influenza suina

Home Forum L’AGORÀ influenza suina

Questo argomento contiene 361 risposte, ha 42 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 362 totali)
  • Autore
    Articoli

skyligth
    Partecipante

è più facile che ci sia la corsa al farmaco. Il tamiflu! che per inciso non da nessuna garanzia di funzionamento.
    e il vaccino prima che sia pronto e in dosi sufficienti per essere commercializzato ce ne vuole. (sempre se ci si fida).
    il discorso è molto più ampio e complicato di quanto sembri.
    Non voglio far polemiche ma molti vaccini sono stati utili e ci hanno salvato e ci salvano da molte patologie mortali. A volte leggendo quello che si scrive qui mi sembra che si faccia di tutta un'erba un fascio. Fosse così semplice…

Pyriel
    Bloccato

Il babbuino, laureato, incravattato e stipendiato trema… ma non è ancora la fine.

skyligth
    Partecipante

non sono laureato ne stipendiato. sto ancora studiando, ma almeno cerco di usare la testa che ho sul collo, a volte qui si parla senza conoscere le cose.
    certo la differenza è che molti qui credono di conoscere la verità, mentre io non ho questa presunzione.
    potrei quindi sbagliare, ma non sono il solo.

Pyriel
    Bloccato

E mica ce l'avevo con te! Ma con il genere sociale.

skyligth
    Partecipante

pardon…:/

ezechiele
    Partecipante

dai dai… non preoccupiamoci, facciamoci due fette di salame che va tutto alla GRANDE

[youtube=425,344]xXlWsBhFvis

Pyriel
    Bloccato

Ezechiele… non mettere il dito sulla piaga!

marì
    Bloccato

[quote1240765975=Pyriel]

Ezechiele… non mettere il dito sulla piaga!
    [/quote1240765975]

… hai problemi di dieta? :ummmmm:

Ken
    Bloccato

Influenza da suini: Usa dichiarano emergenza
    (ANSA) – WASHINGTON, 26 APR – Gli Stati Uniti hanno proclamato lo stato d'emergenza per l'influenza da suini. Il presidente Obama e' ''molto preoccupato''. Uno dei consiglieri per la Sicurezza Nazionale, John Brennan, aprendo il briefing convocato alla Casa Bianca sull'allarme causato dall'influenza, ha confermato che sono stati accertati una ventina di nuovi casi negli Stati Uniti e che la messa a punto di un sistema di sorveglianza e di comunicazione corretta e' considerato alta priorita'.

Ken
    Bloccato

[quote1240766412=ezechiele]
    dai dai… non preoccupiamoci, facciamoci due fette di salame che va tutto alla GRANDE

[youtube=425,344]xXlWsBhFvis
    [/quote1240766412]

Un anno di legumi (proteine vegetali) ed acqua e diventa un grissino…Anche senza sport.(se non si desidera la definizione).. :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 362 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.