India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

Home Forum PIANETA TERRA India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #78190

    Pyriel
    Bloccato

    In una situazione di stallo militare tra USA e Medio Oriente, che dura ben dal '06, le portaerei americane affollano il Golfo Persico con le loro flotte, ma i soliti alleati di Sion tentennano ad attaccare l'IRAN a causa del severo monito russo-asiatico congiunto e della gravità di un confronto bellico nel quale si farebbero molto, ma molto male sia i “buoni” e i “cattivi”.
    In questo contesto la grande canaglia occidentale, guidata dalla CIA e dal Mossad, ha pensato furbamente di riesumare
    i vecchi rancori tra India e Pakistan, sopiti al tavolo negoziale asiatico grazie all'intervento diretto della saggezza cinese.
    La tattica dei servizi è ormai ammuffita, creare incidenti e/o violenze gratuite tra le due potenze nucleari, di cui l'India dovrebbe essere il democratico cameriere di Sion, mentre il Pakistan dovrebbe finire come vittima smembrata, al fine di diventare un presidio occidentale alle porte dell'Asia e poter
    consentire così alle orde bianche facili manovre contro l'IRAN,
    magari in un clima bellico incandescente e sconfusionato.
    Considerato che l'attuale stallo non può perdurare, poiché i
    santi d'Israele devono consegnare il mondo al loro Signore,
    che non può più aspettare, riusciranno i bravi e buoni amici
    Cristiani a liberarsi di questo fardello o inizieranno i giochi?


    #78191

    mysterio
    Partecipante

    Ciao Pyriel.

    In riferimento a ciò che hai scritto in questo topic riguardo alla situazione internazionale..mi è tornato in mente questo articolo che avevo letto qualche giorno fa mentre cercavo notizie relative agli attentati avvenuti in India.

    http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=22717

    Il contenuto di tale articolo collima quasi alla perfezione con lo scenario da te descritto..

    Da esso si evince il ruolo che hanno i servizi segreti e le potenze occidentali nell'attuare destabilizzazioni e creare focolai di tensione in quest'area del mondo al fine di perseguire i propri piani..


    #78192

    Pyriel
    Bloccato

    ….

    Ciao MisterIo,
    le variabili però questa volta sono molte, la vecchia meretrice occidentale non ha più doti giovanili con cui dominare gli appetiti altrui, capita a tutte le società
    vili e depravate di trovarsi all'improvviso difronte alla realtà finale, povere e sole.


    #78194
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    a mio avviso mi torna la possibilita per cui si cerchi il caos con qualche guerra per dichiarare legge marziale in usa..


    #78195

    Sun_iron
    Partecipante

    [quote1229192635=Richard]
    a mio avviso mi torna la possibilita per cui si cerchi il caos con qualche guerra per dichiarare legge marziale in usa..
    [/quote1229192635] :ok!: quoto, sono sempre alla ricerca dell' “untore” di turno per terrorizzare l'opinione pubblica manipolata dai media e “invitare” i propri cittadini a rinunciare alla propria libertà in favore di una “sicurezza” tipo il Patriot Act


    #78196
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    stanno perdendo il terreno sotto i piedi, quindi cosa fanno i bimbi quando non possono tenere cio che vogliono? Un gran casino e nella confusione approfittano …


    #78197

    Pyriel
    Bloccato

    ….

    I bambini capricciosi rompono tutto, i Sansoni ebraici muoiono con tutti i Filistei….


    #78198
    PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

    salve a tutti ,
    io credo che l'attentato in India é stato ben organizzato e come al solito ci sono errori che escono e non so se sono dei veri errori oppure sono voluti come per esempio il terrorista catturato, se vedete sulle foto che i vari telegiornali hanno trasmesso si vede bene che uno di questi presunti terroristi porta al braccio destro un braccialetto (di stoffa e/o cotone) di colore rosso arancione , classico ornamento religioso di una tribu indu .
    Ma poi ci sono moltre altre discrepanze , come del fatto che un negozio accanto all'hotel attaccato afferma che la sera prima dell'attentato alcuni degli attentatori che allogiavano nell'hotel abbiano fatto provviste di super alcolici . come faceva questo magazzino a sapere che quelli che avevano comprato gli alcolici erano gli attentatori, oppure che erano clienti dell'hotel , ma la cosa più incredula é che un Islamista nel giorno del suo sacrificio o nella notte che lo prcede si lascia all'abominio di peccare bevendo alcolici ed altro? conoscendo i Mussulmani non credo propio che loro lo erano quindi la mia conclusione é un'attentato provocato per mettere l'India contro il Pachistan visto che il nuovo presidente é contro l'amministrazione USA
    cosi creando un conflitto che poi gli loro potranno circoncidere a loro favore
    ma forse anche stavolta non gli é riuscita.
    io sono sicuro che é stato organizzato , voluto, e provocato


    #78199
    PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

    questo non é il topic adatto ma solo per aggiungere più apertura alle menti .
    vi ricordate il trattato di lisbona , l'Irlanda diede ai suoi cittadini la possibilità di scegliere , e fu un bel no, (che io ho condiviso e condivido pienamente).
    qualche giorno fa una notizia allarmante in tutta europa, la carne di maiale proveniente dall'irlanda é contaminata alla diossina . ( cominciate a porvi dele domande), l'altro ieri mattina ascoltando un notiziario d'informazione nazionale , (preciso che vivo in francia), c'era la notizia che l'Irlanda ha deciso di riprendere il trattato di lisbona, (o trattato europeo) , per il prossimo novembre 2009,cosa strana dopo quest'affermazione non si é più parlato dell'allarme della carne contaminata.
    Ora mi chiedo , se questi signori che controllano l'limentazione ed il benessere del cittadino , (parlo dei vari ministri dell'ambiente dell'agroalimentare ecdcetera )lor signori che si preoccupano della nostra salute perché quando gli si pone la questione delle scie chimiche cambiano discorso , non ne sanno nulla , oppure non esistono , alla fine non ci danno nessuna spiegazione .
    io dal canto mio voglio inebriarmi di questa carne alla diossina , specialmente se viene dall'irlanda .
    (non é una provocazione per i vegetariani ma é solo uno sfogo per far capire a chi ci legge che oramai tutti questi sottili manipolazioni per sottomettere una popolazione comincia a far acqua da tutte le parti , sono in pochi quelli che credono ancora ai loro giochi . purtroppo chi tira i fili dopo l'11/9/01 ha cominciato a perdere perché é andato oltre non rendendosi conto che internet é un coltello a doppia lama e senza manico che fa male sia a quello che lo utilizza ma soprattutto a colui che lo ha creato e manipolato


    #78200

    Pyriel
    Bloccato

    ….

    Ciao Prhoteus,

    hai messo il dito nella piaga di quei signori, che per quanto ricchi e potenti cominciano a fare operazioni
    avventate, sempre più sfacciatamente dettate dalla
    foga e puntualmente autolesioniste. Sono alla frutta.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.