Il risveglio di coscienze

Home Forum SPIRITO Il risveglio di coscienze

Questo argomento contiene 77 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 78 totali)
  • Autore
    Articoli

Cydonia
    Partecipante

Grazie, Farfalla. Ho appena aperto il link e lo leggerò con attenzione. Un abbraccio caro a te 🙂 e buona domenica a tutti.

ELE
    Partecipante

ciao, piacere di conoscere tutti….
    sembra incredibile, ho letto tutti i dodici sintomi e mi rispecchio diciamo quasi totalmente.
    ho cominciato qualche mese fa con dolori a spalle e collo per finire con dolori alle mani e alla schiena, senza contare che mi sento sola e svuotata, non avverto piu' energie intorno a me sono sempre nervosa e mi sento fuori luogo da qualunque parta io sia………..
    che sia davvero l'inizio di qualcosa di nuovo?
    saluti

GATO
    Partecipante

[quote1280050539=ELE]
    sembra incredibile, ho letto tutti i dodici sintomi e mi rispecchio diciamo quasi totalmente.
    ho cominciato qualche mese fa con dolori a spalle e collo per finire con dolori alle mani e alla schiena, senza contare che mi sento sola e svuotata, non avverto piu' energie intorno a me sono sempre nervosa e mi sento fuori luogo da qualunque parta io sia………..
    saluti
    [/quote1280050539]

IDEM….. O-O

Jc
    Jc
    Partecipante

è impressionante il fatto che molti di noi (compreso me) si rispecchiano in quei punti.
    che sia la prova definitiva che sta avvenendo davvero qualcosa?
    personalmente il punto “una profonda nostalgia di casa” è quello che mi preme di più.
    mi sento in una gabbia,sento l'irrefrenabile voglia di andare lontano,verso estremi lidi,verso l'ignoto….è una strana senzazione…contemplo l'eterno, cerco disperatamente di varcare un qualche portale che mi porti lontano da tutto questo,alcune volte sembra che voglia morire per rinascere in un altro mondo sperduto e sconfinato nell'universo…
    insomma mi sento una meteora errante!…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a parte spiegazioni piu convenzionali…leggete qua

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5705
    Vorrei sottolineare anche, questa nube è magnetizzata molto più fortemente di quanto chiunque avesse sospettato: parliamo di 4 o 5 microgauss.
    Un microgauss è un milionesimo di Gauss, una unità di intensità di campo magnetico popolare tra gli astronomi e geofisici. Il campo magnetico terrestre è di circa 0,5 gauss.

The strength of the field at the Earth's surface ranges from less than 30 microteslas (0.3 gauss) in an area including most of South America and South Africa to over 60 microteslas (0.6 gauss) around the magnetic poles in northern Canada and south of Australia, and in part of Siberia.
    ( )

Il campo magnetico del Fluff, quindi, é fino a 10 volte piú forte che quello naturale della Terra, la quale ci sta ora avventurando dentro. Questo potrebbe modificarne le proprietà protettive. e in effetti sembra che giá stia accadendo, come ha scoperto la NASA esattamente un anno fa quando ha pubblicato la notizia di un buco gigantesco nel campo magnetico terrestre .
    Quindi quali sono le implicazioni può avere questo per la gente sulla Terra?
    Ció che sappiamo é che esiste una diretta correlazione fra il campo magnetico terrestre e il ciclo circardiano.

Elevated geomagnetic activity has been linked with human psychological, neurological and cardiovascular outcomes, and altered melatonin production has been implicated as an underlying mechanism to explain these effects

In sostanza in presenza di un elevato campo magnetico la ghiandola pineale produce melatonina. Questo fatto é stato collegato a fenomeni paranormali.

Several recent reports have indicated significant relations between extrasensory perception (ESP) experiences and performances and the Earth's geomagnetic field (GMF) activity. ESP experiences are reported more frequently, and accuracy of laboratory ESP is more accurate, on days of relatively quiet GMF activity. On the other hand, there are indications that a complementary paranormal process, psychokinesis, may be enhanced by high GMF activity.

Uno dei fenomeni paranormali piú diffusi in presenza di variazione del Campo magnetico sembrano essere le “allucinazioni visive”

The aa magnetic index over the period 1868-89 and concurrent visual hallucinatory activity were found to covary…Magnetic influences on the pineal hormone, melatonin, are suggested as a possible source of variation.”
    http://corvide.blogspot.com/2009/12/la-nube-interstellare.html

[youtube=420,347]portalplayer.swf
    ——————————-
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4432

“Scienziati dell''Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, sono arrivati alla conclusione che ci siamo mossi in una area dello spazio differente, con un livello maggiore di energia. I Russi stanno riportando cambiamenti registrati nello spazio e mai visti prima. I Russi hanno osservato l'estremità dell'eliosfera e hanno osservato energia di plasma luminescente.

L'Accademia Nazionale Russa delle Scienze non ci da una linea temporale, ma il cambiamento è dell'ordine di 1000 volte di aumento rispetto a quello che si sapeva e che era accettato. I Russi dicono che questo cambiamento nel Sole sta cambiando il modo di funzionare dei pianeti e il tipo di vita che possono supportare. Riportano persino, ma non spiegano, che si sta alterando la spirale del DNA.”

http://www.space.com/scienceastronomy/060315_dna_nebula.html
    Cosmic 'DNA': Double Helix Spotted in Space

Magnetic forces at the center of the galaxy have twisted a nebula into the shape of DNA, a new study reveals.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1280056529=ELE]
    saluti
    [/quote1280056529]

Ciao Ele e benvenutissima !lol
    Mi dispiace che ti senta così, non so il perchè, ho letto ora le ultime news che ha postato Rich e mi sembra che torna tutto…

ma la domanda mia è questa:
    perchè non tutti si sentono così, oppure lo nascondono così bene per non apparire diversi???? :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ELE
    Partecipante

non saprei dare un aspiegazione al perche' non tutti sentono questi cambiamenti, (secondo una coscienza universale siamo tutti uniti), l'unica cosa che potrei dire, magari anche sbagliandomi, e che tanti hanno ancora un bel velo sugli occhi……sono ancora troippo presi dalla realta' finta che ci sta intorno.

salutoni

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

i sintomi che hai preso da quel sito internet mi ricordano questi
    http://www.etanali.it/dna_e_mutazioni.htm

non so chi sia questo presunto dottore e i sintomi descritti sono molto generici, voglio dire non so quanto queste fonti abbiano una base seria o quanto costruiscano e inventino copiando anche l'una dall'altra, perchè per me questo avviene spesso
    Però penso che comunque ci sia qualcosa di reale e che possa derivare da queste mutazioni climatiche e magnetiche nel sistema solare e sulla Terra ecc..
    Essendo sintomi comuni con tante altre problematiche chiaramente una persona in media li può attribuire ad altro prima che a questi fattori di cui discutiamo qua come descritto anche da Columbro in questa intervista
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.95

anche questa ricerca è importante
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4548

In generale ognuno può avere diverse reazioni..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

La cosa più brutta infatti è che quando vai dal dottore non sa come curarti, ho fatto le analisi di sangue e va tutto bene,

per l' ansia e confusione ti mandano dallo psichiatra…e ti danno tutti i psicofarmaci possibili.

ho avuto anche la labirintite….(cmq ne dubito che era quella)

per i dolori non funziona quasi nulla…i dottori mi avevano sconsigliato la ginnastica, solo il nuoto, ma io dentro sentivo che dovevo muovermi e mi ero iscritta ad un corso di posturale. (ora lo faccio a casa)

i sintomi di menopausa mi ci sono presentati già a 40 anni…e dalle analisi non lo risultava. (le vampate ho da più di 10 anni)

Io che non sudavo mai, di notte nel inverno mi svegliavo bagnata…

Menomale che vi posso raccontare questi sintomi…

Magari raccontate nello specifico le vostre sensazioni e proviamo a cercare insieme dei rimedi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi viene in mente una domanda, sei mai stata da un endocrinologo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 78 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.