Il Ricordo di Sè

Home Forum SPIRITO Il Ricordo di Sè

• This topic has 20 partecipanti and 131 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 132 totali)
  • Autore
    Articoli
    deg
    Partecipante

Ma se stampo (ho la stampa a laser da oggi!! eh eh!) mi viene in bianco e nero vero?
    Non riesco proprio a leggere sto rosso.
    l'avranno fatto di proposito? :ummmmm:
    😀

windrunner
    Partecipante

[quote1221808528=m.degournay]
    Ma se stampo (ho la stampa a laser da oggi!! eh eh!) mi viene in bianco e nero vero?
    Non riesco proprio a leggere sto rosso.
    l'avranno fatto di proposito? :ummmmm:
    😀
    [/quote1221808528]

Io deg faccio copia ed in colla in word così metto i colori che voglio… e poi giù di stampe !!!!!!!!! 😉

@xxo: si sono proprio quelli i link come già Elerko ti ha spiegato e che ringrazio per il link sui libri !!! Anche se la parte delle acque corrosive non sono molto in accordo per una via (tra quelle proproste) che indica l'utilizzo di sostanze per arrivare (un po come fanno gli sciamani).
    Per il resto la ritengo una buona guida che ha bisogno di costanza ed impegno da parte di chi si cimenta…. 😉

@Elerko: grazie per il link sui libri !!! Hai proprio ragione… tenere tutto occultato quando le cose sono sempre state in un certo senso più semplice di quelle che credevamo… è molto interessante sai perchè in un certo senso mi accorgo della “cacca” che gli altri pensano e gettano nell'etere… e che mi colpisce… ti spiego… oggi ero in fila in auto… cosa abbastanza normale a Milano 😉
    Ecco che ad un certo punto avevamo in cima un camion molto lento avrà fatto tipo 40/50 kmh non di più (era una strada provinciale). Bene.
    Davanti a me c'erano un paio di furgoncini e ad un certo punto nella mia testa mi viene qualcosa che mi fa dire: “MA CASPITA! POSSIBILE STO BAMBOCCIO QUI NON PUO' ANDARE PIù VELOCE?!?!?!??!?! UFFAAAAAAAAAA !!! ”
    Appena ho avuto questo pensiero mi sono reso conto che forse non era un mio pensiero ed ho cominciato a lavorarci un po su… appeno ho cominciato vedo il furgono davanti a me che con uno scatto prende e tenta (inutilmente) di sorpassare il furgoncino ed il camion…

Ecco allora che mi viene in mente che allora… in fin dei conti… io ero tranquillo in fila… perchè mi è arrivato quel pensiero? Allora forse non era mio ! Era la persona davanti che stava fremendo per passare !!!! Ecco cosa ho intuito…

Non pensate che sono matto !!! Lo so che forse è suggestione… ma in un certo senso mi sono ritrovato in quanto scritto nel sito… tutto qui !!!

Ciao ciao 🙂

windrunner
    Partecipante

Ragazzi è forte quindi vorrei avvertire i più sensibili… ad ogni modo ha un grosso impatto, secondo me, su quello che noi dobbiamo compiere su noi stessi in maniera tale da vivere finalmente la tanto agognata Età dell'Oro…

[youtube=425,344]7gr6xQ-8-dI

elerkoelerko
    Partecipante

è l'alchimia della trasmutazione da “Piombo in Oro”!

windrunner
    Partecipante

[quote1221826108=elerko]
    è l'alchimia della trasmutazione da “Piombo in Oro”!
    [/quote1221826108]

Proprio così elerko !!! Ci sono tantissime informazioni su quel sito sai !!!
    In realtà la vera trasmutazione deve avvenire su noi stessi… da quanto si evince 😉

Vorrei proporre sempre qui un paio di documenti in word che mi sembrano interessanti,
    devo finirli di leggere ma li posto lo stesso così chi vuole li legge e se troviamo qualcosa ne parliamo 😉

Il salto vibrazionale della Terra di Salvatore Brizzi –> http://www.antipodiedizioni.com/testi_gratuiti/salvatore_brizzi/brizzi_salto_vibrazionale.doc

Notizie Attuali sul punto Zero di Gregg Braden –> http://www.antipodiedizioni.com/testi_gratuiti/futuro_terra/notizie_attuali_punto_zero.doc
    Questo è il seguito di Risvegliarsi al punto zero … lo specifico così non vado OT !!! 😉

A presto 🙂

elerkoelerko
    Partecipante

Wind non so dove hai trovato questi documenti, perchè in base a nuove ricerche, Brizzi ha scoperto che la vibrazione della terra sta aumentando ma questo non è dovuto alla frequenza di Schumann che in realtà è stabile.

Per essere più chiari vi riporto qui la sua rettifica :K: :

Nella precedente versione di questo sito – e nella precedente edizione del mio libro La Porta del Mago, dove espongo l'argomento “salto vibrazionale” in maniera dettagliata – avevo fatto affidamento sugli studi del geologo Gregg Breden riguardo alla “frequenza Schumann”. Infatti riportavo i dati forniti da Braden e dalla Bortoluzzi (che probabilmente però fa a sua volta riferimento a Braden) che ho appena citato, i quali arrivano a ipotizzare un cambio di stato della materia terrestre in corrispondenza del raggiungimento dei 13 cicli al secondo. Conducendo una mia personale ricerca ho poi scoperto – grazie all'aiuto del ricercatore indipendente Andrea Doria, del sito http://www.automiribelli.org (dove è possibile leggere il suo articolo) – che non esiste nemmeno uno studio scientifico che attesti l’incremento di questo particolare parametro!!
    LA FREQUENZA SCHUMANN, ORMAI FAMOSA IN TUTTI GLI AMBIENTI ESOTERICI E NEW AGE, SEMPLICEMENTE NON STA AUMENTANDO !!
    Ho quindi modificato sia questo articolo che la nuova edizione del mio libro. Non so in quale errore sia incappato Braden e quale fosse il suo scopo nel fornire quei dati, ma una cosa è certa, la vibrazione della Terra sta comunque aumentando. Ma evidentemente non ha nulla a che vedere con il signor Schumann e la sua frequenza. Io non ho idea se questo parametro sia mai stato misurato o sia misurabile, ma l’incremento della frequenza vibratoria di un pianeta è qualcosa che può essere avvertito quando si raggiunge un certo grado di apertura del Cuore, al di là del fatto che la scienza sia già in grado di determinarlo con i suoi strumenti o meno. A un certo punto avverranno delle modificazioni a livello molecolare e la materia cambierà di stato. Esattamente ciò che accade all’acqua che viene messa sul fuoco: dapprima si riscalda progressivamente, e poi, allorché raggiunge la giusta temperatura, passa improvvisamente di stato e diviene vapore. http://officinaalkemica.altervista.org/trappola_planetaria/2_trappola_salto_vibrazionale.htm

Qui invece l'articolo di Andrea Doria che approfondisce l'argomento http://www.automiribelli.org/2008/08/78-hz-capito/

windrunner
    Partecipante

eeeeeeeeeeeeeeeehm………………….. ehhhhhh…………….. ops………….. !!!
    Diciamo che l'ho trovato sul suo sito della antipodi edizioni… probabilmente non è aggiornato in quella sezione…. credo…. !!!! 😉

In realtà avevo letto anch'io quello che hai postato… lì per lì non ci ho poi fatto caso !!!

Grazie e ciao !!!!!! 🙂

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1221828862=windrunner2012]
    Diciamo che l'ho trovato sul suo sito della antipodi edizioni… probabilmente non è aggiornato in quella sezione…. credo…. !!!! 😉

In realtà avevo letto anch'io quello che hai postato… lì per lì non ci ho poi fatto caso !!!

Grazie e ciao !!!!!! 🙂
    [/quote1221828862]

Due menti sono meglio di una hahaha

:ok!: :fri:

windrunner
    Partecipante

[quote1221829051=elerko]
    [quote1221828862=windrunner2012]

Grazie e ciao !!!!!! 🙂
    [/quote1221828862]

Due menti sono meglio di una hahaha

:ok!: :fri:
    [/quote1221829051]

Ehhhhhhhhhh si !!!! 😉 :fri:

elerkoelerko
    Partecipante

Video Intervista a Salvatore Brizzi:

<embed id="VideoPlayback" src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-5392718404940044310&hl=it&fs=true&quot; style="width:400px;height:326px" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 132 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.