Il tempo è vicino

Home Forum TEOLOGIA Il tempo è vicino

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

lila
    Partecipante

[quote1238506360=Pyriel]

L'errore di fondo è credere che “le masse” debbano risvegliarsi, invece sono solo le Anime, di numero molto inferiore alle “masse”, poichè il risveglio non è informazione, ma Giudizio della realtà presente che è opposta a quella di Dio, solo chi ha “occhi” può farlo.
    Pertanto le allegre scimmiette continuano beatamente a fare la loro vita quotidiana, schiave e ammaestrate dal loro padrone, il diavolo. Non si sveglieranno mai.
    [/quote1238506360]
    Pyriel anche io la penso come te
    non tutti ce la fanno a
    risvegliarsi e continuano a vivere con le solite illusioni di sempre
    🙁

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Solo il giudizio della realtà può distinguere una persona con l'anima e una senza? Cioè a me pare poco, magari se chiedi… quasi tutti potrebbero dirti che siamo lontanissimi da Dio…
    Io ho avuto sin da piccolo una forte sete di giustizia, che è via via aumentata crescendo, e mi arriva a far star talmente male talvolta, che preferisco isolarmi in qualche mia passione…
    Vorrei avere le certezze che mostrate alcuni di voi, starei sicuramente meglio, ma io purtroppo non ne ho… Non so se tutto questo avrà un compimento, un ordine, ma lo spero tantissimo…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

cenereo
    Bloccato

per quel che mi riguarda la certezza è nel mio Essere..e si riflette nelle azioni,al duro prezzo di continue battaglie quotidiane e tanta solitudine..è tutta una questione di CREDERE..il resto non conta

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1238506828=cenereo]
    per quel che mi riguarda la certezza è nel mio Essere..e si riflette nelle azioni,al duro prezzo di continue battaglie quotidiane e tanta solitudine..è tutta una questione di CREDERE..il resto non conta
    [/quote1238506828]
    Credere in cosa?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

cenereo
    Bloccato

in Dio

Pyriel
    Bloccato

[quote1238508540=psychok9]
    [quote1238506828=cenereo]
    [/quote1238506828]
    Credere in cosa?
    [/quote1238508540]

Nella Giustizia di Dio che Tu Sei.

eroinelvento
    Partecipante

Il nostro corpo è il nostro tempio!

E' per questo forse che ho subito un'alterazione della ghiandola tiroidea? Forse mi sto ri-svegliando troppo in fretta? Sono ingrassata di dieci chili nell'ultimo anno, mi sento meglio con un fisico da pugile, ma intanto ho perso anche la vista nell'occhio sinistro…. diventando miope anzochè presbite come indicherebbe la mia età che ha sorpassato i 40..

ma tutto ciò io continuo a vederlo come una trasformazione del mio essere fisico e spirituale, un'apertura del chakra della gola che ha sfasato i normali cicli ormonali …. un qualcosa che va a pari passo con le trasformazioni del MACRO COSMO che si riflettono nel MIO MICRO COSMO UMANO (quindi stiamo attenti ai nostri corpi oltre che ai nostri spiriti, che riflettono sicuramente qualcosa che sta accadendo fuori di noi).

Personalmente la perdita dell'equilibrio salute/malattia è cominciata dal novembre 2006 e da allora sono in continua fase di TRASFORMAZIONE chissà dove andrò a parare!

Leggendo i segnali del mio corpo, potrei asserire che i tempi della Grande Trasformazione sono vicini, ma poi penso che tutto è comunque in trasformazione e nulla è statico quindi sto meditando sui cambiamenti… anche sui diversi modi di intendere le relazioni con i miei simili…. :&D

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1238514800=psychok9]
    Solo il giudizio della realtà può distinguere una persona con l'anima e una senza? Cioè a me pare poco, magari se chiedi… quasi tutti potrebbero dirti che siamo lontanissimi da Dio…
    Io ho avuto sin da piccolo una forte sete di giustizia, che è via via aumentata crescendo, e mi arriva a far star talmente male talvolta, che preferisco isolarmi in qualche mia passione…
    Vorrei avere le certezze che mostrate alcuni di voi, starei sicuramente meglio, ma io purtroppo non ne ho… Non so se tutto questo avrà un compimento, un ordine, ma lo spero tantissimo…
    [/quote1238514800]
    ehhha a chi lo dici mi pare di essere un marziano..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

24 Alcuni saranno uccisi dalle armi nemiche, altri saranno deportati in tutte le nazioni del mondo. Gerusalemme sarà conquistata e calpestata dagli stranieri, finché non finirà il periodo del loro trionfo.

[youtube=425,344]rff8aduPHg4

25 Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.

26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

[youtube=480,381]xsxlf_the-tsunami-in-thailand-20041226_events&related=1
    The Tsunami In Thailand 2004-12-26
    Caricato da crapule33

[youtube=425,344]rnqubAGgx2k
    [youtube=425,344]4CakJPsAcHU
    [youtube=425,344]LR3-0w0L0zI
    [youtube=425,344]WL5MLgLuKHY
    [youtube=425,344]q6M5tp4cUNw
    [youtube=425,344]Ugq6frGlKVQ
    [youtube=425,344]rc3B–lNGJ4
    [youtube=425,344]cgcd3diPNm8
    http://arxiv.org/abs/0903.1974
    Strong bursts from the anomalous X-ray pulsar 1E 1547.0-5408 observed with the INTEGRAL/SPI Anti-Coincidence Shield
    [youtube=425,344]c-RM-DCJ6K0
    [youtube=425,344]5xFXc5REB_s
    [youtube=425,344]lthHHKC-w-0
    [youtube=425,344]6FTfmimPymQ
    Man-made CO2? Hmmm – I don't think that is our main problem… what do you think?

This short video looks at some of the changes which seem to have been taking place in the solar system in the last 30 years or so.

Il fratello consegnerà a morte il fratello, il padre il figlio e i figli insorgeranno contro i genitori e li metteranno a morte.

27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

sicuramente potrei aggiungere molto altro, ma voglio dire, va bene essere scettici e razionali…ma non si può essere ciechi e sordi..qualche dubbio può venire..

Pyriel
    Bloccato

Beato l'Uomo che vede, poichè per fede Vivrà.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.