Il mistero della credulità.

Home Forum MISTERI Il mistero della credulità.

Questo argomento contiene 123 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Gli alieni avranno investito per salvare il mondo dal crollo.

meskalito
    Partecipante

Ragazzi la crisi sarà molto peggiore di quello che si ci aspettava sino ad ora,gli ultimi dati ECONOMICI,quindi non finanziari,sono tutti molto sotto le aspettative.
    Sentivo poi alcune cose davvero poco simpatiche ma che cmq sono uscite allo scoperto

Manager strapagati
    La gaffe del vice Paulson va su YouTube

WASHINGTON – Neel Kashkari, il ragazzo prodigio del Ministero del tesoro, 35 anni, che gestirà i 700 miliardi di dollari di salvataggio delle banche, ha assicurato ai grandi manager che, anche usufruendo dei sussidi statali e quindi passando a carico dei contribuenti, non perderanno i loro stipendi d' oro, contrariamente a quanto stabilito dal Congresso. Ma l' audio delle telefonate è finito su Youtube. Ci saranno ritocchi agli stipendi, spiegò Kashkari telefonando ai banchieri il 28 settembre, perché «per il Congresso è una questione emotiva, forse la più difficile da negoziare, ma saranno ragionevoli, sarà un disagio molto modesto». E aggiunse: «Noi preferiremmo aiutare le banche ricche a diventare ancora più ricche». E. C.

Caretto Ennio

Inoltre i dirigenti di una nota banca inglese,o la banca della Scozia, salvata dal pubblico dopo aver fatto enormi porcherie,sono stati beccati (la sera dopo eh!) a festeggiare spendendo un enorme cifra in un hotel mega lusso con tutti i corredi necessari in gran segreto e senza il loro simbolo appunto per dissimulare.
    Sono stati pesantemente sgamati e buttati in prima pagina dal Sun!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224174774=Pyriel]
    Non riesco a decifrare il tuo messaggio, comunque no, non intendevo che chi spera negli extraterrestri deve sprofondare, ma che c'è molta gente che “spera in una salvezza aliena” proprio perché il mondo va a rotoli e il futuro si fa nero, è questa la prova dell'abbandono di Dio. Tutto qui, poi chi vuol fraintendere faccia pure, ma non è
    travisando o cercando di smontare le mie vedute che si
    possono fortificare le proprie, ognuno si tiene le sue.

[/quote1224174774]
    e molti sperano di vincere al superenalotto e che ci vuoi fare…li condanniamo? Dio non ha abbandonato nessuno, se tu ti senti abbandonato mi dispiace..altri non sentono questo.
    L'uomo ha abbandonato la via di fratellanza e cooperazione, ecc..questo serve per fare selezione comunque..

lila
    Partecipante

Pyriel perchè questi toni così apocalittici non ne capisco la ragione.
    Mi sembra di tornare indietro di secoli , oramai secondo me queste cose sono superate.
    Sprofondare nell'inferno !Dio che ci punisce !
    Se guardiamo la storia dell'umanità sai quante volte Dio ci potrebbe aver abbandonato
    ma come vedi siamo ancora qui.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224175487=lila]
    Mi sembra di tornare indietro di secoli , oramai secondo me queste cose sono superate.
    Se guardiamo la storia dell'umanità sai quante volte Dio ci potrebbe aver abbandonato
    [/quote1224175487]

Concordo 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

E sarà l'ora !lol

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1224176312=lila]
    [/quote1224176312]

Quoto. Ma non è detto che non ci abbia già abbandonato… o meglio noi di sicuro l'abbiamo abbandonato… Se guardo a quanto male c'è sulla terra… Magari l'inferno è solo il risultato del nostro operato… che non è poco.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

deg
    Partecipante

[quote1224177318=Pyriel]
    [/quote1224177318]

Non ho capito questa frase….. 😕
    Così, da sola, non mi dice niente….

lila
    Partecipante

[quote1224179511=m.degournay]
    [quote1224177318=Pyriel]
    [/quote1224177318]

Non ho capito questa frase….. 😕
    Così, da sola, non mi dice niente….

[/quote1224179511]

Avranno investito in borsa hahaha

Pyriel
    Bloccato

L'illusione che il futuro arrechii sempre il meglio è solo una pia illusione femminile,
    che contagia tutti, mentre alcuni Uomini guardano in faccia la realtà vedendone le moderne atrocità per spirito di proiezione.
    Non sono affatto catastrofico, piuttosto
    l'ottimismo femminile rende indolente

e complice degli eventi negativi ogni popolo.
    Catastrofica semmai è la cecità ridente.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 124 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.