IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO DAL 28/02/2013

Home Forum MISTERI IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO DAL 28/02/2013

Questo argomento contiene 127 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da maraxma maraxma 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 128 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1360594739=NEGUE72]
    riflettevo sul fatto che i remote viewers non vedono più nulla dopo il 3 Marzo….
    [/quote1360594739]

Negue perdona la mia ignoranza, … non ho mai approfondito questo argomento pur ripromettendomi di farlo …
    quando si parla di remote viewers, ci si riferisce a persone o strumentazioni ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

persone

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Persone…come dice Pas, per decenni sono state usate dall'Americ per “spiare” le basi militari ostili e lontane nello spazio e nel tempo!
    😉

Io spero/credo che ci sarà un vero cambio vibrazionale per cui si parlerà di un PRIMA e di un DOPO.

ps:PAS, non si vede la foto!?!?!?!?!?!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

grazie per la spiegazione

Spiderman
    Partecipante

[quote1360599718=pasgal]

Si, ma ho bisogno del supporto di Mauro Biglino, altrimenti non si cantano messe

hahaha
    [/quote1360599718]

Vai, chiedi manforte, così dopo grideremo…abeums papas :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

hahaha

non amo le religioni quindi è inutile che insistete, confermo qui pubblicamente che, con estrema umiltà, non intendo candidarmi come nuovo Capo dell'impero Vaticano.

https://www.youtube.com/watch?v=XEO5GTjziYM
    minuto 03:20

#reprur

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1360607270=giusparsifal]
    [quote1360592257=pasgal]
    Morto un Papa se ne fa un altro.
    [/quote1360592257]

Il punto è proprio questo:
    non è morto.

Apprezzo l'eccezionalità della notizia riportata in home del sito.
    Che non sia un fatto normale, visto che dobbiamo andare indietro di 8 secoli ed incontrare un Papa molto chiacchierato, Celestino V, è sotto gli occhi di tutti.
    Personalmente, perdonatemi, non sopporto molto le banalizzazioni di queste ore, e, badate, non sono affatto cattolico.
    Un evento del genere credo sia un fatto assolutamente serio e, che ci piaccia o no, riguarda tutti, cattolici, atei e così via.
    Il Potere della Chiesa credo sia enorme e non certo dal punto di vista economico, cosa che ben tutti sappiamo.
    Il suo Potere Spirituale credo vada ben oltre ogni nostra comprensione e che il Suo Capo si dimetta, lasciando “volontariamente” il posto vacante a me incute un po' di timore.
    Spero che la vicenda sia quanto più umana possibile, legata agli scandali e allo Ior, sarebbe molto meglio.
    [/quote1360607270]
    Bravo Gius, la penso anch'io così…non si può banalizzare la notizia. C'è dietro qualcosa di losco. Io subito, appena ho visto la notizia ho avuto un sentimento strano…quasi di paura.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Jc
    Jc
    Partecipante

“mancanza di forze”?

Chi l' ha preceduto è rimasto nella malattia e nella debilitazione fisica, fino alla morte.
    Non sono nessuno, tantomeno mi posso permettere di giudicare;
    ma il punto è che la gravità della cosa non può spiegarsi in maniera così semplice..

Se le cose fossero semplici così come sono state descritte, per i cattolici ci sarebbe da stare tranquilli;
    sfortunatamente per la loro tranquillità un ministero così importante ed influente richiede motivi altrettanto importanti ed influenti per essere abbandonato..

maraxma
    maraxma
    Partecipante

FULMINE SU SAN PIETRO

L'immagine del giorno è di Alessandro Di Meo, fotografo dell'agenzia Ansa. Il fotoreporter è riuscito a catturare la caduta di un fulmine sulla cupola di San Pietro proprio nel giorno dell'annuncio delle dimissioni di papa Benedetto XVI (ansa)

http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/11/foto/dimissioni_papa_fulmini_su_san_pietro_la_foto_simbolo-52433445/1/#1

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

…riflettevo

mi metto nei panni dei tanti credenti …
    sembrerebbe un' azione destabilizzante per questo numeroso popolo di fedeli

… incertezza, caos, fragilità emotiva …
    e poi la soluzione … che per le condizioni createsi, verrà accolta con maggior convinzione?

è un'ipotesi

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 128 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.