inquieto:Pryriel

Home Forum L’AGORÀ inquieto:Pryriel

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Berlusconi ha detto che si può campare fino a 120…. hahaha

ezechiele
    Partecipante

[quote1233777769=Pyriel]

A proposito di bestie a due teste… caro Ezechiele, sai dirmi quanti utenti a doppio nick ci sono sul forum? Volevo porre
    il quesito a Pasgal, ma forse non mi risponderebbe.
    E si, perché se ve ne sono devono avere crisi d'identità…
    [/quote1233777769]

non so ch dirti Pyr… se vedi in giro due o tre eze son sempre io … nel senso…. sai quante volte AG mi dice “spiacente, utente già loggato” (o qualcosa del genere)? …..

per il resto non ci bado … non leggo i biglietti da visita, neppure quando sono manifesti! …. mi piace ascoltare, leggere, confrontarmi, mettermi in dubbio

pas e' un SUPERadministrator … ce ne fossero…. giusto oggi l'ho beccato che scribacchiava in giro fuori da AG, sempre un signore! ….

personalmente quoto Altair, per quanto credo che il buon Michelino non ne voglia sapere, trovare tanta perseveranza e cnvinzione di questi giorni e' cosa rara,

anzi Michele…. se tu fossi all'ascolto e registrassi un nik “michelino BIS” non credo che pas se ne avrebbe a male (ma continua a restare SOLO una mia opinione, che esplicito oggi per la prima volta ed in pubblico)

certo che le crisi d'identità non sono mica una bazzecola…. sinceramente credo che se qualcuno riuscisse a risolverle “semplicemente” con 2 avatar su AG sarebbe davvero la scoperta dell'acqua tiepida, con buona pace degli psicoanalisti,

non scorreggiamoci, ops, scoraggiamoci, siamo alla ricerca DELLA RISPOSTA non una a brettio, LA RISPOSTA. il fatto di porsi la domanda ad oggi – e lo dico in modo mesto anzicheno – costituisce di per se un risultato GRANDIOSO

lo so Pyriel che tu non vedi di buon occhio “la coscienza collettiva” ma oggi non ho potuto fare a meno di riflettere sull'esperimento di meditazione collettiva proposto dai “ragazzi” del Global Consciousness Project….

ecco il mio male in questo momento (leggasi delirio d'onnnipotenza): mi sento di aver “tutto chiaro” … mi sembra così semplice “rompere le catene” …. la rivoluzione silenziosa e' la chiave ma il rumore e' ancora troppo forte per sentire la vita che bussa alla porta … il sonno e l'ignavia imperano, la pietra filosofale e' ancora distante

io resto sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del mio nemico

altair
    Partecipante

Hai sentito Pyriel?

Fidati di Eze…..hai visto come sfreccia a tutta manetta per le strade di Zena?

Scendi dalla nuvola e compra una bella bici elettrica (ma anche muscolare), vedrai che il mondo sembrerà meno brutto di come lo vedi tu.

p.s.
    Brutto furbacchione di Eze, hai levato il sensore dai pedali ehhhh…. :hehe:

ezechiele
    Partecipante

:hehe:

“fidati di eze” mi sembra eccessivo… ognuno e' il pifferaio magico di se stesso….

certo Altair, io sono ancora un homo faber, mi accontnto di poco, ho il fiato corto, l'orizzonte vicino … sarà che di quello ho bisogno,

il sensore ai pedali son sai che macello e' montarlo solo per smontare i pezzi ci vogliono 2 estrattori e rimontando il “pezzo” si rischia di “spaccare” …. alla fine ho desistito e l'ho portato a montare da decatlon, giusto per essere “passabile” per i tutori dell'ordine, poi a dirla tutta ho il pulsante per disattivarlo, montato di serie sulla centralina, che gestisce sia il PAS :hehe: (acronimo inglese per indicare il sensore di pedalata) che il variatore di potenza, piu che altro per portare la bici a mano su dai gradini … ai tempi del filmato dovevo ancora montarlo a onor del vero!

altair
    Partecipante

Su tutto, mi sono andato ad informare, dalle mie parti una bella bici elettrica te la tirano dietro con 700 € compreso il pulsante “furbo”.

Ma io non mollo, sto in pianura e faccio andare la KTM muscolare.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie eze.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Ezechiele, purtroppo il tuo nemico è fatto di miliardi d'idioti che non solo osannano il potere, drogati dalle sue ghiotte caramelle, ma che prolificano continuamente, dunque se non fosse per l'intervento celeste non vedresti certo mai passare quel cadavere sul tuo fiume. Altro che coscienza collettiva… coscenza di polli felici di essere allo spiedo.

Caro Altair, il mondo è ancora peggio di come te l'ho citato.

cenereo
    Bloccato

[quote1233790522=altair]
    [/quote1233790522]
    …a quell'età dovrà far qualcosa per la pettola di pelle che gli scende dal gargarozzo..pe mò gliela mantiene la cravatta bene stretta al collo..poi sarà una fune insaponata? non mettiamo limiti alla divina provvidenza di Pyriel… :hehe:
    ps..uè ma chi è sto michelino?????

Pyriel
    Bloccato

[quote1233791150=cenereo]
    [quote1233790522=altair]
    [/quote1233790522]
    …a quell'età dovrà far qualcosa per la pettola di pelle che gli scende dal gargarozzo..pe mò gliela mantiene la cravatta bene stretta al collo..poi sarà una fune insaponata? non mettiamo limiti alla divina provvidenza di Pyriel… :hehe:
    ps..uè ma chi è sto michelino?????
    [/quote1233791150]

Michele è l'opposto di Berlusconi.

cenereo
    Bloccato

???? 🙁 …non lo so.. :zzz: sto a tre candele vado a nanna…besos a tutti

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.