IL Pendolo

Home Forum SPIRITO IL Pendolo

• This topic has 8 partecipanti and 18 risposte.
Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1241132063=cenereo]
    quel poco che so,me lo ha insegnato da giovane mio nonno,guaritore e rabdomante..ma non ho approfondito la cosa..ritengo che siano solo strumenti primitivi per accedere a dimensioni…mi dispiace
    [/quote1241132063]

figurati! Era giusto per cultura personale, mi piaceva sapere a che cosa, nel caso, si andrebbe incontro! Grazie lo stesso cara Cene… :amicil:

cenereo
    Bloccato

[quote1241133006=Marì]

Sara' vero, sara' falso, non e' questa la questione … la cosa antipatica e' deridere ad un 3d aperto da un utente, e senza spiegare il perche', senza un confronto.

Non e' educato.

Rispondere ad un 3d non e' obbligatorio , mica ce lo ordina il dottore … si va oltre.

🙂

[/quote1241133006]
    ..a lavà a capo o ciuccio se perde acqua e sapone…notte anche a te rouge… :amicil:

Mr.Rouge
    Partecipante

notte Cene, sogni d'oro… :zzz:

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1241134351=Marì]

Sara' vero, sara' falso, non e' questa la questione … la cosa antipatica e' deridere ad un 3d aperto da un utente, e senza spiegare il perche', senza un confronto.

Non e' educato.

Rispondere ad un 3d non e' obbligatorio , mica ce lo ordina il dottore … si va oltre.

🙂

[/quote1241134351]

Rispondere ad un 3d non e' obbligatorio ..vale anche per te…

marì
    Bloccato

[quote1241135292=cenereo]
    [quote1241133006=Marì]

Non e' educato.

🙂

[/quote1241133006]
    ..a lavà a capo o ciuccio se perde acqua e sapone…notte anche a te rouge… :amicil:
    [/quote1241135292]

… come c'hai ragione! :ok!:

ezechiele
    Partecipante

credo siano pratiche che richiedono una profonda conoscenza di se e una comprensione superiore dell'universo, pratiche pericolose o inutili ai più….. ora come ora non mi passa neppure per l'anticamera del cervello evocare alcunchi se non me stesso nei pochi momenti di veglia che la schiavitù mi concede

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1241214465=ezechiele]
    credo siano pratiche che richiedono una profonda conoscenza di se e una comprensione superiore dell'universo, pratiche pericolose o inutili ai più….. ora come ora non mi passa neppure per l'anticamera del cervello evocare alcunchi se non me stesso nei pochi momenti di veglia che la schiavitù mi concede
    [/quote1241214465]

Eze…. :amicil:
    quale schiavitù…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

la schiavitu' dal sistema, il pupazzo che devo impersonare giorno dopo giorno, remando verso la follia totale…

il mondo e' in mano ai pazzi, qualcuno giorni fa fece notare che la scritta manicomio sta fuori dall'edificio….

:grrr:

grazie comunque per la tua carezza farfallina, contribuisce a lenire il dolore… :amicil:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1241214981=ezechiele]
    la schiavitu' dal sistema, il pupazzo che devo impersonare giorno dopo giorno, remando verso la follia totale…

il mondo e' in mano ai pazzi, qualcuno giorni fa fece notare che la scritta manicomio sta fuori dall'edificio….

:grrr:

grazie comunque per la tua carezza farfallina, contribuisce a lenire il dolore… :amicil:

[/quote1241214981]

Eze….se tu sei una persona positiva, e lo sei per certo, vivi la tua vita tranquilla,non ti succede niente….
    le ingiustizie, le follie della gente non ti riguardano…ti capisco che capitano dei giorni grigi, neri ma poi ritorna la luce del sole…
    dai Eze, metti la tua faccina che fa schiantare dalle risate….e chi se ne frega….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.