Il mistero della credulità.

Home Forum MISTERI Il mistero della credulità.

Questo argomento contiene 123 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 11 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Mysterio,

io ti rispondo, ma tu non fare come certe donne, che vogliono intendere le mie parole come una cornice ai loro limiti, volendo pure sovvertire il Cosmo a loro piacimento.

L'uguaglianza degli esseri umani è stata travisata da questa generazione e trasformata in un appiattimento
    spirituale, ovvero gli umani di più basso livello interiore
    sono stati esaltati su quelli di livello più alto, un errore
    che porta il genere umano verso la catastrofe sicura.
    Questa moda ha fatto si che i gretti, quando odono un
    messaggio che non comprendono o non vogliono sentire,
    pretendano che chi parla si getti a terra e si faccia servo delle loro idee, tacciandolo di arroganza e presunzione,
    un po' come fanno i cani per imporre al nuovo arrivato
    la gerarchia del branco. Chi sono dunque gli arroganti?

paolo-r
    Partecipante

bello questo ultimo post pyriel…1000 parole per non dire assolutamente nulla ed un bell'insulto alle donne..fantastico!!alto livello basso livello…interiore…
    cavolo perchè non scrivi in russo arcaico che è lo stesso??

Olegna
    Partecipante

Purtroppo per voi Pyriel ha ragione, esistono nella stessa linea spazio-temporale differenze evolutive nel genere “umano”, ma con una caratteristica che li unisce dal meno evoluto al piu evoluto, ciò che li unisce è il senso di distruzione in quasi tutti i campi.
    Poi ci sono esseri come me e Pyriel ed alcun altri, che sorvolano le teste degli umani, per dirla breve, siamo fuori dal tutto.
    Se interagiamo con voi è solo per un senso di responsabilità, i tempi stringono e la palla è passata a voi, cercate di fare buon uso del libero arbitrio invece di concettualizzare la soverchiaria.

Solone
    Bloccato

[quote1331479145=deg]
    [quote1224240195=Pyriel]
    Lila,

il problema è proprio questo, che tu ed altri “non pensate che l'essere umano sia così stupido” nonostante le prove di sé che ha dato nella storia, io invece lo conosco bene.
    Pensa che non è capace né di guardare la realtà presente né di prevedere quella futura, per questo, dall'alto della sua ignorante cecità, sbraita quando qualcuno gli dice la verità.
    Questo è il suo peggiore peccato, credersi onnipotente ed onnisciente, al punto che anche se scendesse Dio in persona ad aprirgli gli occhi gli darebbe del “maestro in cattedra” e gli sputerebbe in faccia, poiché e attaccato alla propria presunzione al punto di restare all'inferno,
    sempre mascherandola da propria libertà di pensiero.
    In quanto alle donne, che fanno parte di questa dualità inferiore, ho detto che in Cielo non ci sono, poiché non c'è bisogno di loro, non ci sono uomini da procreare là, che ti piaccia o no è una scelta di Dio, vai a discutere con Lui.
    [/quote1224240195]
    Senti.
    Quello che chiami dio non fa differenza tra uomini e donne, siamo tutti scintille della stessa mente cosmica.
    Ciò che potrebbe succederci ne siamo solo noi responsabili e se dovremo scomparire scompariremo.
    Dopo averlo pensato all'inizio dei tuoi interventi ora non credo più che si possa cavare qualche cosa di costruttivo da parte tua.
    Io ho meglio da fare che sentirti pontificare.
    Come tutte le donne di questo pianeta, devo andare a sbellicarmi dalle risate pensando al futuro!!! hahaha
    [/quote1331479145]

Ah, ma è femmina l'utente della No TAV, scusate, non lo avevo capito, adesso mi spiego tutto. Ma ripeto, che fine ha fatto?

Per dirti se Pyriel ha ragione o torto devo prima leggermi qualcosa, comunque non credo che “scomparire” dall'esistenza sia un destino collettivo, al massimo è una scelta individuale, ma ridere del proprio futuro mi sembra da sciocchi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 121 a 124 (di 124 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.