IL PAPA E ALTRI CARDINALI DENUNCIATI ALLA CORTE DELL'AIA

Home Forum L’AGORÀ IL PAPA E ALTRI CARDINALI DENUNCIATI ALLA CORTE DELL'AIA

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1315986740=lila]
    [quote1315985653=Xeno]
    attenzione a questi tipi di messaggi….nascondono messaggi in codice.
    Da Paolo VI ……..per non parlare del concilio vat. II chi sa leggere fra le righe capisce cosa sta realmente avvenendo

ps. ovviamente sono da decifrare #fisc
    ovverossia non tutto è come vi sembra
    [/quote1315985653]

Xeno spiegati cosa ci sarebbe dietro tutto ciò?
    A parte il fatto che per secoli hanno soggiogato il popolo
    e lo hanno reso schiavo privandolo delle libertà naturali e
    ucciso in nome di Dio cosa sta veramente avvenendo ?
    [/quote1315986740]
    Brava Lila :fri:
    ho appena letto e stavo per chiedere la stessa cosa 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prysma
    Partecipante

ciao a tutti gli iscritti di altro giornale-
    molto interessante quello che dici XENO..
    ma sappi che la chiesa e uno stato a se' e sono intoccabili..e non si sputtanano.
    comunque sono curioso di cio' che hai scoperto..
    ancora un abbraccio a tutti!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1315987112=prysma]
    ciao a tutti gli iscritti di altro giornale-
    molto interessante quello che dici XENO..
    ma sappi che la chiesa e uno stato a se' e sono intoccabili..e non si sputtanano.
    comunque sono curioso di cio' che hai scoperto..
    ancora un abbraccio a tutti!
    [/quote1315987112]
    :bay: :amicil:
    .. che siano intoccabili è un dato di fatto … sul secondo termine … indipendentemente dal primo … a parer mio la zappa sui piedini se la sono già tirata … è solo questione di presa di coscenza in divenire 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Anonimo

[quote1315991406=pasgal]
    é un'associazione a delinquere
    [/quote1315991406]

No, sono peggio

Erre Esse
    Partecipante

A mio parere, è una vicenda che si può inquadrare nella lotta sotterranea tra i diversi signori che di nascosto agiscono sulle nostre coscienze.
    Non parlo della vicenda in sè, ma del suo essere apparsa sui mass media.
    Penso sia nel giusto Xeno quando scrive di “messaggi in codice” a chi deve capire.

Anonimo

[quote1315998888=Erre Esse]
    A mio parere, è una vicenda che si può inquadrare nella lotta sotterranea tra i diversi signori che di nascosto agiscono sulle nostre coscienze.
    Penso sia nel giusto Xeno quando scrive di “messaggi in codice” a chi deve capire.
    [/quote1315998888]

anche io quoto

lila
    Partecipante

[quote1315998988=Erre Esse]
    [/quote1315998988]

Allora in virtù di questo non sono più intoccabili?
    Oppure c'è uno spostamento di potere verso altri?
    E chi sono questi altri?

Spiderman
    Partecipante

Spiegarsi xeno, please 🙂

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1316001013=FREESPIRIT]
    SI , LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI CHE HANNO SUBITO SOPPRUSI E VIOLENZE SESSUALI HANNO DENUNCIATO PER PEDOFILIA ALLA CORTE DELL'AIA IL PAPA E ALTRI PRELATI
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/13/il-papa-denunciato-alla-corte-dellaja-ha-protetto-i-pedofili/157132/ #=
    [/quote1316001013]

Il nemico del mio nemico NON è mio amico 🙂
    Sinceramente, dopo aver letto e saputo che usano “certi” mezzi per eliminare persone “scomode”, non tifo più per nessuno.

Ho l'impressione che dietro questi attacchi ci sia l'intenzione di buttare “il bambino con l'acqua sporca”…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1316001131=Erre Esse]
    [/quote1316001131]
    Quoto. La chiesa senza gli esseri “umani” è niente, il male lo perpetuano le persone, che fanno parte di determinate istituzioni, ma di per se' è solo una costruzione mentale, non un entità univoca.
    La differenza spesso la fa la buona o cattiva fede (nel senso di intenzioni amorevoli o di odio e separazione).

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.