Il paradosso ossidativo nel processo di guarigione

Home Forum SALUTE Il paradosso ossidativo nel processo di guarigione

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1361450505=farfalla5]
    [quote1361447048=viandante]

Ciao Farfy,da qualche parte in un post scrissi del probabile legame tra virus e malattie autoimmuni,potresti verificare facendo degli esami specifici.
    Se la cosa ti interessa parlane con prixi, sono gli stessi esami che ho fatto fare per la figlia. 🙂
    [/quote1361447048]
    Grazie, infatti Patrizia mi ha raccontato un po' di cose. Poi la chiamo, e continuiamo la ricerca.
    Grazie ancora Viandante :amicil:
    [/quote1361450505]

Farfy tesoro … stasera ti chiamo quando rientro (impiccio imprevisto che mi occuperà qualche ora)
    però anche se è tardi ti chiamo ! :si:

… vorrei esprimere un “mio pensiero” … qualcosa che sento profondamente
    vorrei smettessimo (me compresa) di parlare di malattie, di cercare e dare un nome a tutto …

quando qualcosa non và, nel nostro corpo, quello che abbiamo [u]non è una malattia[/u]
    è un messaggio che il nostro corpo ci rivela, in modo più o meno prepotente, che dovrebbe semplicemente farci capire che da qualche parte (nella nostra vita e/o abitudini, fisica o mentale) [u]abbiamo creato una disarmonia[/u] ….

non esistono malattie e tanto meno incurabili … perchè [u]tutto[/u] si trasforma

Non vorrei essere fraintesa come la solita positivista del cavolo, quella che vede il bene dappertutto per partito preso ….

realisticamente, credo sia l'unico modo per spiegare “guarigioni miracolose” … non credo ai miracoli, ma alla umana capacità di modificare i nostri pensieri ed al potere che questo ha sulle nostre vite

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

realisticamente, credo sia l'unico modo per spiegare “guarigioni miracolose” … non credo ai miracoli, ma alla umana capacità di modificare i nostri pensieri ed al potere che questo ha sulle nostre vite

esatto e aggiungo che l'attività fisica è un buon modo per connettere mente e corpo

http://cordis.europa.eu/fetch?CALLER=IT_NEWS&ACTION=D&RCN=34391
    Scienziati scoprono che l'esercizio fisico altera il DNA

In ogni essere fisico il corpo intero è costituito delle forze atomiche del sistema, con la mente di ogni atomo, quando viene costruito, sorvegliata da tutta la mente mentale del corpo, modificato dalle sue diverse fasi e attributi, poiché, come è visto nelle sue analisi, un atomo del corpo è un intero universo in sé, nello stato più minuto. (Edgar Cayce ,137-81)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

C'è un po' di roba da leggere, gli articoli che ha postato Rich sono interessanti e devono essere approfonditi.
    Scusate ma ogni tanto quando i dolori non mi danno tregua vado in tilt psicologico.
    Però qualche danno c'è….e io combatto da tanti tanti anni.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.