Il mondo cambiera?

Home Forum PIANETA TERRA Il mondo cambiera?

Questo argomento contiene 83 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 84 totali)
  • Autore
    Articoli

renae
    Bloccato

[quote1237452124=romagnoloverace]
    e come si fà a riscoprirsi anime?
    [/quote1237452124]

Abbattendo il Primo dei Principi dell inganno:L'Ego

come sempre protagonista indiscusso di questa agorà chiamata vita…

Conscio di infliggere tormenti nelle menti non sanate dall'oblio e dalle droghe,le più

disparate: Materiali, Chimiche ma anche Spirituali…

sconvolgenti baluardi di beatitudine artificiale…assuefazione a demoni incarnati.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1237452615=farfalla5]
    [quote1237452255=patrizia.pr]
    ……
    E' un'esigenza che sentono in molti, almeno quelli un po' più svegli degli altri.

Il mondo cambierà grazie al nostro impegno e proporzionalmente alla nostra voglia di cambiare soprattutto dentro, riscoprendo la nostra Anima.

Vorrei tanto poter parlare con Lei e capire, ma come distinguerla tra i pensieri, qual'è la sua voce, qual'è il mio desiderio, qual'è il giusto cambiamento!!!
    Segnali discordanti confondono il messaggio che mi invia, a volte sono certa e poi dubito…….
    :medit: :mah:
    [/quote1237452255]

Patrizia Cara ma non hai posto tu quel meraviglioso video di come cambia il mondo…quante organizzazioni ONLUS nascono tutti i giorni…. https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?45678.0#post_47767

è questo il sistema….dietro le quinte…. !lol
    [/quote1237452615]

Hai ragione ma a volte si è un po' giù e si perde il segno, è un momento poi passa
    :hihi:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237452744=Renée]
    [quote1237452124=romagnoloverace]
    e come si fà a riscoprirsi anime?
    [/quote1237452124]

Abbattendo il Primo dei Principi dell inganno:L'Ego

come sempre protagonista indiscusso di questa agorà chiamata vita…

Conscio di infliggere tormenti nelle menti non sanate dall'oblio e dalle droghe,le più

disparate: Materiali, Chimiche ma anche Spirituali…

sconvolgenti baluardi di beatitudine artificiale…assuefazione a demoni incarnati.

[/quote1237452744]

Renè….sei una scrittrice per caso ????
    chiedo pietà….io che sono straniera :ave:
    scherzo….così imparo ancora meglio l'italiano….la più meravigliosa lingua del mondo !!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

apolon
    Partecipante

[quote1237452902=farfalla5]
    [quote1237452255=patrizia.pr]
    ……
    E' un'esigenza che sentono in molti, almeno quelli un po' più svegli degli altri.

Il mondo cambierà grazie al nostro impegno e proporzionalmente alla nostra voglia di cambiare soprattutto dentro, riscoprendo la nostra Anima.

Vorrei tanto poter parlare con Lei e capire, ma come distinguerla tra i pensieri, qual'è la sua voce, qual'è il mio desiderio, qual'è il giusto cambiamento!!!
    Segnali discordanti confondono il messaggio che mi invia, a volte sono certa e poi dubito…….
    :medit: :mah:
    [/quote1237452255]

Patrizia Cara ma non hai posto tu quel meraviglioso video di come cambia il mondo…quante organizzazioni ONLUS nascono tutti i giorni…. https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?45678.0#post_47767

è questo il sistema….dietro le quinte…. !lol
    [/quote1237452902]
    ci sono stato ad un colloquio di un organizzazione onlus eee vuoi perche mi pareva una vecchia storia,vuoi perche mi hanno chiesto di convincere la gente nei centri commerciali a firmare un R.I.D. bancario per aiutare villaggi africani,sono andato via,nn accettavo il fatto che domandassero dei soldi ai lavoratori senza qualcosa di tangibile come dimostranza,ma solo qualche video.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1237452969=apolon]
    per patrizia:mi sforzo tanto anch'io di capire quale sia la voce dell'anima che mi chiama ed ho capito che è la più semplice da sentire,quello che complica è la nostra mente,i nostri dubbi.
    [/quote1237452969]

La mente ….. mente……. :grrr:

windrunner
    Partecipante

Bel post Pyriel 🙂

Guida e conforto per gli anni a venire: https://www.altrogiornale.org/page.php?52

Ciao! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237453018=patrizia.pr]

Hai ragione ma a volte si è un po' giù e si perde il segno, è un momento poi passa
    [/quote1237453018]

Patri lo so cosa vuoi dire…. :tk:
    sai quante volte mi capita di essere giù…. ~grrr
    ma poi penso a quello che ho… !lol
    a tutti gli amici del forum che spesso mi hanno tirato sù… °lov
    sta a noi a fare da guida per i tempi che corrono….sono troppo presuntuosa ?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237453390=windrunner]
    Bel post Pyriel 🙂

Guida e conforto per gli anni a venire: https://www.altrogiornale.org/page.php?52

Ciao! 🙂
    [/quote1237453390]

Wind BuonGiorno…. :bay:
    ora devo uscire ma quando torno leggerò con calma…
    a dopo :bay:

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1237453343=farfalla5]
    [quote1237453018=patrizia.pr]

[/quote1237453018]

Patri lo so cosa vuoi dire…. :tk:
    sai quante volte mi capita di essere giù…. ~grrr
    ma poi penso a quello che ho… !lol
    a tutti gli amici del forum che spesso mi hanno tirato sù… °lov
    sta a noi a fare da guida per i tempi che corrono….sono troppo presuntuosa ?????
    [/quote1237453343]

Non sei presuntuosa è vero ciò che dici e lo credo anch'io
    :fri:

apolon
    Partecipante

[quote1237454581=windrunner]
    Bel post Pyriel 🙂

Ciao! 🙂
    [/quote1237454581]
    Miei cari, anche il vostro regno non è di questo mondo. Non perdiamo di vista il nostro reale regno; non spendiamo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione sulle cose di questo mondo, perchè un giorno lo lasceremo.
    splendido scritto,grazie,ma…..con quale misura ci dobbiamo far prendere dai problemi altrui,da quei problemi che ci creano gli altri,ok,daccordo,posso dire io ho cercato di essere il meglio come esempio per quelle persone che nella mia vita mi creano problemi,ma i problemi vedo che restano,l'incomprensione rimane e a volte ho voglia di mandare al diavolo tutti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 84 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.