influenza suina

Home Forum L’AGORÀ influenza suina

Questo argomento contiene 361 risposte, ha 42 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 362 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

[quote1240913226=giusparsifal]
    Sai, io non lo so… Ho troppi pensieri in merito e posso anche capire che è come dici tu Pyriel, ma non credo che la “carne” sia un male assoluto… diciamo che questa è la visione cattolica, senza ombra di dubbio, e che una vita “assecondando” pedissequamente la carne può essere un male assoluto…
    [/quote1240913226]

Se non ne diventi schiavo è già molto, ma non è certo un bene divino quella.

ezechiele
    Partecipante

Pyr se non avessi visto la foto del tuo occhio a volte da come parli, dando per scontata la tua coerenza e buona fede, direi che sei etereo……

come stamattina quando “non ricordo in che post” hai scritto “come chi vive con piu di cinque dollari al giorno” … perche, tu vivi in italia e riesci a campare con meno? collegamento a internet e computer compresi? … spiegami come fai!

.. ovviamente senza polemica….

Pyriel
    Bloccato

….

Anche Gesù Cristo aveva occhi, dunque non ti spaventare. Vivo eccome! E c'è chi vive spendendo ancora meno, ma so bene che nessuno ormai si accontenta e allora… inflazione mortale a tutti fino al crollo.

deg
    Partecipante

[quote1240914243=Pyriel]
    ….

Anche Gesù Cristo aveva occhi, dunque non ti spaventare. Vivo eccome! E c'è chi vive spendendo ancora meno, ma so bene che nessuno ormai si accontenta e allora… inflazione mortale a tutti fino al crollo.
    [/quote1240914243]

E la stramaggioranza dell'umanità non li ha nemmeno i 5 euro… 🙁

ezechiele
    Partecipante

… boh… proprio vero che “non basta mai” …. ti assicuro che personalmente cerco di accontentarmi ma sono ben distante dal tuo traguardo… per quanto ogni giorno ci faccia un pensierino…
    ma per farti un esempio banale mi basta prendere la funicolare per tornare a casa dal lavoro in bici per spenderne 2,40 ….

meno di cinque euro al giorno energia, vestiario, cibo, trasporti e tecnologia compresi … davvero un gran traguardo… che dire: complimenti! …

lo sai vero che a questo punto mi viene da chiederti come fai (si ho capito, ti accontenti… evidentemente sei molto bravo ad accontentarti) … nello specifico intendo…. mangiare, spostarsi…. comunicare….

Pyriel
    Bloccato

Tu solo Ezechiele… da buon Genovese mi puoi capire.

ezechiele
    Partecipante

noooooo a parte che son zeneize d'adozione, di origini sono un po bastardello …

non credo che la parsimonia dei genovesi abbia a che fare col distacco dai beni materiali quanto piu con l'accumulo degli stessi……

dimenticherai mica che genova diede i natali alle banche commerciali moderne? …. e dove se la comanda il portavoce del vaticano? a genova ovviamente,

Pyriel
    Bloccato

Era una battuta…

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1240916259=giusparsifal]
    [quote1240912312=brig.zero]
    [quote1240910906=elerko]
    [youtube=425,344|norel]lKcC_fTAd3s
    [/quote1240910906]

grazie … :ok!:
    MOLTO … ILLUMINANTE … MEDITATE GENTE … MEDITATE … :medit:

:to: MEDITIAMO #=
    [/quote1240912312]

Non so, ho provato a sentirlo, dovrò rifarlo perchè non so se dice le stesse cose che leggiamo in sovraimpressione… a proposito, a questo medico è stata fatta sparire la laurea, è in prigione, è morto? Non credo possa essere a piede libero dopo questa conferenza stampa…
    [/quote1240916259]

No il video non è tradotto!!!
    Pare che si sia lasciato scappare che il virus è stato creato in laboratorio!!!!

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1240916975=ezechiele]
    Pyr se non avessi visto la foto del tuo occhio a volte da come parli, dando per scontata la tua coerenza e buona fede, direi che sei etereo……

[/quote1240916975]

Quale foto? Mica l'avatar di occhio da donna che ha ora?!

[quote1240916954=Pyriel]

Era una battuta…
    [/quote1240916954]

Oh Pyriel, finalmente, ogni volta che faccio una battuta io su ciò che scrivi mi sentivo in colpa, le fai anche tu! E son contento! E non sono ironico!

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 362 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.