224244641=Richard]
    [quote1224244302=Pyriel]
    [/quote1224244302]
    L'anima sceglie i genitori che creano uno schema (il corpo) al momento dell'incarnazione, questa spiegazione di Cayce mi ha fatto capire molto..
    [/quote1224244641]

LO STAVO LEGGENDO PROPRIO IERI SERA QUESTO CONCETTO…ma in una canalizzazione di KRYON…molto bella!
    ecco:
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/65K_2008.htm

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 124 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.