Il risveglio di coscienze

Home Forum SPIRITO Il risveglio di coscienze

• This topic has 21 partecipanti and 77 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

ADAMUS :

Quelli che hanno detenuto il Potere – non solo in questa vita ma in molte altre, quelli che hanno avuto in mano il potere ripetutamente – si sono reincarnati in esso. Si sono investiti di un certo potere o esercitano una certa dittatura, e ce ne sono molti di loro sulla Terra in questo momento.
    Quelli che hanno detenuto il potere finanziario o altri tipi di potere, vedrete che cercheranno disperatamente di rimanerci attaccati, di riaverlo, cercheranno di manipolarlo. Rimanete dietro al Muretto, fate un respiro profondo, abbiate compassione perché poveri loro. Poveri i loro servitori e tutti coloro che rientrano nei loro giochi di potere. Restate dietro al muretto con compassione, cari amici. Non sentitevi tristi per loro neppure per un attimo. Loro sapevano quello che sarebbe successo.
    Nel 1500, nel 1700 e nell'ultima parte del 1900, ci sono state quelle che avreste definito Discussioni Multidimensionali,cioè su più Dimensioni, molto spirituali e mistiche con questi Gruppi che hanno detenuto il potere. Noi abbiamo mostrato loro quello che sarebbe successo, ma non ci hanno creduto e questo li ha portati ad aggrapparsi con ancora più disperazione al potere, e adesso siamo qui.
    Esiste un Livello nel quale sapevano che sarebbe successo. Non dispiacetevi per loro, non dispiacetevi perché alcuni di loro verranno ad alcuni di voi, per scoprire cosa diavolo è appena successo nella loro vita. Verranno da voi sentendosi dentro ad un incubo, dentro un mondo pieno di dolore.
    Ecco, cari Shaumbra, in questo momento il Potere è Veleno. È un veleno per chi si trova in posizioni di governo, per chi ha fatto i giochetti, per chi ha creato piccoli imperi. Non sto parlando necessariamente di tutti dirigenti eletti, sto parlando dei Burocrati. I Burocrati scopriranno che esistono nuove legioni di Esseri che entrano anche per servire, non solo per prendere come invece fanno loro.
    Anche coloro che sono rimasti attaccati ai loro piccoli “Troni di Potere”, scopriranno di vivere in un mondo di dolore.
    Quanto sta accadendo non dipende da noi. Non dipende neppure da voi, ma il potere di cui queste persone si sono nutrite, ora si è trasformato in un veleno. Il vero potere su cui contano, la bevanda che bevono tutti i giorni adesso è un veleno.
    Scoprirete che tutto questo continuerà ad accadere nelle chiese. Ringraziamo Dio per questo (risate), perché hanno mantenuto il potere del governo, il potere del denaro, il potere dell'energia sessuale ed il potere dello spirito e della coscienza, ed ora si bevono il loro potere che gli esplode nelle viscere.
    Ciò di cui hanno abusato per lungo tempo, li distruggerà dall'Interno. Verranno a galla storie su chi ha mantenuto il potere religioso, la fiducia e la fede delle persone, su chi sono veramente – i Demoni che sono veramente.
    Ho avuto lunghe, lunghissime trattative con queste persone. A volte sono pure apparso sotto forma di un gatto – uno dei miei travestimenti favoriti. Sapete, gli umani sono così divertenti, pensano che un gatto sia totalmente innocuo. (risate)
    Durante un incontro a Parigi che ho avuto tempo fa, sono apparso come me stesso e ha scioccato parecchie di queste persone di potere, questi banchieri, questi burocrati, questi politici che mi hanno riconosciuto come il Saint-Germain di vite precedenti. Non riuscivano a ricordarsi – “Dove l’ho conosciuto?” – ed io potevo solamente sorridere. Ho detto: “Mi conosci dall'inferno ed è esattamente lì che tornerai.” (risate ed applausi dal pubblico)
    Cari, cari Shaumbra, ciò cui state assistendo ora è l'Addio al potere, la perdita di potere. Il potere è come veleno sulla Terra proprio adesso, che spazza via ogni istituzione di potere, perché ciò che hanno usato e che li sosteneva – il potere – ora è proprio ciò che li farà collassare.
    State assistendo al Caos durante questo cambiamento. Non cercherò di addolcirvi la pillola, perché lo vedrete manifestarsi dappertutto. Alcuni di voi lo sperimenteranno molto vicino, nella propria famiglia e tra gli amici. Loro perderanno delle cose, soffriranno e saranno nel dolore – almeno nell'illusione del dolore. Si chiederanno dov’è Dio e questa sarà la più difficile di tutte le domande. Li vedrete in ginocchio, li vedrete pregare e pregare e pregare, li vedrete dar fuori di matto perché ricavano il potere da un falso Dio. Non stavano pregando Dio, stavano pregando per avere il Potere, e ora quando pregano bevono il veleno della vecchia energia e questo li farà cambiare.
    Assisterete a giorni difficili e non sarà la fine del mondo, ma solo del Vecchio Mondo.
    Facciamo un respiro profondo. Facciamo un respiro profondo…
    Gli Umani sono buoni, hanno cuore, sono pieni di amore e speranza, eppure qualcuno tra loro ha cercato di portarglieli via, ma adesso non funziona più. Solo Pochi stanno cercando di impedire una Transizione verso una Nuova Coscienza, dove il potere non è necessario, né voluto, ma quei pochi ci rimarranno attaccati e questa sarà la loro rovina.

* * *

Archivio on-line di “Shaumbra_Speaks”

I messaggi del Crimson Circle su stazioneceleste.it

il sito del Crimson
    —————————————————————————————————————-

TOBIAS :
    [size=18]
    Voglio parlare un po’ del Processo di Sonno – Veglia e delle pillole per dormire.
    La mia opinione personale è che il vostro Corpo di Coscienza – inteso come l'insieme di Corpo/Mente/Spirito – è perfettamente a conoscenza di cosa sia l'equilibrio. Se siete stanchi a sufficienza, vi addormentate e basta. E' come quando il cane fa lo schizzinoso col suo cibo e per un bel po’ di tempo non lo tocca neanche, prima o poi avrà fame abbastanza da mangiare. La stessa cosa avviene col vostro corpo. Se smettete di incasinarlo e di trafficare con tutte queste cose – pillole per dormire, esercizi mentali ed ogni sorta di cose – prima o poi cade addormentato.
    Ora, qualcuno di voi sta sicuramente dissentendo. Mi dirà che si ritrova sveglio di notte e addormentato di giorno,ma prendetene in esame il perché. Forse ci sono altre cose in atto. Forse il vostro corpo sta cercando di dirvi qualcosa. Forse siete una creatura più notturna e svolgete meglio il vostro lavoro creativo di notte.Però state tentando di forzarvi a dormire come chiunque altro, tutti contemporaneamente, così vi state riducendo come uno straccio. Ascoltate quanto sta avvenendo,ascoltate sempre cosa succede nel vostro corpo.
    Possono esserci molte valide ragioni per le vostre modalità di sonno.
    Chiedetevi perché state cercando di uniformarvi. Se mi dite che è per via del lavoro, penso che lo state usando come scusa.Una buona parte degli Shaumbra è libero da certe cose,e non ha orari rigidi da dover seguire.
    Ci sono moltissime Energie che proprio adesso vi stanno rimbalzando intorno – psichiche, spirituali, della Nuova Energia – inclusa l'energia di altri esseri umani, nonché di quanto arriva attraverso le vostre trasmissioni elettroniche, e quindi c'è un cambiamento dell'energia elettro-magnetica della Terra, che disturba alcuni dei basilari schemi di sonno-veglia.
    Non parlo solo per quanti stanno effettivamente meglio rimanendo svegli la notte e dormendo di giorno, l'interferenza è estesa a tutti i modelli di sonno esistenti sulla Terra, non solo a quelli degli esseri umani, ma anche degli animali. Non avete notato come anche il ritmo dei vostri animali domestici sia disturbato?
    E' letteralmente in corso una trasformazione dell'energia elettromagnetica della Terra, e del modo in cui l'intera energia si mette in relazione ad ogni cosa. Ciò ha a che vedere semplicemente col numero sempre crescente di esseri umani sulla Terra, con la moderna tecnologia e con l'arrivo della Nuova Coscienza . Di conseguenza, gli schemi di sonno-veglia vengono influenzati. Invece di dormire tutti allo stesso tempo, scoprite di voi stessi, per esempio, che dormite qualche oretta qui e qualche oretta là.
    Una delle cose che avete è la tendenza a combattere questo fenomeno, ma è proprio questa lotta contro il nuovo schema sonno-veglia a stancarvi – non è la mancanza di sonno in se, capite?
    C'è un aumento del consumo delle pillole per dormire, gli esseri umani cercano di forzare se stessi a rimanere entro un certo vecchio ritmo di sonno-vegllia.
    Però voi, in quanto saggi Shaumbra, siete in grado di comprendere che il motivo è solo dato dai Cambiamenti in atto.
    Un'altra cosa che avviene, è che quando siete privati del sonno impazzite un pò. Uscite dalla vostra mente, perché anche la mente non funziona quando si è stanchi – e qui parlo solo per gli Shaumbra. In parte la cosa è studiata apposta, per rendervi stanchi abbastanza da farvi uscire dalla mente, per spezzare alcune delle barriere che avete. Siete molto più creativi quando siete stanchi, che ci crediate o no. Credete soltanto di non esserlo. Siete molto più intuitivi ed altamente psichici, quando siete stanchi, quando non avete dormito abbastanza, perché la mente non è così tanto attiva o come direste voi, accorta.
    Tutto questo va bene fino ad un certo punto, poi cominciate a dare di matto perché siete troppo stanchi. Vi sentite delusi,con la mente persa.
    Ma c'è da capire che tutta questa faccenda che riguarda le modalità di sonno, per gli Shaumbra, è anche un modo per farvi uscire dalla mente ed entrare così in altre Parti di voi stessi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Guardate per favore questo genio italiano che compone e suona la musica in modo eccezionale…e ascoltate quello che dice alla fine, che crede che sta nascendo una nuova umanità.
    !lol !lol !lol
    [youtube=500,385]FdtP_r41zJA

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

maraxmamaraxma
    Partecipante

Come vi abbiamo già suggerito, occorre rispettare il corpo e le sue esigenze. Esso, a sua volta, innalza le vibrazioni e finalmente avrete un corpo fisico in ottima forma. Vi abbiamo anche detto che non vi occorre molto per ascendere, ma che vi aiuta il prestare attenzione alle necessità del corpo fisico. Se avete intenzione di ascendere, il fatto di concentrare la vostra attenzione su quanto appartiene alle vibrazioni superiori, vi aiuterà a mantenervi sul percorso giusto. L’intento ultimo è di vivere fin da ora come immaginate la vita nelle dimensioni superiori, ove sarete permanentemente nella Luce. Quando possibile, mostrate fin d’ora di saper esprimere l’Amore Incondizionato: se riuscite a fare progressi del genere, di certo non avrete difficoltà ad ascendere. Cambiare in tal senso, non è facile perché avrete difficoltà a concentrarvi su tutto ció.

Se avete l’impressione di non compiere progressi, sappiate che ben presto delle potenti spinte verso l’alto vi saranno di grande aiuto. L’anno venturo, infatti, sarà fenomenale per quanto concerne le energie che stanno convergendo sulla Terra dall’intero Universo. Tutto ció mostra l’immenso aiuto che state ricevendo e come il Piano Divino abbia previsto l’elevazione di tutte le anime. Chi, per qualunque motivo, non sia in grado di rispondere alle energie più elevate, continuerà ad avanzare verso un’altra opportunità, iniziando un nuovo ciclo. L’evoluzione non si ferma mai e ciascun’anima, alla fine, nuovamente s’innalzerà.

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa01112010.htm

°lov

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1290176963=farfalla5]
    Guardate per favore questo genio italiano che compone e suona la musica in modo eccezionale…e ascoltate quello che dice alla fine, che crede che sta nascendo una nuova umanità.
    !lol !lol !lol
    [youtube=500,385]FdtP_r41zJA
    [/quote1290176963]
    😉
    … e dice anche che gli !alien siamo noi :p
    e devo dire che io mi sono sempre sentita cosi :inlove:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1290177912=maraxma]

Come vi abbiamo già suggerito, occorre rispettare il corpo e le sue esigenze. Esso, a sua volta, innalza le vibrazioni e finalmente avrete un corpo fisico in ottima forma. Vi abbiamo anche detto che non vi occorre molto per ascendere, ma che vi aiuta il prestare attenzione alle necessità del corpo fisico. Se avete intenzione di ascendere, il fatto di concentrare la vostra attenzione su quanto appartiene alle vibrazioni superiori, vi aiuterà a mantenervi sul percorso giusto. L’intento ultimo è di vivere fin da ora come immaginate la vita nelle dimensioni superiori, ove sarete permanentemente nella Luce. Quando possibile, mostrate fin d’ora di saper esprimere l’Amore Incondizionato: se riuscite a fare progressi del genere, di certo non avrete difficoltà ad ascendere. Cambiare in tal senso, non è facile perché avrete difficoltà a concentrarvi su tutto ció.

°lov
    [/quote1290177912]

io per ora ho dei sintomi da urlo…
    spero che siano i sintomi di ascensione…. :ave:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1290178088=prixi]

😉
    [/quote1290178088]
    ma che positività che emana… °lov

maraxmamaraxma
    Partecipante

[quote1290178609=farfalla5]
    [quote1290177912=maraxma]

°lov
    [/quote1290177912]

io per ora ho dei sintomi da urlo…
    spero che siano i sintomi di ascensione…. :ave:

[/quote1290178609]

Che ne siate più o meno coscienti, tutti voi state mutando, e molti presentano sintomi di squilibrio derivanti da tali cambiamenti, come sentirsi abbattuti o letargici, ma passeranno presto. Quello di cui avete bisogno è di riposare per evitare essere stressati e le ore di sonno adeguate sono assolutamente necessarie. Il vostro corpo fisico sta mutando in modo sempre più accelerato, ma una volta che vi sarete assuefatti, questi mutamenti si riveleranno vantaggiosi. Vi sentirete rinnovati e molto più energici di prima, ed avrete già un piede nelle dimensioni superiori. Vi state auto-guarendo, i problemi fisici gradualmente spariranno e godrete di perfetta salute. Da ultimo, il vostro corpo non potrà più essere toccato dai problemi che ora vi affliggono.

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa18102010.htm

…mi raccomando farfy, se ascendi prima di noi, trova almeno il modo di farci sapere come si sta in quest'altra dimensione…. ok????
    #evvai

… con tutti gli sforzi possibili, non ti nascondo che faccio proprio fatica ad immaginare tutto sto cambiamento.
    😕

RichardRichard
    Amministratore del forum

ho seguito curiosamente per breve tempo quel sito
    comunque posso dire che questo può in effetti avere validità, che venga o meno da una canalizzazione

Wynn: Sta dicendo che tutto questo è di dominio pubblico, cioè che tutti ne sono a conoscenza?

Gregg: E’ a conoscenza soltanto di coloro che hanno bisogno di sapere queste cose. Per esempio le norme FAA dicono che i poli si muovono fra 5 e 8 gradi, si sono dovute rinumerare le piste degli aeroporti per farle corrispondere esattamente alle scritte magnetiche che vedono i piloti. Il primo aereoporto degli Stati Uniti che ha attuato questo è stato quello di Minneapolis/St. Paul, dove si sono spesi qualcosa come 85 mila dollari per rinumerare le testate delle piste. Ma nel periodo Maggio-Giugno-Luglio del 2002 è successo che giornali come Nature, Science, Scientific American New Scientist hanno pubblicato articoli che dicevano chiaramente che stiamo attualmente in pieno processo di capovolgimento magnetico e che i cavi AP lo avevano rivelato. Gli scienziato non hanno idea di quel che sarà l’impatto con la griglia elettronica ed elettromagnetica. E, peggio ancora, non sanno nemmeno che cosa ne sarà del sistema immunitario dell’essere umano.

Alcuni sistemi di cura alternativi hanno mostrato un collegamento tra il magnetismo ed il sistema immunitario, il che potrebbe voler dire che il nostro sistema immunitario potrebbe benissimo essere collegato ai campi magnetici della Terra. Sappiamo che uccelli ed animali emigrano lungo le linee di questi campi magnetici e quindi si suppone che il mutamento del campo magnetico sia responsabile del cambiamento dei modelli migratori degli uccelli, registrati ultimamente in Asia e Nord America.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/intervista_braden.htm

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.352

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5530

http://biocab.org/Cosmic_Rays_Graph.html
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4284

http://www.misteri2012.net/alt-sezione-misteri-f7/il-sistema-solare-sta-attraversando-una-nube-interstellare-t2649.htm

Erre Esse
    Partecipante

[quote1290196926=maraxma]
    … con tutti gli sforzi possibili, non ti nascondo che faccio proprio fatica ad immaginare tutto sto cambiamento.
    😕
    [/quote1290196926]

E' un cambiamento sotterraneo che quando eromperà in superficie travolgerà tutto il vecchio modo di pensare, di percepire la realtà.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1290198073=farfalla5]
    [quote1290178088=prixi]

😉
    [/quote1290178088]
    ma che positività che emana… °lov
    [/quote1290198073]
    :si: proprio come ogni buon !alien …. :hehe:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.