In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione?

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli

Sun_iron
    Partecipante

[quote1218115151=mudilas]
    bhe, io sto cercando un libro sulle tecniche di sopravvivenza…
    speriamo di non attrarre tragedie!
    [/quote1218115151]
    … ne trovi un po sul sito di Edizioni Mediterranee … http://www.ediz-mediterranee.com/it/dept_119.html#item_837

mirach72
    Partecipante

Per mudilas. Grazie, così almeno mi sento meno solo. E' una cosa piuttosto frustrante per uno che crede nell'unione tra i popoli (non solo quelli terrestri), essere quasi “costretto” ad interessarsi di tecniche di combattimento, tattiche, armi, ecc. Caro mudilas, mi sa che fra poco ci ritroviamo insieme a combattere in qualche fronte, qui sulla Terra o chissà dove. ~:(

mudilas
    Partecipante

[quote1218115815=mirach72]
    Per mudilas. Grazie, così almeno mi sento meno solo. E' una cosa piuttosto frustrante per uno che crede nell'unione tra i popoli (non solo quelli terrestri), essere quasi “costretto” ad interessarsi di tecniche di combattimento, tattiche, armi, ecc. Caro mudilas, mi sa che fra poco ci ritroviamo insieme a combattere in qualche fronte, qui sulla Terra o chissà dove. ~:(
    [/quote1218115815]

spero proprio di no, il giorno in cui imbraccerò un arma sarà il girono in cui la mia anima sarà morta

mudilas
    Partecipante

[quote1218116208=Sun_iron]
    [quote1218115151=mudilas]
    bhe, io sto cercando un libro sulle tecniche di sopravvivenza…
    speriamo di non attrarre tragedie!
    [/quote1218115151]
    … ne trovi un po sul sito di Edizioni Mediterranee … http://www.ediz-mediterranee.com/it/dept_119.html#item_837

[/quote1218116208]
    grazie

Sun_iron
    Partecipante

ovviamente mi riferivo agli ultimi della lista, a meno che tu non pensi realmente di creare un corpo speciale AG 😉

mirach72
    Partecipante

Per mudilas. Concordo con te sul fatto che imbracciare un'arma sia come ammettere la sconfitta della propria vita, ma se dovessi farlo per difendere la libertà mia e degli altri, sarei disposto a questo sacrificio (comunque speriamo non sia necessario 🙂 )

ptx
    Bloccato

Bravo mirach hahaha

iniziato
    Partecipante

io quotidianamente o quasi imbraccio bastoni, spade archi coltelli ecc..

Più passa il tempo è più sento bisogno di imparere ad usare le armi bianchi. Forse rappresenta per me qualcosa…

mirach72
    Partecipante

Curioso iniziato, anch'io ultimamente sono attirato da bastoni, spade, armi bianche in generale, tant'è vero che ho cominciato addirittura ad allenarmi con un bastone di bambù. Che sia grave? ~:(

ptx
    Bloccato

Mirach,prepariamoci alla viiiiuuuuuuuuuuuulenza!!! hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 114 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.