In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione?

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

A risolvere il problema dei parcheggi delle grandi città. hahaha

ptx
    Bloccato

Altra osservazione acuta…Bravo hahaha

mirach72
    Partecipante

Comunque, scherzi a parte, c'è una cosa che mi lascia perplesso. Premetto che sono sempre stato convinto della forza dell'amore e ho sempre ritenuto che la forza non risolva i problemi. Tuttavia, da parecchi mesi sogno di effettuare esercitazioni di carattere militare; inoltre, negli ultimi tempi, ho cominciato ad interessarmi di tattiche militari. La cosa mi preoccupa un po', perchè queste cose non mi sono mai piaciute. Che mi sta succedendo? 😕

ptx
    Bloccato

Mirach gioca con i soldatini allora… hahaha

mirach72
    Partecipante

Fosse così facile. Purtroppo è una cosa maledettamente seria perchè, pur continuando ad usare la mia testa, tuttavia sento come se qualcosa o qualcuno avesse inserito dentro di me una cosa estranea alla mia natura. Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere?

Questa volta lo dico io, per favore non menatemi, purtroppo è una cosa seria.

ptx
    Bloccato

Forse sei stato rapito dagli Alieni… hahaha

Oppure ti stanno influenzando telepaticamente… hahaha

Che sia io? hahaha

Oppure sono le onde elettromagnetiche…

mirach72
    Partecipante

Acc. sono fregato. Fra un po' mi tocca andare a combattere qualche guerra contro chissà chi. Proprio io che non uccido nemmeno le zanzare. ~:(

BIO
    Partecipante

..mirach. se ti vuoi preparare psicologicamente per una cosa simile…ti consiglio una serata di “Salvate il soldato Rian”…qui da noi, durante la scuola reclute é uno dei primi tanti filmati che vengono fatti vedere…ed é uno dei pochi film in circolazione che fanno capire alcune fasi della cruda realtà vissuta dai nostri nonni e non solo…

mirach72
    Partecipante

Grazie per il consiglio BIO, appena posso me lo procuro. 🙂

mudilas
    Partecipante

[quote1218114750=mirach72]
    Comunque, scherzi a parte, c'è una cosa che mi lascia perplesso. Premetto che sono sempre stato convinto della forza dell'amore e ho sempre ritenuto che la forza non risolva i problemi. Tuttavia, da parecchi mesi sogno di effettuare esercitazioni di carattere militare; inoltre, negli ultimi tempi, ho cominciato ad interessarmi di tattiche militari. La cosa mi preoccupa un po', perchè queste cose non mi sono mai piaciute. Che mi sta succedendo? 😕
    [/quote1218114750]

bhe, io sto cercando un libro sulle tecniche di sopravvivenza…
    speriamo di non attrarre tragedie!

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 114 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.