Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

Home Forum PIANETA TERRA Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

Questo argomento contiene 96 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 97 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Per te? Allora insegnami qualcosa tu.

meskalito
    Partecipante

Preferisco condividere che insegnare,tra l'altro non credo di poter insegnare niente a nessuno.
    Preferisco aiutare ( nel mondo reale ) e accompagnare chi è sotto la mia responsabilità :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224331525=Pyriel]
    Vuoi sapere cos'è il Controllo del Campo Unificato? E quella
    tecnologia che permette alla materia di apparire e di scomparire dove, come e quando lo si vuole, usata anche da quegli oggetti strani che l'umanità reputa alieni o UFO.
    Come funziona? Beh, questi dettagli tecnici potrebbero
    intenderli solo gli addetti ai lavori, ma è anche questione
    filosofica oltre che scientifica… altezze accessibili a pochi.
    [/quote1224331525]

Ho capito, parli di proiezione olografica….
    e questa conoscenza è stata data, trasmessa dagli esseri extraterrestri, parlano di questo Adamski e Wilock e altri nei loro libri.

Ora quel sito che ho visitato parlava del controllo elettromagnetico e delle conseguenze che questo ha su di noi (tv,radio, pc, apparecchi eletronici ecc) e questo mi sembra evidente, ma la mia domanda è :
    che possiamo fare noi di fronte a questo????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

Nulla però si può condividere se non ce lo si guadagna, ovvero se non si possiede la capacità e la volontà di comprenderlo. Un concetto difficile?
    Finora realmente non ho visto quasi nessuno che si fa delle domande avendo voglia di conoscere, ma diversi utenti con la sindrome del “dimmi ciò che sai, ma io so
    già di più e non ti credo”. Impossibile così comunicare,
    soprattutto perché questi invertano pure il problema.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224332643=Pyriel]
    Nulla però si può condividere se non ce lo si guadagna, ovvero se non si possiede la capacità e la volontà di comprenderlo. Un concetto difficile?
    Finora realmente non ho visto quasi nessuno che si fa delle domande avendo voglia di conoscere, ma diversi utenti con la sindrome del “dimmi ciò che sai, ma io so

[/quote1224332643]

Ma non mi hai risposto….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

[quote1224332640=Pyriel]
    [/quote1224332640]
    Nò,il concetto è basilare direi.

Cmq dipende da che cosa intendi,per quanto mi riguarda una conoscenza tecnica ( che pare tu abbia ) è importante ma in modo molto relativo e limitato,se parliamo invece di comprensione del Sè è vero,non pendo dalle tue labbra per sapere se sarò dannato per l'eternità e sono convinto che in quel caso la condivisione sia,come dice la parola stessa, a doppio senso.
    Come dice il buon Ra è sempre imparare/insegnare nello stesso momento,altrimenti è ovvia la provenienza negativa 🙂

Pyriel
    Bloccato

Farfalla, gli ologrammi sono solo un trucchetto elettronico per divertire i bambini, ma sappi solo che c'è molto di più.
    Cosa potete farci? Tornare a voi stessi, smettendo di fare
    il loro gioco nel proiettarvi all'esterno.

meskalito
    Partecipante

Capito ora farfalla???????

Mr.Rouge
    Partecipante

L'UFC allora potrebbe avere qualche correlazione con la tecnologia di cui parla il dr. Jamisson Neruda nelle interviste riguardo ai Wingmakers? Nelle suddette spiega che il luogo dove sono stati ritrovati i manufatti è celato da un ologramma “solido”, e che è quindi impossibile da trovare. Inoltre l'intervistatrice riferisce di avergli visto far apparire e scomparire solo con il pensiero un gomitolo di spago, grazie alla comprensione del LERM (Light Encoded Reality Matrix).A prescindere che sia vera o no la storia, magari un fondo di verità scientifico potrebbe averlo, no? Che ne pensate?

ezechiele
    Partecipante

[quote1224335014=Pyriel]

[/quote1224335014]

mi sento chiamato in causa perche abbiamo avuto piu di un battibecco ma credo di poter parlare a nome di quanti ti hanno “tenuto a distanza”

come ha già detto il buon pas, purtroppo o per fortuna con una certa periodicità arrivano nel forum personaggi particolarmente assertivi e criptici nelle proprie manifestazioni scritte….

io personalmente sono qui per cercare di capire. non credo affatto di avere la verità in tasca, anzi, sulle prime mi pareva cre credessi d'averla tu…..

orbene,

se tu mi vieni da dire “un sacco di cose belle/strane/difficilmente comprensibili a volte senza presentarti in maniera esplicita e' quasi normale che io mi ritiri….

mi spiego… se tu dicessi “io sono un umano COME TE” … oppure “ho poteri esp” oppure “sono uno spirito non incarnato” …. mi sembrava di aver letto, e ho provato a cercare, senza riuscirci, quel post in cui ti sei dichiarato qualcosa come “la spada infuocata di Dio” o qualcosa del genere (perdonami se ho sbagliato) …. se tu ti presentassi un po di piu ognuno si potrebbe fare la sua idea e ti assicuro che questa comunità e' vaccinata (per non dire esente) dall'effetto pecora.

d'abitudine vedo dare opinioni sui presunti fatti e non giudizi sulle persone.

io credo che incuriosirci ci hai incuriosito, se avissi pure voglia di essere un poco piu esplicito magari potresti insegnarci qualcosa di piu

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 97 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.