Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

Home Forum SALUTE Il ritorno del fantamedico: T. Simoncini colpisce ancora

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  darwindeus 6 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

darwindeus
    Partecipante

[quote1351449157=arteluigi]

riguardando la storia sono state proprio le personi fuori dai sistemi ufficiali a risolvere i problemi, [/quote1351449157]

ad esempio?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1351450781=darwindeus]

riguardando la storia sono state proprio le personi fuori dai sistemi ufficiali a risolvere i problemi, [/quote1351449157]

ad esempio?
    [/quote1351450781]
    Darwin leggi questo per favore…
    http://www.curenaturalicancro.org/images/chemio.pdf
    ma leggilo tutto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

darwindeus
    Partecipante

[quote1351452657=farfalla5]
    [quote1351450781=darwindeus]

ad esempio?
    [/quote1351450781]
    Darwin leggi questo per favore…
    http://www.curenaturalicancro.org/images/chemio.pdf
    ma leggilo tutto.
    [/quote1351452657]

toh, un articolo da curenaturalicancro! nientemeno che il sito che pubblicizza simoncini! come dire, una fonte disinteressata e al di sopra delle parti!
    come chiedere ad un rapinatore se il carcere per i ladri è giusto!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ok leggi la storia della Farben, degli esperimenti fatti nei campi di concentramento ecc. C'è parecchia roba ma se vuoi capirci qualcosa devi cominciare dagli inizi del 1900….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Anonimo

[quote1351459659=darwindeus]

ad esempio?
    [/quote1351459659]

sei stato truffato da simoncini?
    conosci i dati sull'affare cancro in italia?

…poi magari ne riparliamo….

sephir
    Partecipante

Discorso delicato.
    Sono d'accordissimo sul fatto che vi siano due pesi e due misure per giudicare gli esiti delle cure alternative e quelle ufficiali.
    In proporzione sai anche tu darwindeus che i farmaci anticancro creano molti decessi su cui in effetti non si va certo a polemizzare, come dire che tali morti siano in fondo una normale evenienza.

Questo non mi toglie dalla testa la domanda sul perchè chiedere tutti quei soldi per una cura naturale; mi sembrano, nella mia ignoranza, davvero troppi (come sono troppi quelli richiesti dall'allopatia)

Per il resto, se è vero che vi sono ricerche sul bicarbonato e i suoi effetti positivi basificanti, se è vero che il cancro pare abbia come terreno(dopo i piani sottili e la psiche) una prolungata situazione di nocivissima acidosi, allora non è tutta una stupidaggine quel che fa il dottore in causa…

di certo non lo conosco e perciò non metterei le mani sul fuoco sul suo operato (la prudenza deve essere sempre tanta) ma neppure mi scaglierei contro (forse per i soldi, ma devo capire)… ha curato qualcuno fin'ora, vi sono testimonianze positive?

darwindeus
    Partecipante

[quote1351491092=farfalla5]
    Ok leggi la storia della Farben, degli esperimenti fatti nei campi di concentramento ecc. C'è parecchia roba ma se vuoi capirci qualcosa devi cominciare dagli inizi del 1900….
    [/quote1351491092]

anche dalle guerre puniche, se vuoi, ma sviare l'argomento del tread non cambia il sunto del discorso.
    cosa c'entra tutto questo le cure farlocche di simoncini?

no alla prima, sì alla seconda. e dunque?

Anonimo

[quote1351501158=darwindeus]
    [quote1351491092=farfalla5]
    [/quote1351491092]

anche dalle guerre puniche, se vuoi, ma sviare l'argomento del tread non cambia il sunto del discorso.
    cosa c'entra tutto questo le cure farlocche di simoncini?

no alla prima, sì alla seconda. e dunque?
    [/quote1351501158]

bhè allora non capisco perchè ti accanisci così tanto….
    dato che un malato di cancro costa circa 200.000€ ed ha le stesse probabilità di campare che offre il fantomatico dottore….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io non disdegno ne medicina allopatica ne medicina alternativa. Secondo me dovrebbero un giorno trovare un modo di collaborare. Però chi va oltre e indaga sulla storia della chimica…scopre anche che è stata attivata sopratutto per ragioni belliche. E si sa che dove c'è guerra ci sono vagoni di soldi…e guarda caso…tutte le farmaceutiche pensano solo a questo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1351509185=giusparsifal]
    Ho conosciuto personalmente Simoncini in quanto portai il mio povero papà.
    Non mi chiamò lui, recuperai il numero di telefono, gli telefonai, fissai un appuntamento ed andai a Roma.
    Questo per dire che scegliere Simoncini e la sua cura (che per vari motivi non fu più fatta, anche sotto il consiglio stesso di Simoncini che mi informò delle condizioni ormai quasi disperate di mio padre) fu una mia scelta.
    E la mia scelta era una mia responsabilità, conscio del fatto che cure definitive per il cancro non ce ne sono e che la sua, per quanto ne so io, è la migliore che esista, in assoluto.
    Mi dispiace per il povero ragazzo, non capisco la famiglia.
    Se la devo capire allora dovrei andare all'Ospedale Nord di Taranto e chiedere spiegazioni al reparto di Oncologia, e magari denunciarli?
    E chi mi da retta?
    I morti per cure oncologiche “ufficiali” non contano, devono morire.
    Quelli delle cure alternative, no.

[/quote1351509185]
    Perfetto!
    Un punto che non viene sottolineato dai giornali
    è che il bicarbonato avrebbe dovuto essere una totale bufala inutile!
    Invece non è cosi, anzi la modulazione dell'acidità è un fattore importante e già conosciuto bene dalla medicina ufficiale, poi il bicarbonato non sarebbe altro che un modo semplice per applicare tale modulazione, che poi Simoncini sia convinto che serva più come antifungino è suo parere, ma il bicarbonato ha una sua efficacia eccome!

Questo è l'articolo che dicevo sulle autopsie da Scientificamerican
    l'importanza dell'autopsia
    “it will be true for the forseable future that a vast amount of information will remain hidden from even our best noninvasive technology.
    There is no better illustration than the case of my young breast cancer patient. While preparing my final report shortly after the autopsy, i reviewed slices of organs removed during the procedure. Although the presumed cause of death was organ failure due to end-stage metastatic breast cancer, close examination of her tissues with a light microscope revealed tiny, branching structures overwhelming nearly all of her tissues, the evidence of an invasive fungal infection, most likely due to the suppression of her immune system by chemotherapy”
    ftp://64.14.13.138/AMS_20100501_May_2010.pdf

Studi relativi al potere antiacido
    del bicarbonato di sodio nei tumori
    (bibliografia) http://www.curenaturalicancro.org/BIBLIOGRAFIA_BICARBONATO.htm

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=nahco3%20cancer

Chiaramente servono fondi e ricercatori che si concentrino per ottimizzare al meglio l'applicazione di tale principio

http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=1378
    il premio Nobel Otto Heinrich Warburg, mise in luce che al di là di tutte le anomalie che si possono riscontrare nelle cellule tumorali, “c’è una sola causa originaria. Detto in poche parole – affermava Warburg in una rivisitazione della Lecture del Nobel – la prima causa del cancro è la sostituzione della respirazione dell’ossigeno che avviene in una cellula sana con la fermentazione dello zucchero”.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.