In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione?

• This topic has 14 partecipanti and 113 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli
    mirach72
    Partecipante

Iniziato concordo in pieno con te! :ok!:

ptx
    Bloccato

Purtroppo la verita' è quella da me citata…

Ed io di Blu non vedo proprio nulla in questo Pianeta…

Ne' il mare e ne' il cielo…Figuriamoci il resto…

deg
    Partecipante

[quote1217939476=mirach72]
    Per Deg. Riesci a dialogare con una pistola puntata alla testa? :hehe:
    [/quote1217939476]

😀 Io mi prendo in giro da sola, e poi rido delle mie proprie battute!…….Abbi pazienza! :cles:

ptx
    Bloccato

E poi basta a parlare sempre del sole…Porca zozzina… hahaha

Esiste anche la PIOGGIA benedetta che scarseggia sempre piu' oltre a non essere piu' profumata come una volta…

Oggi è tutto inquinato e siamo tutti contaminati…

Se questo pianeta è bello… hahaha

ptx
    Bloccato

Ciao Deg…

buona giornata :oD

mirach72
    Partecipante

Per Ron. Beh, siamo in democrazia (dicono). :hehe:

Per Deg. Mi piace la gente che si prende in giro da sola (io non ne ho bisogno, mi prendono in giro gli altri)

ptx
    Bloccato

Mirach ricorda sempre:Se nella mente sono presenti falsita' i ragionamenti sono tutti sbagliati,al contrario se è presente la verita' tutti i ragionamenti sono esatti!!

la mente è come il pc…Dipende dagli input che gli dai… hahaha

mirach72
    Partecipante

Caro Ron, per fortuna da diversi anni ho riformattato l'hard disk del mio cervello e vi ho caricato solo i programmi che ritenevo necessari al corretto funzionamento dell'intero computer. :tze:

deg
    Partecipante

[quote1217941318=mirach72]
    Caro Ron, per fortuna da diversi anni ho riformattato l'hard disk del mio cervello e vi ho caricato solo i programmi che ritenevo necessari al corretto funzionamento dell'intero computer. :tze:
    [/quote1217941318]

:ok!: 😀

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1217941259=mirach72]
    Sebbene io non creda alla possibilità che qualche civiltà extraterrestre possa invaderci (che scopo avrebbero?), vorrei sapere cosa fareste voi nell'ipotetico caso volessero provarci. Combattete o vi arrendete? !alien (questo sono io quando mi alzo al mattino!)
    [/quote1217941259]
    Prima di tutto mi demoralizzerei perchè significherebbe che nemmeno fuori da qua viene fatto rispettare un certo ordine e certe regole.
    Secondo avrebbero ragione perchè i primi a sparare siamo stati noi e siamo molto pericolosi perche ci comportiamo come scimmie con la clava atomica in mano e mi scuso con le scimmie.
    (Un colonnello ora molto anziano che ha testimoniato per il disclosure project ha parlato di tentativi di lancio di missili contro la luna così per dei test incoscienti, annullati pero dagli et, era addetto alla commissione energia atomica per il controllo dei magazzini di armi nucleari, Ross Dedrickson, solo per fare un esempio allucinante)
    Terzo, sento di essere gia schiavizzato ora e sfruttato e preso in giro, costretto ad una vita che dovrebbe essere ben diversa per tutti e soprattutto per almeno metà del mondo che vive in stato ben peggiore.
    A questo punto dipende, dipende che tipo di altra invasione dovrei subire, ci sono invasori e invasori, ci sono invasioni che pero poi hanno portato a benefici.
    Se lo trovassi necessario, chiaramente combatterei.
    Credo comunque esistano civilta et diciamo “negative”, ma non credo che possano essere al nostro livello di negativita comunque, per poter avere la possibilita di viaggiare libere nello spazio.

Detto questo credo che quelle positive siano piu evolute e tengano sotto controllo le altre, la vita è possibile se dal caos si ottiene ordine.
    Sanno benissimo come Tutto sia collegato a causa delle leggi quantistiche.
    Non credo che avrebbero aspettato che noi ci sviluppassimo a questo livello e ci armassimo al livello in cui siamo, ci avrebbero gia conquistato o sterminato prima.

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5

Sono convinto che proprio per leggi che governano l'Universo, sia letteralmente impossibile svilupparsi oltre un certo punto, si arriva ad un limite e se non si accettano le leggi dell'Universo si perisce e si riparte da capo.
    Saremo davvero cresciuti quando passeremo dall'uso del pene/armi all'uso del cervello e dello spirito…ora siamo ridicoli, una vergogna per noi stessi…ma è una crescita necessaria e graduale.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 114 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.