inquieto:Pryriel

Home Forum L’AGORÀ inquieto:Pryriel

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

[quote1233682604=patrizia.pr]
    Non per togliere serietà alla tua domanda, lungi da me distogliere le tue curiosità.
    Ma non toccare Pyriel che è l'unico contatto diretto che abbiamo con l'Altissimo e probabilmente anche in esclusiva, io trovo che sia una “persona” “entità” molto particolare senz'altro fuori dal comune e già questo ce lo rende caro, nel piattume intellettuale che gira in internet.
    Qui su AG il piattume non esiste e Pyriel è un chiaro esempio insostituibile!!!
    Mio modesto parere :bay:
    [/quote1233682604]

A Patrizia.pr si potrebbe attribuire un qualche ruolo di vestale mescolando spiritualità vecchie e nuove per par condicio.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1233682894=altair]
    [quote1233682604=patrizia.pr]
    Non per togliere serietà alla tua domanda, lungi da me distogliere le tue curiosità.
    Ma non toccare Pyriel che è l'unico contatto diretto che abbiamo con l'Altissimo e probabilmente anche in esclusiva, io trovo che sia una “persona” “entità” molto particolare senz'altro fuori dal comune e già questo ce lo rende caro, nel piattume intellettuale che gira in internet.
    Qui su AG il piattume non esiste e Pyriel è un chiaro esempio insostituibile!!!
    Mio modesto parere :bay:
    [/quote1233682604]

A Patrizia.pr si potrebbe attribuire un qualche ruolo di vestale mescolando spiritualità vecchie e nuove per par condicio.

[/quote1233682894]

Altair sei impagabile…. fino ad ora ho avuto solo ruoli di vestaglia…. una vestale, si mi piace, è molto romantica !heart
    Anche la par condicio va bene aiuterebbe la mia innata intolleranza a sedarsi!!!
    :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao e benvenuto RMV…. :bay:
    Tuo nickname è troppo lungo….e l'ho preso in prestito dal xxo

Non ti piace leggere….beh,nemmeno a me piaceva leggere prima….poi mi è capitato un guaio….anzi a dir la verità tanti….e così ho cominciato a leggere, a cercare….a sperimentare…

solo sperimentando sulla tua pelle conoscerai la verità…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

ciao romagnolo come vedi sei il benvenuto…tu e il tuo sentiero del cuore…dalla fretta (o dalla risata ..),ho dimenticato di salutarti…scusa.
    il peccato?…mio nonno diceva:fai del male e pensaci,fai del bene e scordati…ovviamento quoto tutti…

Pyriel
    Bloccato

[quote1233701411=romagnoloverace]
    il peccato non esisterà, ma esiste il fare male alle persone, e lo chiamerei peccato, poi è una questione di parametri e punti di vista

per esempio, rubare a una persona onesta, non lo chiamerei semplicemente una esperienza “sbagliata”, ma il concetto è chiaro, sono solo dettagli

“E' accaduto nel lontano 1991 da lì è partita la mia ricerca della verità, per cui se veramente vuoi sapere, armati di buona volontà e leggi tutto ciò che è inerente alle tue domande….cerca le risposte.”

vorrei evitare di leggermi libri su libri, in quanto non mi piace propio leggere i libri, sono sincero

per la bibblia, sinceramente non la capisco, è troppo prolissa, e piena di messaggi da interpretare, chi lo interpreta in una maniera chi un altra, direi che si fà di tutto per renderla poco chiara, eppoi mi sembra tanto una storia strana, tutti quei profeti, bahh, preferisco seguire il mio cuore

magari leggendo il forum mi posso fare piu una idea, raccogliendo varie opinioni e idee, per poi crearmi uma mia “risposta”

è coso sbagliato?

per esempio per te Patrizia qualè la Tua verità?
    [/quote1233701411]

Bene e Male esistono, non sono delle opinioni. Chi definisce il peccato una “esperienza negativa” dimentica che tale scelta nuoce a sè come agli altri.
    Non si può chiamare “libero percorso” un agire che provoca il Male ad altri.

altair
    Partecipante

[quote1233701872=patrizia.pr]
    Altair sei impagabile…. [u]fino ad ora ho avuto solo ruoli di vestaglia…. [/u]una vestale, si mi piace, è molto romantica !heart
    [/quote1233701872]

:O

Mmmm…… :lente:

Anche la par condicio va bene aiuterebbe la mia innata intolleranza a sedarsi!!!
    [/quote1233701872]

Ennò, l'intolleranza non va bene per niente, con o senza par condicio devi combattere per eliminarla. :si:

Pyriel
    Bloccato

[quote1233703108=altair]
    Altair sei impagabile…. [u]fino ad ora ho avuto solo ruoli di vestaglia…. [/u]una vestale, si mi piace, è molto romantica !heart
    [/quote1233701872]

:O

Mmmm…… :lente:

[/quote1233701872]

Ennò, l'intolleranza non va bene per niente, con o senza par condicio devi combattere per eliminarla. :si:

[/quote1233703108]

Parola di Giovanni Paolo II bis.

altair
    Partecipante

[quote1233706223=Pyriel]
    Parola di Giovanni Paolo II bis.
    [/quote1233706223]

Non penso proprio…..Papi, Santi, Profeti, Angeli, Messageri Celesti (con e senza tromba), Oracoli e quant'altro è materia tua Pyriellone.

Pyriel
    Bloccato

Eppure caro Altair fu proprio lui, l'anticristo 1, a predicare per 27 anni quella “tolleranza” che ha ridotto l'Occidente ad una bettola di facili costumi ed individualismo sfrenato, con i degni risultati che oggi puoi ben vedere nella vostra tollerante società, ormai allo sfascio totale. Medita.

altair
    Partecipante

Pyriellone, la tolleranza mica se l'è inventata Giovanni Paolo II.

E' un concetto ampiamente dibattuto da secoli.

Tanto per fare un esempio potresti cominciare da qui:

John Locke – Epistola sulla tolleranza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Epistola_sulla_tolleranza

Sei tu quello che deve meditare, magari facendoti aiutare da alcuni grandi pensatori del passato. :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.