Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Home Forum SPIRITO Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Questo argomento contiene 70 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 71 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Tutto chiaro Pyr.

Credo che in parecchi abbiamo capito il messaggio di michele e l'abbiamo anche approvato. Non è vero che ci siamo uniti, credenti ed atei, per dargli addosso. Anzi.

Pur condividendo le sue considerazioni questi “parecchi” si sono scaldati soltanto quando il suddetto michele ha usato il “terrorismo psicologico” tramite immagini particolarmente crude lì dove non era necessario.
    E questo soltanto perché, non contento di essere stato capito da alcuni, pretendeva di colpire gli altri (animali o scimmie) con questi mezzi pesanti che lui pensava erroneamente appropriati.
    Sbagliava.

Io personalmente (ma non solo) gli ho consigliato di cambiare il suo modo di porsi in modo tale da rimanere nell'accettabile per i più. Ricordiamo che tanti bambini guardano AG e possono capitare su immagini crude. I bambini ai quali michele tiene tanto…..

Ribadisco, il discorso di michele, gesù o non gesù, filava perfettamente.
    La forma del discorso lasciava a desiderare.
    Si è fatto prendere dal nervosismo. Male.
    Come dici sempre tu stesso: chi non vuole essere salvato non lo sia. E basta.

Se michele è gesù, troverà, e forse ha già trovato qualcuno che gli creda…. Come 2000 anni fa.

Ma spero questa volta – ma ci credo poco – che il suo insegnamento troverà più successo.
    Anche perché non sarebbe questa soltanto la sua seconda venuta.
    Immagino che sia venuto già tantissime volte!

Pyriel
    Bloccato

[quote1235430907=cenereo]

per pyriel..
    non c' è un modo nel suo ritorno,perchè non ci sarà un ritorno,nè un andata…lui E'
    manifesto.. non è un treno.
    La nostra Anima lo crederà se Lui E' in noi,
    senza mandar giù nessun tozzo di pane…
    o lasciare un obolo al fariseo.
    [/quote1235430907]

Dunque Cenereo, Gesù è manifesto in ognuno? E questo che vuoi dire?
    Almeno Tu mi hai risposto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1235431111=meskalito]
    Noooooo Richard,non usare i tuoi poteri demoniaciiiiii
    :scare:
    [/quote1235431111]

:dsfg:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

lo sa solo la nostra Anima..mentre la mente divaga.
    Non conosco questa persona, ma credo in gesù

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1235431157=meskalito]
    [/quote1235431157]
    #p !dodge :denten:

Pyriel I TOUCH ME DEEPLY

Pyriel
    Bloccato

[quote1235431191=deg]
    Tutto chiaro Pyr.

Credo che in parecchi abbiamo capito il messaggio di michele e l'abbiamo anche approvato. Non è vero che ci siamo uniti, credenti ed atei, per dargli addosso. Anzi.

Pur condividendo le sue considerazioni questi “parecchi” si sono scaldati soltanto quando il suddetto michele ha usato il “terrorismo psicologico” tramite immagini particolarmente crude lì dove non era necessario.
    E questo soltanto perché, non contento di essere stato capito da alcuni, pretendeva di colpire gli altri (animali o scimmie) con questi mezzi pesanti che lui pensava erroneamente appropriati.
    Sbagliava.

Io personalmente (ma non solo) gli ho consigliato di cambiare il suo modo di porsi in modo tale da rimanere nell'accettabile per i più. Ricordiamo che tanti bambini guardano AG e possono capitare su immagini crude. I bambini ai quali michele tiene tanto…..

Ribadisco, il discorso di michele, gesù o non gesù, filava perfettamente.
    La forma del discorso lasciava a desiderare.
    Si è fatto prendere dal nervosismo. Male.
    Come dici sempre tu stesso: chi non vuole essere salvato non lo sia. E basta.

Se michele è gesù, troverà, e forse ha già trovato qualcuno che gli creda…. Come 2000 anni fa.

Ma spero questa volta – ma ci credo poco – che il suo insegnamento troverà più successo.
    Anche perché non sarebbe questa soltanto la sua seconda venuta.
    Immagino che sia venuto già tantissime volte!
    [/quote1235431191]

A parte Michele, su cui hanno da ridire, io ho fatto due domande precise Deg,
    su cui non mi hai risposto, purtroppo;
    gli sberleffi di alcuni sono inappropriati.

Pyriel
    Bloccato

[quote1235431463=cenereo]
    lo sa solo la nostra Anima..mentre la mente divaga.
    Non conosco questa persona, ma credo in gesù
    [/quote1235431463]

E' un buon inizio, almeno Tu sai come la pensa….

cenereo
    Bloccato

[quote1235431370=Richard]
    [quote1235431157=meskalito]
    [/quote1235431157]
    #p !dodge :denten:

Pyriel I TOUCH ME DEEPLY
    [/quote1235431370]
    sapete ragazzi,io che so di battuta facile..quando sento qualcuno che dice di essere gesù,mi intenerisce…perchè in questo vedo un amore verso Lui talmente grande…questo a chi è debole può portare alla folle pensata che sia quell'Amore:Gesù (RIFIUTO DELL'INTELLETO PER ABBRACCIARE ANIMA E CORPO QUEST'AMORE)…pensate alle stigmate di padre pio o san francesco,solo che loro sono entrati nella consapevolezza di aver vissuto quel momento…ma se avessero perso la cognizione di se?…ho un amico che dice di essere san francesco e gli voglio molto bene…

deg
    Partecipante

Pyriel scrisse …

Sapete che 2000 anni fa è accaduta la medesima cosa con Gesù? Ovvero che quasi nessuno credette in lui, con la terribile, annunciata distruzione di Gerusalemme?
    In che modo dunque dovrebbe ritornare per essere creduto?

1 – No, non lo so.
    2 – Non lo so.

E' importante? :eyebro:

cenereo
    Bloccato

per alcuni si..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 71 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.